Kaizen1 [Partecipante] 9 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) mannaggia che venerdì...senza il mio wing storico mi tocca girare con 2 compari con cui mi sembra di fare il babysitter volevo fissare delle regole per condurli ad un atteggiamento più propositivo al sarge, tipo che chi ostacola direttamente o indirettamente l'approccio paga da bere o cose così, fissare delle regole; non hanno un atteggiamento negativo all'approccio però si fanno un pò di problemi inutili e uno dei due passa un'atteggiamento simpatico ma un pò sottomesso/insicuro che secondo me lo fà magari andare in friend zone ma non gli fà combinare nulla, consigli su regole da fissare? Modificato 29 Settembre 2012 da Kaizen1
dott [Partecipante] 11 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 aiii.. sicuro che non ti conviene fare da solo? è difficilissimo trovare un buon wing, se poi per di più ti incasinano. trovare un wing compatibile è difficile come trovare una fidanzata perfetta . io personalmente se sono con amici o faccio da solo o chiedo solo di non sovrapporsi nella conversazione con la ragazza che mi piace, cioè prima di approcciare gli dico la tipa x mi piace non scavalcatemi nella conversazione, stop. l'amico/i fanno quello che gli va con le altre del gruppo. non è cosi male come soluzione, ovvio che poi ci sono momenti di conversazione tra tutti i presenti.
Messaggi raccomandati