Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

Overdrive_89

di ritorno da una serata di balli caraibici...

dsc01301qj.jpg

Io avrei preso qualche accorgimento in più:

-il tuo bicipite non mi sembra così sottile quindi volendo 2 pieghe alle maniche ci starebbero perchè metterebbero in evidenza le tue braccia e le maniche corte non cadrebbero senza senso sulle braccia (premetto che le maniche corte troppo lunghe non mi piacciono,se posso 2 pieghe le faccio sempre,anzi una azienda che abbiamo avuto quest'anno in negozio faceva le maglie di proposito con le maniche corte un po' più lunghe proprio per piegarle...è un tocco in più :) )

-premettiamo che sono fissato per i pantaloni stretti e non troppo lunghi quindi ti parlo seguendo questa linea...e ti dico che,anche se il lavaggio è abbastanza semplice,se quei jeans fossero più stretti e corti al punto giusto ti slancerebbero di più e ti starebbero meglio.Non so quanto costino dalle tue parti le sarte però con non più di 10 euro di solito te li accorciano e te li stringono.In questo caso io li farei riprendere dal ginocchio in giù e li farei accorciare :)

-per l'abbinamento con le scarpe come ti hanno già detto hai sbagliato l'abbinamento per il semplice fatto che il nero con blu/celeste/varie tonalità di azzurro non va benissimo,almeno io non li abbino mai insieme proprio perchè non c'è armonia,sono 2 fasce di colori troppo diverse...ci avrei visto una scarpa bianca o avrei cambiato la t-shirt con una con un colore più affine al nero

Prendi le mie parole non come un rimprovero ma come una critica costruttiva :)

Siamo qui per migliorare tutti quanti,anche io ovviamente anche se può sembrare che abbia il tono da professore...è solo il fatto che avendo un negozio di abbigliamento (è dei miei) e avendoci passato praticamente tutta l'adolescenza lì ho imparato molto,tutto qua :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Ahahahahahah sì sì è davvero chiuso solo il primo bottone :DD

Senti non chiedermi il perchè ma un giorno mentre provavo una camicia in denim (lo faccio solo con quelle in denim o al massimo con una camicia a quadri con colletto piccolo perchè se le ali del collo sono grandi perde tutta la bellezza la cosa) arrivata da poco in negozio,non quella della foto ma un'altra più scura,feci un po' di abbinamenti con magliette varie e vidi che sulla t-shirt ovviamente stava benissimo tutta aperta.

Poi ricordando dei video rap anni 80,in cui le gang indossavano la camicia con solo il primo bottone abbottonato,ho provato abbottonando solo il primo e mi è piaciuto un sacco :DD è diverso dal solito e ovviamente non piace a tutti infatti ne ho sentite di tutti i colori dai miei amici e dalle mie amiche ma nonostante ciò ne parlano e i loro commenti mi scivolano :DD e poi noto anche tanti sguardi quando cammino che mi dicono il contrario :)

Alla fine mi sento a mio agio con ogni abbinamento perchè hanno senso e cerco di seguire una certa linea senza apparire pacchiano

Possono dirmi di tutto ma se l'abbinamento mi piace e mi sembra fatto bene non me ne frega un cavolo! 8-)

Infatti mi sapeva molto di rapper anni 80 il modo in cui è portata...ovviamente NON la camicia in sè, ma proprio il fatto di tenere chiuso soolo il primo bottone...Comunque sì, a me ad esempio non piace, però se "sai portarla" CI STA. Stima ;)

Edit:

premettiamo che sono fissato per i pantaloni stretti e non troppo lunghi quindi ti parlo seguendo questa linea...e ti dico che,anche se il lavaggio è abbastanza semplice,se quei jeans fossero più stretti e corti al punto giusto ti slancerebbero di più e ti starebbero meglio.Non so quanto costino dalle tue parti le sarte però con non più di 10 euro di solito te li accorciano e te li stringono.In questo caso io li farei riprendere dal ginocchio in giù e li farei accorciare :)

Ottima sta cosa...

