T.Galento [Partecipante] 41 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 posti insoliti o noti? beh... Amburgo come capitale Europea Marsiglia se ami il mare e il mediterraneo Lemski Canal (Canale di Lemme) Croazia per vedere l'unico fiordo del mediterraneo Valencia come città da divertirsi e di cultura Le bocche di Bonifacio sono un altro fiordo nel mediterraneo... bocciato
Onda [Partecipante] 7 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 posti insoliti o noti? beh... Amburgo come capitale Europea Marsiglia se ami il mare e il mediterraneo Lemski Canal (Canale di Lemme) Croazia per vedere l'unico fiordo del mediterraneo Valencia come città da divertirsi e di cultura concordo con Eurogianlu: Amburgo è tra le città più vive in Germania e Marsiglia vale assolutamente una visita. Certo il clima invernale non rende giustizia a nessuna delle due, ad Amburgo ti si gelano le palle e il porto di Marsiglia rende di più in altri periodi. D'altronde cercare il caldo a capodanno senza trasvolare è un'impresa e anche i Balcani richiedono la calzamaglia. Personalmente mi stavo orientando su Atene o Palermo, chissenefrega se c'è poco da fare (inb4 Calogero mi ha detto che a Palemmo 'e scugnizze stanno a posto).
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Berlino è la città più trasgressiva d'Europa, ma occorre sapervicisi muovere.
Clock [Partecipante] 232 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Berlino è la città più trasgressiva d'Europa, ma occorre sapervicisi muovere. Grazie X , molto interessante ! Puoi entrare nel dettaglio ( come è, cosa visitare, cosa fare ecc.) Graziee Ciaoooo
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Grazie X , molto interessante ! Puoi entrare nel dettaglio ( come è, cosa visitare, cosa fare ecc.) Graziee Ciaoooo Quello che piace a me non necessariamente piacerebbe a te... devi cercare in modo mirato su internet, specialmente per vita notturna e club.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Ho viaggiato moltissimo in Europa e sottoscrivo quanto detto da X su Berlino: personalmente la vedo come una sorta di universo composto da diversi pianeti, più che come una classica città fatta di quartieri. E' underground, alla moda, trasgressiva, multietnica... è tutto ciò che vuoi. Se ti interessa la maestosità della natura, vai in Scandinavia, zaino in spalla. Ma nel periodo di capodanno può fare "freddino". Però ti becchi l'aurora boreale! Mi pare tuttavia di capire che sei più interessato a un viaggio con volo andata/ritorno e soggiorno in una sola città. Qui un elenco delle città che in Europa, a mio avviso, non si può fare a meno di visitare: Berlino, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Praga, Stoccolma, Vienna, Amsterdam, Lisbona, Istanbul. Tutti posti in cui trovi certamente bellezza, cultura e divertimento. saen ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Anche se non ci sono mai stato ho letto che anche Toledo è una meta culturale molto importante... non so quanto però a fini "sargistici" dato che è una città che conta solo 70 mila persone...
locker [Élite] 155 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Io sono stato a Toledo. A parte comprare qualche lama e visitarne le fabbriche di certo non è meta per fini sargistici
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Bruges,Edimburgo,Copenhaghen.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Io sono stato a Toledo. A parte comprare qualche lama e visitarne le fabbriche di certo non è meta per fini sargistici ahah!! A me però sembra una città meravigliosa... insomma munirsi di macchina fotografica e partire per Toledo!
Messaggi raccomandati