Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

marq

Nel 4 risvolto ai pantaloni!! Quelle scarpe sono fatte per stare su un pantalone su misura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

le converse biance le metti con qualsiasi jeans e qualsiasi maglietta.... tranne con i pantaloni bianchi

Si adesso a guardar bene mi sa che non sono le converse ma i pantaloni blu scuro con la maglia grigio scuro, era meglio grigio chiaro la t-shirt o qualsiasi altro colore.

Nel 4 risvolto ai pantaloni!! Quelle scarpe sono fatte per stare su un pantalone su misura.

Grazie a questo non ci avevo pensato! Faro' il risvolto allora; infatti quelle scarpe le avevo prese per una cerimonia e indossavo appunto un abito con i pantaloni fatti su misura :good:

Modificato da florex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89
Inviato (modificato)

Overdrive ti vesti in un modo molto simile al mio!

Però quei jeans ti stanno larghi nella parte superiore... o è un difetto della posa/foto ?

No praticamente è un jeans semi-elasticizzato quindi dopo qualche giorno che lo utilizzo tende a "cedere" un po' ma non è tanto quello quanto il fatto che da quando sto facendo un po' di palestra in casa sono dimagrito parecchio e quindi molti pantaloni e jeans mi vanno larghini in vita però per il modo in cui vesto in questo periodo anche se cadono un po',perchè son larghi,non è un problema anzi ci sta :)

Metto varie foto, non si sà mai, magari a qualchuno possono servire per prendere qualche spunto :rolleyes:

Allora la prima foto penso sia quella migliore, facile abbinamento t-shirt bianca/scarpe adidas hardcourt bianche. La sciarpa è li solo per bellezza XD

La 3 non mi convince più di tanto, consigli?Le converse sono abbinate ai profili della maglietta, pero' non stanno benissimo lo stesso.

La 4 foto è un abbinamento elegante e tamarro con la camicia un po' aperta.

Il giaccone grigio nella 5 si vede poco, ma è una bella felpona per l'inverno, con il pelo nel cappuccio.

L'ultima invece l'ho messa perchè mi piaceva la t-shirt di CK pagata pure poco a un'outlet, con i pantaloni di cotone bianco sta bene.

La 3 invece mi sembra fatta bene,jeans e t-shirt (bella la scollatura a V) e converse bianca che la metti veramente dappertutto tranne,come ti hanno già detto,sotto il bianco.Io ne faccio un uso smodato di converse bianca perchè mi piace come modello,mi piace sporca :DD e la metti ovunque,indifferentemente dai profili bordeaux.

La 4 non mi convince più di tanto.L'idea dell'abbinamento è buona però quei jeans,anche se piegati,mi sembrano un po' troppo larghi per quelle scarpe...intendo proprio la linea...con quelle scarpe i jeans ci vanno ma una bella linea più asciutta sarebbe l'ideale.

Il giaccone grigio nella 5 è very fuckin' nice 8-) mi piace molto e l'hai abbinato bene :)

Sull'ultima non mi esprimo perchè sono contro i pantaloni bianchi :DD non mi piacciono assolutamente i pantaloni bianchi se non in lino e molto larghi da mettere solo in estate con un bel paio di sandali o infradito in qualche località marittima.

Tuttavia ottimo l'acquisto della maglia di ck ;) e bello il bracciale nero in pelle della prima foto :) ne avevo uno molto simile ma l'ho regalato al mio migliore amico e quindi devo comprarmene uno nuovo.

Modificato da Overdrive_89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

sapete che togliendo il viso levate un buon 70% del vostro look vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

razie a questo non ci avevo pensato! Faro' il risvolto allora; infatti quelle scarpe le avevo prese per una cerimonia e indossavo appunto un abito con i pantaloni fatti su misura :good:

no no, quelle scarpe evitale con un abbinamento di quel tipo... io direi di evitarle proprio, ci vuole un abbigliamento del tutto diverso da quelli che hai postato IMHO (e magari sbaglio... :) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

no no, quelle scarpe evitale con un abbinamento di quel tipo... io direi di evitarle proprio, ci vuole un abbigliamento del tutto diverso da quelli che hai postato IMHO (e magari sbaglio... :) )

No non sbagli,anzi hai ragione :) ...forse è che quelle scarpe sono troppo da cerimonia...riguardandole le vedo troppo a punta.

Per il resto l'idea dell'abbinamento non è male,io stesso con jeans stretti mi capita di mettere la camicia e scarpe stile inglese tipo queste http://tinyurl.com/9n7plpn

Purtroppo il contro di scarpe come quelle è che sono sfruttabili solo con un certo tipo di pantaloni,non jeans :)

sapete che togliendo il viso levate un buon 70% del vostro look vero?

Non hai tutti i torti però magari molti lo fanno,compreso me,per pudore...o magari per rimanere "nell'anonimato" :DD magari dalla prossima volta rimediamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

No non sbagli,anzi hai ragione :) ...forse è che quelle scarpe sono troppo da cerimonia...riguardandole le vedo troppo a punta.

Per il resto l'idea dell'abbinamento non è male,io stesso con jeans stretti mi capita di mettere la camicia e scarpe stile inglese tipo queste http://tinyurl.com/9n7plpn

Purtroppo il contro di scarpe come quelle è che sono sfruttabili solo con un certo tipo di pantaloni,non jeans :)

Non te lo lascio dire; quelle che hai postato sono più versatili (magari non tutte nere, ma dipende molto da te); puoi tranquillamente metterle con un jeans. Bisogna vedere cosa metti sopra però... se hai solo una camicia va anche bene, ma il colore deve essere tale da spezzare un po'... scarpe nere, cintura nera e camicia nera possono diventare pesanti... prova delle scarpe di un altro colore e camicie di altri colori

Non hai tutti i torti però magari molti lo fanno,compreso me,per pudore...o magari per rimanere "nell'anonimato" :DD magari dalla prossima volta rimediamo :)

Ah, lo so benissimo... però se vuoi fare le cose per bene... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89
Inviato (modificato)

Non te lo lascio dire; quelle che hai postato sono più versatili (magari non tutte nere, ma dipende molto da te); puoi tranquillamente metterle con un jeans. Bisogna vedere cosa metti sopra però... se hai solo una camicia va anche bene, ma il colore deve essere tale da spezzare un po'... scarpe nere, cintura nera e camicia nera possono diventare pesanti... prova delle scarpe di un altro colore e camicie di altri colori

Se ti riferisci a questo "Purtroppo il contro di scarpe come quelle è che

sono sfruttabili solo con un certo tipo di pantaloni,non jeans" forse mi sono espresso male io perchè con "quelle scarpe" intendevo non quelle postate da me ma quelle nella foto di florex...sono molto a punta,credo lucide quindi un po' più da cerimonia e non da jeans...quelle che ho postato io lo so che sono versatili...ad esempio,l'ultimo abbinamento che ci ho fatto era piomeno così: camicia rigata stretta bianca e nera,cardigan smanicato nero,sciarpetta grigia e quella scarpa...come jeans stava bene sia con uno chiaro che con uno scuro...poi dipende dal lavaggio del jeans e dai gusti.Non ho citato cinture perchè non ne uso.

Modificato da Overdrive_89
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Se ti riferisci a questo "Purtroppo il contro di scarpe come quelle è che

sono sfruttabili solo con un certo tipo di pantaloni,non jeans" forse mi sono espresso male io perchè con "quelle scarpe" intendevo non quelle postate da me ma quelle nella foto di florex...sono molto a punta,credo lucide quindi un po' più da cerimonia e non da jeans...quelle che ho postato io lo so che sono versatili...ad esempio,l'ultimo abbinamento che ci ho fatto era piomeno così: camicia rigata stretta bianca e nera,cardigan smanicato nero,sciarpetta grigia e quella scarpa...come jeans stava bene sia con uno chiaro che con uno scuro...poi dipende dal lavaggio del jeans e dai gusti.Non ho citato cinture perchè non ne uso.

ah, ok, allora siamo d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

No praticamente è un jeans semi-elasticizzato quindi dopo qualche giorno che lo utilizzo tende a "cedere" un po' ma non è tanto quello quanto il fatto che da quando sto facendo un po' di palestra in casa sono dimagrito parecchio e quindi molti pantaloni e jeans mi vanno larghini in vita però per il modo in cui vesto in questo periodo anche se cadono un po',perchè son larghi,non è un problema anzi ci sta :)

La 3 invece mi sembra fatta bene,jeans e t-shirt (bella la scollatura a V) e converse bianca che la metti veramente dappertutto tranne,come ti hanno già detto,sotto il bianco.Io ne faccio un uso smodato di converse bianca perchè mi piace come modello,mi piace sporca :DD e la metti ovunque,indifferentemente dai profili bordeaux.

La 4 non mi convince più di tanto.L'idea dell'abbinamento è buona però quei jeans,anche se piegati,mi sembrano un po' troppo larghi per quelle scarpe...intendo proprio la linea...con quelle scarpe i jeans ci vanno ma una bella linea più asciutta sarebbe l'ideale.

Il giaccone grigio nella 5 è very fuckin' nice 8-) mi piace molto e l'hai abbinato bene :)

Sull'ultima non mi esprimo perchè sono contro i pantaloni bianchi :DD non mi piacciono assolutamente i pantaloni bianchi se non in lino e molto larghi da mettere solo in estate con un bel paio di sandali o infradito in qualche località marittima.

Tuttavia ottimo l'acquisto della maglia di ck ;) e bello il bracciale nero in pelle della prima foto :) ne avevo uno molto simile ma l'ho regalato al mio migliore amico e quindi devo comprarmene uno nuovo.

Si le scarpe della 4 sono da cerimonia, le avevo prese per quello, pero' non sono lucidissime, quindi sotto un paio di jean si possono portare, pero' non sono facili da abbinare, perchè comunque sono davvero eleganti. L'abbinamento con la cintura nera e le scarpe nere a me piace, ho provaro anche con la cintura marrone scuro ma non stava bene. Sopra starebbe bene la classica camicia bianca, magari di quelle slim visto che sono magro magro. Pero' sarebbe troppo classico appunto.

Ahahah anche a me non piacciono i pantaloni bianchi, quelli della foto sono leggeri e di cotone. Non li ho mai messi, li ho comprati perchè mi piacevano ma adesso sono li' nell'armadio da 2 anni......."quando si dice errato acquisto" :pardon:

Dai almeno con la scusa della foto li ho messi 1 volta :p

La 5 è bella si, se metti le timberlan bianche e un orecchino alla cristiano ronaldo ti chiamano a uomini e donne :rofl: :rofl:

Il bracciale non si vede bene ma è marrone scuro, l'ho preso su ebay http://www.ebay.it/itm/BRACCIALE-UOMO-DONNA-PELLE-VERA-COLORE-NERO-P33-/330791692759?pt=Gioielli_Uomo&hash=item4d04b8a9d7 si è carino, lo metto spesso.

Volevo una collana di cuoio o simili da abbinarci, magari con 2 giri, con 2 fili e qualche pallina di legno o cose varie, non con il pendaglio classico per intenderci.

sapete che togliendo il viso levate un buon 70% del vostro look vero?

Si, pero' è un post sul look e quindi volevo parlare di abbinamenti sull'abbigliamento. Ad avere un manichino li avrei messi su quello XD.

Con i visi in mostra poi si diventa meno obiettivi sull'abbigliamento, perchè si inizia a guardare anche se stanno bene o no con carnagione/capigliatura/fisionomia del viso ecc... e diventa un discorso troppo lungo e soggettivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...