Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaizen1
Inviato (modificato)

mannaggia che venerdì...senza il mio wing storico mi tocca girare con 2 compari con cui mi sembra di fare il babysitter :D

volevo fissare delle regole per condurli ad un atteggiamento più propositivo al sarge, tipo che chi ostacola direttamente o indirettamente l'approccio paga da bere o cose così, fissare delle regole; non hanno un atteggiamento negativo all'approccio però si fanno un pò di problemi inutili e uno dei due passa un'atteggiamento simpatico ma un pò sottomesso/insicuro che secondo me lo fà magari andare in friend zone ma non gli fà combinare nulla, consigli su regole da fissare?

Modificato da Kaizen1
dott
Inviato

aiii.. sicuro che non ti conviene fare da solo?

è difficilissimo trovare un buon wing, se poi per di più ti incasinano.

trovare un wing compatibile è difficile come trovare una fidanzata perfetta :D .

io personalmente se sono con amici o faccio da solo o chiedo solo di non sovrapporsi nella conversazione con la ragazza che mi piace, cioè prima di approcciare gli dico la tipa x mi piace non scavalcatemi nella conversazione, stop. l'amico/i fanno quello che gli va con le altre del gruppo. non è cosi male come soluzione, ovvio che poi ci sono momenti di conversazione tra tutti i presenti.