Modificato da -Styler-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Ottima sta cosa...

Non so negli altri negozi come funziona però noi ad esempio abbiamo la nostra sarta personale e quindi quando qualcuno compra un paio di pantaloni,li misura ovviamente e in base a come la pensiamo noi,come possiamo valorizzare quei pantaloni su quella persona,o a come li richiede il cliente glieli facciamo modificare....proprio perchè così come arriva quel paio di pantaloni non dice più di tanto proprio perchè sono tagliati su uno standard fisso ma ognuno ha gambe diverse quindi bisogna adattarli alla persona che arriva :) fatevi un giro di sarte e trovate quella meno costosa oppure chiedete in negozio se lo fanno loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toreador:

1. hai ragione da vendere sulle personalizzazioni.

2. scarpe nere, sportive, credevo andassero bene con tutto ciò che è sportivo.

3. eh si con il taglio non so ancora bene che fare, vorrei un taglio lungo per distogliere l'attenzione dai dettagli del viso, in particolare naso e bocca, non perfettamente simmetrici... ieri tra l'altro per la prima volta in vita mia (esclusi gli shampoo con il balsamo incluso) ho usato un balsamo XD

GiorgioCatania:

assimilerò un po' di consigli ricevuti in questo thread, qualche spunto in giro, poi metterò il nuovo look all'esame di tutti ;)

florex:

sono anni che non metto un orologio o un braccialetto, la collanina del battesimo l'avrò messa in un paio di occasioni XD effettivamente in qualche occasione avevo avuto l'impressione che l'orologio (avevo un sector di metallo) mi avesse fatto guadagnare punti (in disco come al lavoro), però la patacca pesante al polso mi dava fastidio...

poi nei balli di coppia si mette solo di mezzo, un fastidio quando ballo con qualche donna piena di bracciali e anelli XD

inoltre ormai l'orologio mi pareva una cosa antiquata, abbiamo sempre il cellulare a portata di mano ;)

comunque è un po' che rifletto sulla questione dei gadget, e mi sento un po' penalizzato dall'essere allo zero assoluto, credo che opterò per una collanina in metallo (di quelle cilindriche, non a forma di catena di anelli insomma), bracciali non saprei, metallo sullo stile della collanina e cuoio mi attirano.

Overdrive:

1. buona idea per quella delle maniche, effettivamente sono un po' a corto di magliette, credo che opterò per qualche maglietta più attillata e con le maniche più corte di suo. per piegarle devo vedere che effettò farà su quelle che ho, magari mi prenderò del tamarro ma va bhe l'obbiettivo non è farmi lodare dagli amici ma attrarre le HB ;)

2. ottima l'idea di far aggiustare i pantaloni, io nella mia ignoranza li cercavo già stretti ma nei negozi dove andavo io non li trovavo... anche qui mi viene in vantaggio il fatto che sono a corto di jeans (di questa misura me ne sono rimaste solo due paia - il terzo l'ho rovinato con una macchia di dentifricio - poi ne ho qualche paio di alcuni anni fa di due taglie più grossi :) ).

3. questa delle scarpe per me è un fulmine a ciel sereno, mi prende proprio alla sprovvista, grazie per la dritta la terrò in considerazione

grazie a tutti per le dritte ;) ne è valsa la pena di espormi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89
Inviato (modificato)

Wazuuuup fratelli?:DD

Voi direte "questo è pazzo che si sveglia alle 5 per vestirsi e fare foto?!" e invece no o meglio sì sono sveglio dalle 5 perchè prendo il treno per andare in università a fare tirocinio :)

Detto questo ecco l'abbigliamento della giornata :)

Jeans e scarpe dell'abbigliamento di sabato.Per il resto diversa è la parte superiore :)

Per la sciarpetta non si vede ma la camicia è una coreana...ve le consiglio,sono un po' fuori dal comune e hanno la loro bellezza e il loro fascino :) da provare insomma :)

Buona giornata everybody :DD

EDIT: la camicia,anche se non si vede per la qualità della foto,è un rigato strettissimo e sottile bianco e blu :)

post-10839-0-12246800-1349064331_thumb.jpg

Modificato da Overdrive_89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Toreador:

1. hai ragione da vendere sulle personalizzazioni.

