Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

erre
Inviato

Oddio, sto morendo!!! :ROTFL:

^'V'^, sei un grande!!!

• Mi piace! 2
Overdrive_89
Inviato

Se pensi di essere sfigato, se soffri per amore, se ti sei azzerbinato, se non riesci ad aprire, se non sai uscire dalla FZ, se ti sei tatuato il suo nome e lei ti ha tradito e lasciato...

Coraggio, c'è chi sta decisamente molto peggio di te

246576_451319224912327_2090942785_n.jpg

Questo funziona più di ogni altra cosa! :DD ahahahahahahha grande!

ipnos40
Inviato

ho una domanda. mi piace una ragazza che fa la barista . non so come fare ...ci parlo normalmente , diciamo che in un certo senso c'è dell'amicizia..ma non so come continuare

ipnos40
Inviato

una domanda. mi piace una ragazza che fa la barista . non so come fare ...ci parlo normalmente , diciamo che in un certo senso c'è dell'amicizia..ma non so come continuare

^'V'^
Inviato

una domanda. mi piace una ragazza che fa la barista . non so come fare ...ci parlo normalmente , diciamo che in un certo senso c'è dell'amicizia..ma non so come continuare

Dovresti recarti alla sezione consigli del forum e iniziare una nuova discussione avente come oggetto questo tuo cruccio, poi spiegare meglio i dettagli di te, di lei, della vostra interazione.

Ciao!

• Mi piace! 1
Enjoy
Inviato (modificato)

ho una domanda. mi piace una ragazza che fa la barista . non so come fare ...ci parlo normalmente , diciamo che in un certo senso c'è dell'amicizia..ma non so come continuare

Opzione 1) Falle una bevuta gratis. E poi una seconda. Alla seconda le dici: in cambio però concedimi un ballo.

Opzione 2) Falle una bevuta gratis. E poi le dici: in cambio ora me la dai ?!

:shok::p

Modificato da Enjoy
Enjoy
Inviato

Ah noooo!!! è lei la barista ? ...boh, non mi viene in mente nulla. ^_^

• 1 mese dopo...