Vai al contenuto

routine fotografica ! qualcuno me la puo spiegare ?


vanhalen

Messaggi raccomandati

salve ragazzi , volevo sapere come si fa ad usare questa routine e in che cosa consiste.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna discussione che tratta questo argomento

quindi sarei veramente grato se qualcuno me la spiega ! grazie mille

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The_Artist

questo è un modo con test di ubbidienza...

Ti avvicini alle ragazze con un bel sorriso stampato in faccia ed una macchina fotografica quasi a far finta di fotografare loro ma li vai all'orecchio e li dici puoi farmi una foto con il mio amico...

Fatti scattare più di una foto dicendo non mi piace è opaca... hai la mano ke si muove troppo prendile la mano e dille rilassati con un sospiro e ora riprova, mio dio hai troppa fretta devi andare a cucinare.. se ride... guarda quando ridi vibri tutta ke carina..

Poi li fai vedere le foto scattate e te ne fai scattare una con lei dalla sua amica o dalla tua spalla (nel caso è la spalla lui deve comandare le ragazze di mettersi in varie pose tipo ke ti devono dare due baci). Poi fai vedere alla ragazza la foto di voi due insieme e le domandi però ke bella coppia se risponde di si è fatta presentati e vai con diverse routine se dice di no chiudi il set...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen1

io sapevo quella di salvare le foto che vuoi far conoscere, feste, posti visitati, viaggi, amici cose così sul cell e poi trovare il pretesto per farle vedere una foto e poi passare alle altre, per farti conoscere, se glielo dici a parole non le rimane impresso come farglielo vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Funkyo

Questo metodo è spiegato in un vecchio manuale (seduction illustrated) di Anthony Berger...è un ottimo modo per rompere il ghiaccio e aprire!

E' utile anche per isolare la hb nel caso sia in un gruppo di amici...in quel caso sei tu che ti sposti per farti fotografare insieme alla tua spalla (se c'è una pivot è ancora meglio perchè abbassa ancora di più le sue difese) così da tenerla lontano da eventuali amici e amog!

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Artist

Si la routine delle foto spiegata da Mystery è bella ma devi avere le foto... e poi non è detto ke ti vogliano ascoltare se le foto davvero non sono interessanti cmq se hai foto interessanti fallo ma altrimenti il mio rompighiaccio non è malvagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

E' una delle routine più tristi di Mystery....

Ovvio uno esce la sera dicendo di aver appena ritirato le foto dal fotografo.... sì sì... e poi sullo stesso rullino c'è montagna mare, avventure, sesso, ecc...

Ma per piacere....!!

Già sul cellulare forse ha più senso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

E' una delle routine più tristi di Mystery....

Ovvio uno esce la sera dicendo di aver appena ritirato le foto dal fotografo.... sì sì... e poi sullo stesso rullino c'è montagna mare, avventure, sesso, ecc...

Ma per piacere....!!

Già sul cellulare forse ha più senso...

condivido.

Se mostri la foto del cuginetto,del cane o del gatto,forse fai piu' colpo.

O attiri piu' attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...