Vai al contenuto

consiglio, stiamo insieme?


Mike

Messaggi raccomandati

Mike

da un paio di settimane sto uscendo con una hb7 conosciuta tramite amicizie, sabato siamo andati al cinema e l'ho kiss closata e giu di kino pesante, direte perfetto! invece no..

sono in one itis per un'altra ragazza(non se se il termine one itis è giusto, perche' questa e' una persona a cui tengo davvero molto.. una di quelle da non giocare)

e anche questo motivo mi spinge a dare poca importanza a questa storia solo di divertimento(almeno x me), purtroppo oggi hb7 mi manda un messaggio che qui vi riporto:

ma noi stiamo in sieme?xkè da quello che e successo sempre di sì!risp

me l'ha mandato alle 5 e mezzo, ho chiesto consigli ai miei amici ma purtroppo essendo tutti afc.. non sono riusciti a darmi un consiglio decente

non rispondo ovviamente si stiamo insieme perche' non e' un storia seria quella che voglio.., dicendoglielo in faccia capirete che mi mandarebbe li in un secondo..

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mike

    9

  • prieras

    4

  • superjhonny

    3

  • Ragob

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras
ma noi stiamo in sieme?xkè da quello che e successo sempre di sì!risp

Oddio, ad essere sinceri il tuo post fa un pò "posta del cuore" però vabbè dai, una mano non si nega mai!

In realtà avresti potuto trovare facilemente la risposta all'sms inquadrandolo nella categoria shit test.

A pelle mi vengono le seguenti risposte con l'avvertenza che sta a te analizzarle e verificare se si adattano al game che finora hai portato avanti.

1) perchè scusa, per te basta un bacio e qualche carezza per dire che due persone stanno insieme!? (non confermi, devi lo shiti test e gli lanci una sfida per farla qualificare e capire le sue intenzioni)

2) sono attraente vero? OPPURE cosa trovi di tanto attraente in me? (ti limiti a non rispondere e basta)

3) perchè cosa sarebbe successo!?risp (come sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

la prima e' sullo stile a cui avevo pensato, anche se non l'avevo scritto avevo gia' un'idea di come rispondere, le altre mi sembrano troppo aggressive :)

non vorrei pero' che si irriggidisse,

che ne dici di :

mi piace stare con te, ma credo che ci conosciamo ancora poco per stare davvero insieme

sono le prime volte che mi trovo in queste situazioni, 1 anno fa una ragazza del genere l'avrei lecchianata tutto l'anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect
sono in one itis per un'altra ragazza(non se se il termine one itis è giusto, perche' questa e' una persona a cui tengo davvero molto.. una di quelle da non giocare)

Secondo me te la devi giocare se ci tieni. Questo indipendentemente dalla tipa del cinema :rolleyez: . Se hai troppo timore di perderla va a finire che non ci concludi niente...Quindi vai diretto.

Per l'altra, beh va bene così, occhio alla domandona trappola (non so nemmeno se definirlo shit test, conierei il termine oneitis-test :-P)

tu sìì elusivo prendi tempo :

(ci sono tante risposte possibili alla domanda: "Stiamo assieme?"

io direi una cosa tipo: "ehi non è che già stai pensando al matrimonio eh? :p Vediamoci il giorno X al posto Y") dove X è un giorno in cui puoi e Y è un posto dove la voresti portare e sai che verrebbe. Po te la giochi dal vivo che è più facile ;)

Certo che via sms risulta assai inefficace. Meglio se la chiami così con l'intonazione lriesci ad essere più scherzoso, lei si rassicura etc. ma di fatto tu non le hai detto nulla, sempre che conti qualcosa.

Mi raccomando non mollare per la oneitis eh anzi sfrutta il momento per essere più alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
la prima e' sullo stile a cui avevo pensato, anche se non l'avevo scritto avevo gia' un'idea di come rispondere, le altre mi sembrano troppo aggressive :)

non vorrei pero' che si irriggidisse,  

che ne dici di :

mi piace stare con te, ma credo che ci conosciamo ancora poco per stare davvero insieme

ripeto, sei tu che devi calibrare le risposte in base al game che hai condotto....io posso pure dirti che va bene ma poi sei tu che sai come sono andate le cose.

ad ogni modo se leggi la prima parte della tua risposta già contiene una qualifica del tutto gratuita.

ripeto, io avrei usato la mia prima risposta, ma sei tu che devi valutare come muoverti.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
 

Secondo me te la devi giocare se ci tieni. Questo indipendentemente dalla tipa del cinema :rolleyez: . Se hai troppo timore di perderla va a finire che non ci concludi niente...Quindi vai diretto.