2. scarpe nere, sportive, credevo andassero bene con tutto ciò che è sportivo.

3. eh si con il taglio non so ancora bene che fare, vorrei un taglio lungo per distogliere l'attenzione dai dettagli del viso, in particolare naso e bocca, non perfettamente simmetrici... ieri tra l'altro per la prima volta in vita mia (esclusi gli shampoo con il balsamo incluso) ho usato un balsamo XD

Immagina se al ballo caraibico (io uso stili molto classici, ma qui mi sa che bisogna "osare") andavi vestito così (considerando il colore della tua pelle dovrebbe starti meglio rispetto al modello in basso...

image1xl.jpg

image1xl.jpg

Nota che è uno stile anche economico, sto bazzicando su asos...

personalizzato con un paio di braccialetti di perline, etc... una collana...

Per le scarpe dovresti avere almeno 5 paia per stagione: eleganti nere, eleganti marroni, ginnastica, casual nere, casual marroni (+ eventuali per variazioni, ex. scamosciate blu)

I capelli un bel taglio anni *50 considerata anche la forma del tuo viso... puntando anche alla barbetta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Overdrive ti vesti in un modo molto simile al mio!

Però quei jeans ti stanno larghi nella parte superiore... o è un difetto della posa/foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

newlife75

Ragazzi scaricatevi l' app 'pose' su ios o android, vi dara' tantissimi spunti

Immagina se al ballo caraibico (io uso stili molto classici, ma qui mi sa che bisogna "osare") andavi vestito così (considerando il colore della tua pelle dovrebbe starti meglio rispetto al modello in basso...

image1xl.jpg

image1xl.jpg

Nota che è uno stile anche economico, sto bazzicando su asos...

personalizzato con un paio di braccialetti di perline, etc... una collana...

Per le scarpe dovresti avere almeno 5 paia per stagione: eleganti nere, eleganti marroni, ginnastica, casual nere, casual marroni (+ eventuali per variazioni, ex. scamosciate blu)

I capelli un bel taglio anni *50 considerata anche la forma del tuo viso... puntando anche alla barbetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Metto varie foto, non si sà mai, magari a qualchuno possono servire per prendere qualche spunto :rolleyes:

post-11381-0-50378600-1349183772_thumb.jpgpost-11381-0-51623500-1349183799_thumb.jpgpost-11381-0-98202200-1349183825_thumb.jpgpost-11381-0-92426500-1349183849_thumb.jpgpost-11381-0-16624300-1349183875_thumb.jpgpost-11381-0-88214900-1349183898_thumb.jpg

Allora la prima foto penso sia quella migliore, facile abbinamento t-shirt bianca/scarpe adidas hardcourt bianche. La sciarpa è li solo per bellezza XD

La 3 non mi convince più di tanto, consigli?Le converse sono abbinate ai profili della maglietta, pero' non stanno benissimo lo stesso.

La 4 foto è un abbinamento elegante e tamarro con la camicia un po' aperta.

Il giaccone grigio nella 5 si vede poco, ma è una bella felpona per l'inverno, con il pelo nel cappuccio.

L'ultima invece l'ho messa perchè mi piaceva la t-shirt di CK pagata pure poco a un'outlet, con i pantaloni di cotone bianco sta bene.

Quando ho tempo metto anche qualcosa di sportivo, tipo pantaloni della tuta e felpe :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

le converse biance le metti con qualsiasi jeans e qualsiasi maglietta.... tranne con i pantaloni bianchi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...