Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Ciao ragazzi,

vorrei chiedervi un consiglio. Mesi fa uscii con una ragazza ( verso maggio ), ma mi sparò uno ST probabilmente, io rimasi spiazzato e non chiusi nulla.

Comunque la questione è che è diventata molto fredda. O meglio, non è fredda tanto nei messaggi ( anche se a volte nemmeno risponde, robe da matti ), quanto nel vederci. E' da 1 anno che la conosco, e sembrava che i miglioramenti ci fossero stati ( dopo il disastroso inizio ), MA ultimamente è tutto cambiato.

Come detto è fredda, molto distaccata, è da molto che non la vedo ( da prima dell'estate precisamente ) ma sembra che nonostante tutto non abbia intenzione di uscire.

E' emotiva in modo esagerato ( gli scrissi un messaggio un po' poetico e si sciolse subito tempo fa ) e molto probabilmente il suo essere cosi è dovuta anche al momento... o meglio era cosi pure a luglio però!

Boh, francamente come posso agire ora? Sia chiaro che la sento MOLTO di rado, oltretutto molte volte nemmeno risponde... insomma mi sentirei francamente di farle presente alcune cose, ma da una parte temo che potrebbe prendersela a male...

Consigli? Sparire ancora non so quanto convenga, in fondo in tutta l'estate mi sono fatto sentire un paio di volte o 3 quindi dubito che una cosa cosi risolva qualcosa...

Io penso proprio che sia dovuto molto al fatto che non la vedo da parecchio, ma in fondo è per colpa sua.

ps= non parlatemi di NEXT per favore. :)

pps= sono assente dal forum, sto facendo molti miglioramenti a livello personale. Non ho voglia di parlarne ora, anche perchè la strada è ancora lunga.