Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 29 Settembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2012 Se pensi di essere sfigato, se soffri per amore, se ti sei azzerbinato, se non riesci ad aprire, se non sai uscire dalla FZ, se ti sei tatuato il suo nome e lei ti ha tradito e lasciato... Coraggio, c'è chi sta decisamente molto peggio di te -Styler-, koram, Witcher e 14 altri ha reagito a questo 17
erre [Partecipante] 675 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Oddio, sto morendo!!! ^'V'^, sei un grande!!! -Styler- e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Overdrive_89 [Partecipante] 40 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Se pensi di essere sfigato, se soffri per amore, se ti sei azzerbinato, se non riesci ad aprire, se non sai uscire dalla FZ, se ti sei tatuato il suo nome e lei ti ha tradito e lasciato... Coraggio, c'è chi sta decisamente molto peggio di te Questo funziona più di ogni altra cosa! ahahahahahahha grande!
spool [Lurker] 1 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 AHAHAHAHAH da rinchiuderlo proxy1 ha reagito a questo 1
ipnos40 [Partecipante] 19 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 ho una domanda. mi piace una ragazza che fa la barista . non so come fare ...ci parlo normalmente , diciamo che in un certo senso c'è dell'amicizia..ma non so come continuare
ipnos40 [Partecipante] 19 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 una domanda. mi piace una ragazza che fa la barista . non so come fare ...ci parlo normalmente , diciamo che in un certo senso c'è dell'amicizia..ma non so come continuare
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Inviato 8 Ottobre 2012 una domanda. mi piace una ragazza che fa la barista . non so come fare ...ci parlo normalmente , diciamo che in un certo senso c'è dell'amicizia..ma non so come continuare Dovresti recarti alla sezione consigli del forum e iniziare una nuova discussione avente come oggetto questo tuo cruccio, poi spiegare meglio i dettagli di te, di lei, della vostra interazione. Ciao! erre ha reagito a questo 1
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 (modificato) ho una domanda. mi piace una ragazza che fa la barista . non so come fare ...ci parlo normalmente , diciamo che in un certo senso c'è dell'amicizia..ma non so come continuare Opzione 1) Falle una bevuta gratis. E poi una seconda. Alla seconda le dici: in cambio però concedimi un ballo. Opzione 2) Falle una bevuta gratis. E poi le dici: in cambio ora me la dai ?! Modificato 8 Ottobre 2012 da Enjoy
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Ah noooo!!! è lei la barista ? ...boh, non mi viene in mente nulla.
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Per non citare questo video:
Messaggi raccomandati