Il "non giocare" credo che qua fosse riferito al non perderla ossia "è una tipa da non perdere".

 

(ci sono tante risposte possibili alla domanda: "Stiamo assieme?"  

io direi una cosa tipo: "ehi non è che già stai pensando al matrimonio eh? :p Vediamoci il giorno X al posto Y") dove X è un giorno in cui puoi e Y è un posto dove la voresti portare e sai che verrebbe. Po te la giochi dal vivo che è più facile ;)

sicuro che giocata dal vivo sia più facile!? guarda che mica è una purga chiamare ogni hb che ci manda un sms di richiesta info. Anzi, dato che Mike, da quel che ho capito vuole mantenere un certo distacco dall'hb, l'sm in questo caso capita proprio a "fagiuolo".

 

Certo che via sms risulta assai inefficace. Meglio se la chiami così con l'intonazione lriesci ad essere più scherzoso, lei si rassicura etc. ma di fatto tu non le hai detto nulla, sempre che conti qualcosa.  

si, però se dopo aver ricevuto una prima rispota evasiva l'hb inizia a tempestare a voce e in real time il nostro Mike di domande e shit test a raffica!?

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect
si, però se dopo aver ricevuto una prima rispota evasiva l'hb inizia a tempestare a voce e in real time il nostro Mike di domande e shit test a raffica!?

Hai ragione. Mi sono posto molti altri problemi mentre rispondevo :p

Sarà che sono stanco e l'sms che ho proposto fa abbastanza schifo magari qualcosa di contestuale starebbe pure meglio...

cmq fossero tutti questi probemi, vai mike che sei sulla buona strada :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
da un paio di settimane sto uscendo con una hb7 conosciuta tramite amicizie, sabato siamo andati al cinema e l'ho kiss closata e giu di kino pesante, direte perfetto! invece no..

sono in one itis per un'altra ragazza(non se se il termine one itis è giusto, perche' questa e' una persona a cui tengo davvero molto.. una di quelle da non giocare)

e anche questo motivo mi spinge a dare poca importanza a questa storia solo di divertimento(almeno x me), purtroppo oggi hb7 mi manda un messaggio che qui vi riporto:  

ma noi stiamo in sieme?xkè da quello che e successo sempre di sì!risp

me l'ha mandato alle 5 e mezzo, ho chiesto consigli ai miei amici ma purtroppo essendo tutti afc.. non sono riusciti a darmi un consiglio decente

non rispondo ovviamente si stiamo insieme perche' non e' un storia seria quella che voglio.., dicendoglielo in faccia capirete che mi mandarebbe li in un secondo..

:rolleyez:

Risposta: "Certo che stiamo in sieme.Stiamo in sieme quando ce ne andiamo al cinema, quando andiamo a mangiare fuori e quando usciamo a fare un giro in auto" (da aggiungere o meno: "...poi ci salutiamo ed ogniuno a casa propria").

Però, okkio, se le rispondi di sì ti incatena, se le dici di no te la giochi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

alla fine ieri sera gli ho mandato questo:

ehi non e che stai gia pensando al matrimonio? :p

scherzi a parte mi piacerebbe conoscerti meglio

mi ero scocciato di pensarci su.. e ho preso un po spunto dai vostri aiuti

oggi mi risponde cosi'

senti allora sei cretino xke prima mi baci e poi dici ke vuoi ancora conoscere. cmq non voglio essere presa x culo!!

non ho tempo ora devo uscire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
alla fine ieri sera gli ho mandato questo:  

ehi non e che stai gia pensando al matrimonio? :p  

scherzi a parte mi piacerebbe conoscerti meglio

mi ero scocciato di pensarci su.. e ho preso un po spunto dai vostri aiuti

oggi mi risponde cosi'

senti allora sei cretino xke prima mi baci e poi dici ke vuoi ancora conoscere. cmq non voglio essere presa x culo!!  

non ho tempo ora devo uscire!!

Come volevasi dimostrare. Adesso si che ti ha messo con le spalle al muro. Cosa intendi fare/rispondere!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...