Renegade [Élite] 1769 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Ciao ragazzi, ho pensato a lungo prima di aprire questo post, anche perchè so esattamente qual'è il comportamento da seguire. Però ho bisogno di sentire certe cose dall'esterno, quindi ho deciso di scrivere lo stesso . Domani sera è il compleanno di un mio carissimo amico, lo stesso amico tramite il quale ho conosciuto la ragazza con cui ho avuto una storia di qualche mese, finita a Giugno senza motivazioni chiare ("Non provo più le emozioni dell'inizio e menate varie"). Il vero motivo secondo me è stato che aveva rivisto/risentito/ripensato/ritrombato l'ex, ma non siamo qui a discutere dei motivi, non mi interessa. Da allora durante l'estate ci siamo sentite un pò di volte (all'inizio mi ha scritto lei relativamente ad una cosa che le era successa e che "Non riusciva a non condividere con me"), poi mi ha di nuovo scritto lei per gli auguri di buon onomastico, poi in un paio di occasioni abbiamo messaggiato un pò in tranquillità e in tono C&F da parte di entrambi. Tornato a Roma ci siamo sentiti un paio di volte al telefono e su Skype, sempre conversazioni tranquille, C&F e tono rilassato anche da parte sua, ma quando le ho chiesto di vederci per un caffè (perchè effettivamente volevo evitare proprio la situazione che ci sarà domani: ovvero rivederla in gruppo per la prima volta dopo la fine della storia) mi ha detto che è un periodo pienissimo e al massimo potevamo solo trovare una mezz'ora durante la sua pausa pranzo. Ovviamente, non è che sto a disposizione, quindi le ho detto che non potevo e siamo rimasti d'accordo sul risentirci più avanti. Comunque, tutto questo è per darvi un pò il quadro della situazione; quello che voglio io è innanzitutto godermi la serata al 100% senza dovermi fare seghe mentali sul "E se si presenta con un altro? E se dà attenzioni a qualcun altro? E se? E se?....." e tutta questa serie di pensieri ammaframe che mi rovinerebbero la serata. Ripeto: voglio godermi la serata senza preoccupazioni, e vogio allo stesso modo tenere un atteggiamento "intrigante" nei suoi confronti. Nel senso che voglio gettare le basi per un eventuale remix, ma ovviamente senza sbilanciarmi o esplicitarlo. Fra l'altro, è la prima volta che mi capita di rivedere una ex, quindi non so minimamente quali potrebbero essere le mie reazioni in questo caso........ Ulteriore nota aggiuntiva: verrà anche un'altra ragazza con cui ho attualmente un mezzo flirt: nel senso che è una che non esce praticamente mai di casa, ma nelle poche volte che è uscita con noi, due volte ci siamo baciati ed un'altra volta siamo andati a letto dopo una cena a casa sua. Come posso utilizzare la sua presenza a mio favore? E viceversa? Dedicarmi a lei e ignorare la ex? Comportarmi in maniera assolutamente normale con la ex, come fosse una nuova ragazza che voglio attrarre? Dite la vostra
erre [Partecipante] 675 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Cioè, tu vai con un'altra alla festa? E vorresti che lei arrivasse da sola? Oh, sei un egoista, eh! Questi particolari li avevi omessi con me, eh!
Renegade [Élite] 1769 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 Cioè, tu vai con un'altra alla festa? E vorresti che lei arrivasse da sola? Oh, sei un egoista, eh! Questi particolari li avevi omessi con me, eh! Carissima! In realtà li avevo omessi perchè non li sapevo.....ovvero non sapevo che il mio amico avesse invitato anche quest'altra . E ovviamente, di conseguenza, non è che vado alla festa con un'altra.....trovo alla festa un'altra con cui sto giocherellando e volevo capire come sfruttare la cosa a mio vantaggio, cercando di evitare cose plateali perchè in fondo ho comunque un cuore e un rispetto (ovviamente se la cosa non è ricambiata....... )
erre [Partecipante] 675 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Ah, va bè, allora ti perdono! Comunque, a parte gli scherzi... tu lo sai come la penso in merito. Però, non essere cattivo, a farla ingelosire... la cosa ti si potrebbe anche ritorcere contro!
Renegade [Élite] 1769 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 cercando di evitare cose plateali perchè in fondo ho comunque un cuore e un rispetto
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Questione nr. 1: che obiettivi hai? A cosa ttieni maggiormente? al remix, o al nuovo game? Devi agire secondo una scala di priorità... Strumentalizza la ex per aumentare la attraction della nuova, per legarla più in profondità Strumentalizza la nuova per far ingelosire la ex, a vantaggio del remix Ma... difficilmente potrai fare entrambe le cose nello stesso momento, potresti ottenere il primo assetto al compleanno, e la settimana seguente doppiogiocare e ribaltare un pò la situazione... Ah, il MAT... perchè dimenticarselo?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Sicuramente tengo molto di più al remix; il nuovo "game" non mi prende proprio.....Ma ancora di più tengo a godermi la serata e a passarla divertendomi, come dicevo sopra, senza seghe mentali o frame sotto ai piedi per cazzate. Il consiglio principale che cerco è proprio su questo: ovvero come riuscire ad entrare nello stato mentale in cui me ne frego assolutamente di quello che fa lei...... Se in mezzo riesco a piazzare anche qualche stoccata che può farmi remixare anche nelle prossime settimane, la cosa non mi dispiacerebbe affatto . Quindi tu dici di ignorare la ex, o comunque di trattarla cordialmente ma dando le maggiori attenzione al new game ? E per il MAT.......detto alla romana.....magari ce cascano :D Modificato 28 Settembre 2012 da Renegade
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Menage A Troi Quello che farei io: vado alla festa con la tipa nuova; con la ex faccio il gentile/simpatico, ma distaccato; rapport normale con la nuova, SE STA AL GIOCO (ma magari vi potete "accordare" prima) la tratto un pò da fidanzantina in erba... Ottieni: attenzione e gelosia dalla ex la settimane seguente: contatti la ex e proponi un day soft, caffè... una volta in day: la butti sulla preselezione fittizia sminuendo il valore delle HB che vedi, e dici che ne hai alcune che ti cercano ma tu proprio non le vedi nemmeno; in pratica le fai capire che hai della roba per le mani, ma niente che ti soddisfi appieno... ma le ragazze in sè sono perfette, stupende, probabilmente la colpa è tua che per qualche motivo sul quale stai ancora riflettendo non riesci a darti al 100% a nessuna però, allo stesso tempo... non puoi esserne sicuro perchè potrebbe succedere domani di incontrare una tipa che ti prende bene, che risveglia quell' entusiamo sopito da qualche tempo... ma tu non è che ne stai andando in cerca, se capita bene, altrimenti... interrompi tu il day, saluti cortesemnte e te ne vai o, se la BT è alta, tiri alla chiusura qualche giorno dopo vai per una day più intimo e adatto al f-close Se accetta è fatta
Renegade [Élite] 1769 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 Ottimi consigli filo....vedrò di mettere in pratica e vi farò sapere gli sviluppi . Dovrò entrare nel frame "palle d'acciaio".......lo farò
Messaggi raccomandati