Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

Overdrive_89

Guardavo il vecchio post "Come siete vestiti oggi?" e mi è venuta un'idea.

Aprire questo post dove,invece di scrivere cosa indossiamo,possiamo postare una foto dell'abbigliamento della giornata o di un abbinamento che abbiamo fatto e ci piace.

La foto si potrebbe postare o a volto scoperto o dal collo in giù,come preferite.

Questa raccolta di foto potrebbe essere d'aiuto a chi non è molto pratico di abbinamenti e vorrebbe l' "ispirazione" :)

Ora io ho creato il post e vi aspettate una mia foto ma ora non ce l'ho perchè sono a casa,nel pomeriggio esco e la posto :)

Nel frattempo se qualcuno vuole dare inizio alle danze prego :DD

Modificato da Overdrive_89
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Sto caricando la foto dal cellulare per cui se qualcosa va storto la ricarico da casa :)

Ciao a tutti membri di IS :DD

P.s. Converse e camicia piegata perchè da ste parti ci sono di nuovo 30 gradi -.-'

post-10839-0-58460000-1348935638_thumb.jpg

Modificato da Overdrive_89
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Hai avuto una bella idea! :clapping:

Da me piove di brutto. Appena posso posto anche io qualcosa pero'.

Modificato da florex
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Omrac devi personalizzare il tuo look... e poi hai sbagliato l'abbinamento dello scarpe. rivedrei pure il taglio dei capelli.

Look trendy per overdrive, ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

di ritorno da una serata di balli caraibici...

dsc01301qj.jpg

Non offenderti, ma è tutto da rifare. Visto che non hai problemi a metterci la faccia ( ;) ) ti consiglio di prendere spunto da http://www.italianseduction.club/forum/t-16433-questo-e-il-mio-look/page__fromsearch__1 e aprirne uno per te :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

di ritorno da una serata di balli caraibici...

dsc01301qj.jpg

Ciao Omrac, hai davvero un aspetto "pulito". Ho notato subito che non hai nemmeno un bracciale/collana/orologio. Li avevi tolti quando sei arrivato a casa oppure non ti piacciono/ti danno fastidio?

Non so perchè ma mi fa strano vedere un uomo senza orologio, bho sarà perchè io ho la passione per questi :p !!

Io quando esco DEVO avere per forza a sinistra l'orologio e a destra un braccialetto, sennò mi sento nudo :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Overdrive, solo una cosa...ma quel primo bottone chiuso??? O.O

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Overdrive, solo una cosa...ma quel primo bottone chiuso??? O.O

Devo dire che sono stato recentemente in Inghilterra, e ho visto che anche li, un sacco di ragazzi, utilizzano questo modo di portare la camicia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Overdrive, solo una cosa...ma quel primo bottone chiuso??? O.O

Ahahahahahah sì sì è davvero chiuso solo il primo bottone :DD

Senti non chiedermi il perchè ma un giorno mentre provavo una camicia in denim (lo faccio solo con quelle in denim o al massimo con una camicia a quadri con colletto piccolo perchè se le ali del collo sono grandi perde tutta la bellezza la cosa) arrivata da poco in negozio,non quella della foto ma un'altra più scura,feci un po' di abbinamenti con magliette varie e vidi che sulla t-shirt ovviamente stava benissimo tutta aperta.

Poi ricordando dei video rap anni 80,in cui le gang indossavano la camicia con solo il primo bottone abbottonato,ho provato abbottonando solo il primo e mi è piaciuto un sacco :DD è diverso dal solito e ovviamente non piace a tutti infatti ne ho sentite di tutti i colori dai miei amici e dalle mie amiche ma nonostante ciò ne parlano e i loro commenti mi scivolano :DD e poi noto anche tanti sguardi quando cammino che mi dicono il contrario :)

Alla fine mi sento a mio agio con ogni abbinamento perchè hanno senso e cerco di seguire una certa linea senza apparire pacchiano

Possono dirmi di tutto ma se l'abbinamento mi piace e mi sembra fatto bene non me ne frega un cavolo! 8-)

Modificato da Overdrive_89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...