Galler [Partecipante] 34 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Ciao ragazzi apro questa discussione per capire un po' di cose . Io non sono stato mai un rimorchiatore ,ma diciamo che me la sono sempre cavata con le lunghe storie. Oggi sono un uomo maturo ma molto giovanile e piacevole alle donne ,ho aquistato molta sicurezza tanto che, a confroto di quando avevo ventanni non mi ci cambierei neppure un capello. Ultimamente dopo un lungo letargo ho aperto gli occhi e ho conosciuto voi... RISULTATO? una bomba vagante !!! piaccio incredibilmente piu' che mai , dalle venticiquenni alle cinquantenni e ho solamente applicato un po di tecnica base e fatto una bella dieta!! Il problema se così vogliamo chiamarlo è che ,visto la mia situazione e potete capire ,ho le mani legate!! Anche se potrei prendermi tranquillamente degli spazi ,c'è qualcosa che mi blocca, perche' ho paura di fare casini e lascio andare via delle occasioni e delle ottime fiche. Poi bisogna dire anche una cosa ,che piaccio in particolare a quel tipo di donne tranquilline "si fa per dire" perche' la mia personalità ,da' molta fiducia e quindi in conclusione piu' di tanto non mi sbilancio per sembrare poi un uomo poco affidabile. Da quello che ho capito detto in poche parole ,piu' seghe mentali mi faccio e peggio è so che un giorno mi pentiro' amaramente. Comunque mi piacerebbe sentire qualcuno di voi che ci è passato o ci si trova. Ciao raga.
Night_train [Partecipante] 52 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Ciao Galler, ti scrivo da quasi coetaneo e da situazione analoga. La prima cosa è che ognuno se la deve vedere con la propria coscienza. E qui non c'è niente da dire. La seconda è quella sensazione (che avevo descritto già n un altro post ma ci penso sempre) del bambino nella bottega dei giocattoli. A una certa età, a me è andata così, scopri che ne puoi prendere un sacco. E' difficile rinunciare. Per me è stato impossibile. Da giovane non rimorchiavo mica tanto, e con la mia lista dei pali ci si potrebbe fare una linea telefonica. Poi, a età mica da poco, bang, succede qualcosa (e diamo alla conoscenza di questo mondo della seduzione ciò che si merita in questo). La paura dei casini è mostruosa. Perché, ad esempio, io alla persona con cui vivo ci tengo moltissimo (perché le altre allora? Rispondiamoci ognuno per sé che è meglio... ). Ma non riesco a fermarmi. E ho corso rischi anche seri di farmi scoprire. Non ci vedo più davanti ad una HB che si vede comincia ad essere presa da me. Vado in corto circuito. E quelle "tranquilline", anche qui siamo simili. Ma se accetti la mia esperienza, sono le più interessanti. Se hanno una grande fiducia in un uomo, a letto scopriranno cose di sè che neanche loro immaginano. Non so quanto questo post possa servire. Ho raccontato la mia esperienza, tutto qui. Ciao Galler ha reagito a questo 1
Galler [Partecipante] 34 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 Ciao Galler, ti scrivo da quasi coetaneo e da situazione analoga. La prima cosa è che ognuno se la deve vedere con la propria coscienza. E qui non c'è niente da dire. La seconda è quella sensazione (che avevo descritto già n un altro post ma ci penso sempre) del bambino nella bottega dei giocattoli. A una certa età, a me è andata così, scopri che ne puoi prendere un sacco. E' difficile rinunciare. Per me è stato impossibile. Da giovane non rimorchiavo mica tanto, e con la mia lista dei pali ci si potrebbe fare una linea telefonica. Poi, a età mica da poco, bang, succede qualcosa (e diamo alla conoscenza di questo mondo della seduzione ciò che si merita in questo). La paura dei casini è mostruosa. Perché, ad esempio, io alla persona con cui vivo ci tengo moltissimo (perché le altre allora? Rispondiamoci ognuno per sé che è meglio... ). Ma non riesco a fermarmi. E ho corso rischi anche seri di farmi scoprire. Non ci vedo più davanti ad una HB che si vede comincia ad essere presa da me. Vado in corto circuito. E quelle "tranquilline", anche qui siamo simili. Ma se accetti la mia esperienza, sono le più interessanti. Se hanno una grande fiducia in un uomo, a letto scopriranno cose di sè che neanche loro immaginano. Non so quanto questo post possa servire. Ho raccontato la mia esperienza, tutto qui. Ciao Mitico mi fa piacere condividere molte cose in comune!!!!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Se sei sposato che minchia devi fare??? o divorzi e ti metti ad andare a donne o non fai NULLAAA!!! Bada bene il mio non è moralismo ma coerenza, io sono sposato non smetto di flirtare e a dispetto del mio fisico mi vengono dietro ragazze veramente notevoli, ma per me una volta attratte la cosa finisce là!!! Io amo mia moglie ed esiste solo lei..........potrei cedere in un caso eccezzionale (dovrebbe essere una tipo topmodel) ma non mi pongo il problema di come fare "nella mia situazione"!!! Hai scelto tu di sposarti e di rimanere sposato, sempre che tu non ci rimanga per routine (e lo trovo tristissimo),allora fai l'uomo e sii coerente oppure scegliti la vita che desideri ma a questo punto fallo da single!!! HT84 ha reagito a questo 1
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Ciao Galler , io sono un pò più giovane di te (27) è sono fidanzato da 6 anni , mi ritrovo molto nella tua descrizione ho molte più occasioni di quando avevo 18 anni , occasioni che purtroppo sono andate sfumate ,il problema è che devo continuamente lottare tra il mio istinto animale e la mia relazione facendomi parecchie paranoie , cercando di capire se il tradimento ,anche se solo nel fidanzamento, può essere giustificato , in fondo non si può considerare tradimento anche il masturbarsi pensando intensamente ad un altra donna ? E il sesso con un altra donna non può essere considerato solo piacere fisico (come mangiare ,fumare ,bere ecc ecc) ? Il rischio è di ritrovarsi nella situazione di night_train , ovvero dopo aver tradito una volta appena ne avrai occasione tradirai la terza , la quarta e via dicendo logorando a lungo andare il rapporto che hai con tua moglie. Galler ha reagito a questo 1
Galler [Partecipante] 34 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Se sei sposato che minchia devi fare??? o divorzi e ti metti ad andare a donne o non fai NULLAAA!!! Bada bene il mio non è moralismo ma coerenza, io sono sposato non smetto di flirtare e a dispetto del mio fisico mi vengono dietro ragazze veramente notevoli, ma per me una volta attratte la cosa finisce là!!! Io amo mia moglie ed esiste solo lei..........potrei cedere in un caso eccezzionale (dovrebbe essere una tipo topmodel) ma non mi pongo il problema di come fare "nella mia situazione"!!! Hai scelto tu di sposarti e di rimanere sposato, sempre che tu non ci rimanga per routine (e lo trovo tristissimo),allora fai l'uomo e sii coerente oppure scegliti la vita che desideri ma a questo punto fallo da single!!! Ciao seguendo una logica, parte della tua risposta ,non fa una piega è cosi' che dovrebbe essere . L'altra parte invece non è coerente con il resto ,cioè il fatto che continui a flirtare e se ti capita una top te la fai , ma comunque va bene e ti capisco . Volevo aggiungere una cosa ,adesso non so da quanto tempo tu sia sposato e ti auguro veramente di continuare in questo modo ,ma a volte la realtà non è sempre così, con il tempo ci possono essere dei mutamenti in un rapporto e si continua con tutti gli sforzi a proseguire questo cammino per una serie di motivi seri . A volte senti il tempo che ti passa troppo in fretta , ti senti un bell'uomo ,vedi ragazze belle che una volta te le sognavi ,ti senti sicuro e a loro piace e allora che fai le conosci le seduci e poi se le tromba il tamarro di turno .....e questo brucia.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Siamo tutti sulla stessa barca. Io sono convivente, ma non sposato. Tuttavia l'impegno morale con la mia lei ce l'ho. Quando sono entrato qui l'ho fatto con lo spirito: testiamoci. Poi vedi i risultati, ti trovi ragazzette giovani, tettone, occhioni verdi e culo da paura (penso all'ultima) e a quel punto sei partito. Fatta una volta non ti ferma più nessuno. E poi son cazzi. Quindi pensaci attentamente prima di partire. Perché quando parti non ti fermi. Galler ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) Caro Galler, flirtare è piu' una questione di Ego e di rimanere in allenamento per non perdere il mio istinto "assassino":-)))!!! .........Un po' come chi pratica la scherma, di certo non lo fà per andare ad uccidere qualcuno con il fioretto è per cosi' dire un'attività "speculativa", un po' come chi pratica l'alchimia che non lo fà di certo per trasformare i vili metalli in oro:-)))!!! Per rispondere alla tua domanda, sono insieme alla stessa donna da tanti di quegli anni che non me lo ricordo quasi piu' e ti posso dire che è come se stessimo insieme da due mesi!!! E nonostante mi è capitato e continua a capitarmi di hb di gran livello che cercano di farmi cedere alle loro avancessss io ad oggi ho sempre resistito!!! Non dico che non potrebbe capitare anche a me di cedere (vedi Hb top model Brasiliana) ma sarebbe assolutamente l'eccezione e non la regola!!! Premeditare o preoccuparsi di come poter tradire la propria moglie lo trovo veramente meschino e non per un fatto morale, ma perchè molto probabilmente rimani ancorato al tuo matrimonio per motivi tutt'altro che sani e che poco hanno a che fare con l'amore, unico motivo per cui un matrimonio puo'/deve andare avanti!!! Mi dispiace se ti sei sentito giudicato, ma se esponi certe domande devi poi accettare le risposte e magari guardare in faccia la tua vita, si ti capisco è esaltante avere della ragazze che ti corteggiano ma per me è infinitamente piu' esaltante avere avuto la possibilità di condividere la maggiorparte della mia vita con la donna che amo...........e ti posso assicurare che caratterialmente e per tradizione familiare non sono proprio uno stinco di santo:-)))!!!! Modificato 2 Ottobre 2012 da mastermind
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Caro Galler, flirtare è piu' una questione di Ego e di rimanere in allenamento per non perdere il mio istinto "assassino":-)))!!! .........Un po' come chi pratica la scherma, di certo non lo fà per andare ad uccidere qualcuno con il fioretto è per cosi' dire un'attività "speculativa", un po' come chi pratica l'alchimia che non lo fà di certo per trasformare i vili metalli in oro:-)))!!! Per rispondere alla tua domanda, sono insieme alla stessa donna da tanti di quegli anni che non me lo ricordo quasi piu' e ti posso dire che è come se stessimo insieme da due mesi!!! E nonostante mi è capitato e continua a capitarmi di hb di gran livello che cercano di farmi cedere alle loro avancessss io ad oggi ho sempre resistito!!! Non dico che non potrebbe capitare anche a me di cedere (vedi Hb top model Brasiliana) ma sarebbe assolutamente l'eccezione e non la regola!!! Premeditare o preoccuparsi di come poter tradire la propria moglie lo trovo veramente meschino e non per un fatto morale, ma perchè molto probabilmente rimani ancorato al tuo matrimonio per motivi tutt'altro che sani e che poco hanno a che fare con l'amore, unico motivo per cui un matrimonio puo'/deve andare avanti!!! Mi dispiace se ti sei sentito giudicato, ma se esponi certe domande devi poi accettare le risposte e magari guardare in faccia la tua vita, si ti capisco è esaltante avere della ragazze che ti corteggiano ma per me è infinitamente piu' esaltante avere avuto la possibilità di condividere la maggiorparte della mia vita con la donna che amo...........e ti posso assicurare che caratterialmente e per tradizione familiare non sono proprio uno stinco di santo:-)))!!!! La tua è evidentemente una relazione che funziona. Anche io, quando ero innamorato, mi compiacevo di alcuni flirt, ma non mi sognavo neppure di dare un seguito. Ma ciò di cui parla Galler è qualcosa di diverso. E' riscoprire certe potenzialità seduttive inespresse magari in passato. E' voglia di vita. E' evidente che, per quanto lo si voglia negare, probabilmente, come nel mio caso, dietro il desiderio di sedurre sino in fondo c'è una crisi relazionale con la LTR. Da parte mia l'ho capito solo dopo un po'. Galler ha reagito a questo 1
ortega [Lurker] 3 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Ciao ragazzi apro questa discussione per capire un po' di cose . Io non sono stato mai un rimorchiatore ,ma diciamo che me la sono sempre cavata con le lunghe storie. Oggi sono un uomo maturo ma molto giovanile e piacevole alle donne ,ho aquistato molta sicurezza tanto che, a confroto di quando avevo ventanni non mi ci cambierei neppure un capello. Ultimamente dopo un lungo letargo ho aperto gli occhi e ho conosciuto voi... RISULTATO? una bomba vagante !!! piaccio incredibilmente piu' che mai , dalle venticiquenni alle cinquantenni e ho solamente applicato un po di tecnica base e fatto una bella dieta!! Il problema se così vogliamo chiamarlo è che ,visto la mia situazione e potete capire ,ho le mani legate!! Anche se potrei prendermi tranquillamente degli spazi ,c'è qualcosa che mi blocca, perche' ho paura di fare casini e lascio andare via delle occasioni e delle ottime fiche. Poi bisogna dire anche una cosa ,che piaccio in particolare a quel tipo di donne tranquilline "si fa per dire" perche' la mia personalità ,da' molta fiducia e quindi in conclusione piu' di tanto non mi sbilancio per sembrare poi un uomo poco affidabile. Da quello che ho capito detto in poche parole ,piu' seghe mentali mi faccio e peggio è so che un giorno mi pentiro' amaramente. Comunque mi piacerebbe sentire qualcuno di voi che ci è passato o ci si trova. Ciao raga. La tua situzione è più comune di quanto pensi, anzi direi che è la norma tra gli sposati (almeno quelli che girano senza paraocchi). Sposato o single, la voglia di nuovi pertugi da occupare resta invariata, così come le occasioni che ti si presentano. Personalmente non mi faccio il minimo scrupolo laddove trovo la tipa che mi lancia segnali positivi. E' essenziale comunque capire chi hai di fronte perchè in giro è pieno di squilibrate. Per tale ragione è assolutamente controproducente nascondere alla donna che hai puntato il fatto che hai una famiglia. Se lei accetterà di venire con te sarà consapevole di non poter ottenenere nulla da te eccetto una bella trombata (magari anche più di una). Se una donna ti ispira fiducia (nel senso che sa stare al suo posto) vivi l'esperienza fino in fondo senza sensi di colpa. Siamo fatti così, purtoppo o per fortuna... Galler e dubbio ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati