mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Caro Ortega, quelli che per te sono paraocchi per me è COERENZA!!!! Ma perchè non divorzi e ti infili in tutti i pertuggggi che vuoi???.......forse perchè è molto comodo o perchè non sei di certo l'erede di Mistery???......e non ti senti una merdina quando guardi in faccia tua moglie???....forse no, perchè magari per te tua moglie è solo la tua coinquilina:-))))!!! Contento te.....
Galler [Partecipante] 34 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 Caro Ortega, quelli che per te sono paraocchi per me è COERENZA!!!! Ma perchè non divorzi e ti infili in tutti i pertuggggi che vuoi???.......forse perchè è molto comodo o perchè non sei di certo l'erede di Mistery???......e non ti senti una merdina quando guardi in faccia tua moglie???....forse no, perchè magari per te tua moglie è solo la tua coinquilina:-))))!!! Contento te..... Ciao Mastermind sarai mica un'avvocato :-) dai che scherzo ,prendiamola leggera ,almeno tra di noi ,siamo dei ragazzoni che cercano di rimanere tali ,perchè ci fa bene alla mente e alla salute. Ti volevo dire che sei fortunato ad essere così innamorato e coerente con la tua donna e ti auguro che continui tutto questo . Sicuramente sei una persona seria che ha strutturato un rapporto solido in due. colgo l'occasione per salutarti. Ho mi raccomando attento alle top !! :-) :-)
Galler [Partecipante] 34 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 La tua situzione è più comune di quanto pensi, anzi direi che è la norma tra gli sposati (almeno quelli che girano senza paraocchi). Sposato o single, la voglia di nuovi pertugi da occupare resta invariata, così come le occasioni che ti si presentano. Personalmente non mi faccio il minimo scrupolo laddove trovo la tipa che mi lancia segnali positivi. E' essenziale comunque capire chi hai di fronte perchè in giro è pieno di squilibrate. Per tale ragione è assolutamente controproducente nascondere alla donna che hai puntato il fatto che hai una famiglia. Se lei accetterà di venire con te sarà consapevole di non poter ottenenere nulla da te eccetto una bella trombata (magari anche più di una). Se una donna ti ispira fiducia (nel senso che sa stare al suo posto) vivi l'esperienza fino in fondo senza sensi di colpa. Siamo fatti così, purtoppo o per fortuna... Questo è interessante !!!! è una domanda che mi sono sempre posto dichiararsi coniugato o rimanere nell'anonimo Mi piacerebbe sentire anche altri pareri e se pensate che dichiararsi possa essere una cosa che rovini tutto il lavoro oppure
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) ..........Ma cazzo, com'e' che si capisce subito che lavoro faccio???......e non capisco perchè mi sarei dovuto offendere:-)))!!! Modificato 2 Ottobre 2012 da mastermind
ortega [Lurker] 3 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Questo è interessante !!!! è una domanda che mi sono sempre posto dichiararsi coniugato o rimanere nell'anonimo Mi piacerebbe sentire anche altri pareri e se pensate che dichiararsi possa essere una cosa che rovini tutto il lavoro oppure Puoi decidere di nascondere il tuo stato civile e probabilmente aumenteresti anche le possibilità di agganciare femmine. Questo però alla distanza potrebbe ritorcersi contro di te e la tua tranquillità perchè alcune donne non ti perdonerebbero l'inganno. Meglio poche ma "addomesticate"... Galler ha reagito a questo 1
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 in fondo non si può considerare tradimento anche il masturbarsi pensando intensamente ad un altra donna ? No, ma puo' valere come scusa per rompere una relazione! "Sai cara, ti ho tradita". "Come? Quando? Con chi?" "Beh, hai presente quel film che abbiamo visto insieme? Dopo cena ho pensato intensamente all'attrice non protagonista... "
volereessere [Partecipante] 22 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 ciao Galler, http://www.italianseduction.club/forum/t-21196-una-lunga-storia/page__fromsearch__1 ti invio il link ad un mio vecchio post. Come vedi non sei il solo...... Galler ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Puoi decidere di nascondere il tuo stato civile e probabilmente aumenteresti anche le possibilità di agganciare femmine. Questo però alla distanza potrebbe ritorcersi contro di te e la tua tranquillità perchè alcune donne non ti perdonerebbero l'inganno. Meglio poche ma "addomesticate"... Non sono d'accordo, dopo i 35 anni gli uomini impegnati sono MOLTO piu' affascinanti di quelli single, quindi a maggior ragione non bisogna nascondere niente. Galler ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao ragazzi apro questa discussione per capire un po' di cose . Io non sono stato mai un rimorchiatore ,ma diciamo che me la sono sempre cavata con le lunghe storie. Oggi sono un uomo maturo ma molto giovanile e piacevole alle donne ,ho aquistato molta sicurezza tanto che, a confroto di quando avevo ventanni non mi ci cambierei neppure un capello. Ultimamente dopo un lungo letargo ho aperto gli occhi e ho conosciuto voi... RISULTATO? una bomba vagante !!! piaccio incredibilmente piu' che mai , dalle venticiquenni alle cinquantenni e ho solamente applicato un po di tecnica base e fatto una bella dieta!! Il problema se così vogliamo chiamarlo è che ,visto la mia situazione e potete capire ,ho le mani legate!! Anche se potrei prendermi tranquillamente degli spazi ,c'è qualcosa che mi blocca, perche' ho paura di fare casini e lascio andare via delle occasioni e delle ottime fiche. Poi bisogna dire anche una cosa ,che piaccio in particolare a quel tipo di donne tranquilline "si fa per dire" perche' la mia personalità ,da' molta fiducia e quindi in conclusione piu' di tanto non mi sbilancio per sembrare poi un uomo poco affidabile. Da quello che ho capito detto in poche parole ,piu' seghe mentali mi faccio e peggio è so che un giorno mi pentiro' amaramente. Comunque mi piacerebbe sentire qualcuno di voi che ci è passato o ci si trova. Ciao raga. Carissimo, io se fossi in te e volessi fare lo stesso, eviterei come la peste le "donne tranquilline" anche a costo di rivedere il mio personaggio al 100%. Queste donne infatti sono sicuramente causa di problemi con tua moglie, prima o poi... Galler ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati