Peeter [Partecipante] 245 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Salve ragazzi. Scrivo solo per sfogarmi , e ne ho veramente bisogno.Vira cconto la vicenda. Oggi contatto un ufficio per saldare un debito mi risponde la proprietaria dicendomi che oggi non era possibile visto che in ufficio non c'era nessuno,in lontananza sento la voce della segretaria (HB6,5) che dice "Vengo io in ufficio se viene Peeter" allora parlo direttamente con la segretaria e restiamo per le 4 in ufficio.Alle 4 arrivo e la trovo tutta sola , mi offre un caffè della macchinetta e ci mettiamo a parlare , dice che odia il suo lavoro , che la proprietaria la fa impazzire bla bla bla,dopo un ora di chiacchiere dico "vabè , io vado" lei mi dice "Vuoi andare" io rispondo che se vuole resto mi dice che per lei posso restare, ci dividiamo un altro caffè e mi dice che oggi l'ufficio doveva essere chiuso ma lei è venuta solo per me ridacchiando (forse è un IOI o forse una frase buttata la) , mi dice che in questi giorni ha avuto delle fitte al petto e che deve fare una visita , le dico che magari è stress o il troppo fumo e gli dico che deve fare più atività fisica tipo jogging dicendomi che non ha tempo rispondo allora dovresti fare un altro tipo di attività fisica (intendevo del sesso naturalmente) e lei "Non faccio nemmeno quello purtroppo" Mentre va a prendere dei documenti canta una canzone a me sconosciuta gridandone un pezzo che fa "Cosa aspetti ad abbracciarmi" dopo un altra mezz'ora mi dice "andiamo che si è fatto tardi" dentro l'ascensore mi dice che è in ritardo per andare a casa e gli dico che può sempre dire che si è fermata in ufficio a fare del sano "Sport" lei risponde "Eh , magari, con te ci metterei la firma " facciamo un pezzo di strada insieme poi ci salutiamo e mi dice vienimi a trovare spesso e io rispondo quando vuoi chiama. Lo so avevo la scopata pronta non dovevo fare altro che calarmi le braghe , ma avevo il freno a mano tirato , ho accennato solo un pò di chino ma poi mi sono completamente bloccato.Sapevo perfettamente cosa fare ,avevo tutto in testa ma ero completamente bloccato.Di sicuro per la storia con la mia LRT ,ma ogni volta che ho di queste occasioni e non le sfrutto ( e me ne capitano abbastanza) , il frame va a farsi fottere completamente. Mi sento sempre più uno che predica bene e razzola male. Sfogo finito. Mi scuso se non capirete bene (ho scritto tutto di getto e sono molto nervoso) ed ho le palle girate . Vado a fare due passi che è meglio. Ciao lexx ha reagito a questo 1
lexx [Partecipante] 53 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Guarda il lato positivo, sei consapevole delle tue capacità e sai benissimo dove puoi arrivare e come arrivarci. Hai letto le sue intenzioni, hai calibrato la situazione secondo la tua volontà e non la sua! Se non hai chiuso è perchè una parte di te non voleva, tutto qui. Non hai nulla da recriminarti, a meno che... Modificato 28 Settembre 2012 da lexx Peeter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati