Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Si, pero' è un post sul look e quindi volevo parlare di abbinamenti sull'abbigliamento. Ad avere un manichino li avrei messi su quello XD.

Con i visi in mostra poi si diventa meno obiettivi sull'abbigliamento, perchè si inizia a guardare anche se stanno bene o no con carnagione/capigliatura/fisionomia del viso ecc... e diventa un discorso troppo lungo e soggettivo.

Florex, semplicemente NO :)

Un abbinamento comunica qualcosa, se non è coerente con il tuo taglio di capelli, la tua mimica e il resto (ovviamente mimica e bl non si possono vedere da una foto) non va bene, se i colori che usi ti stanno male addosso (per il colore della tua pelle, degli occhi e del viso) non va bene ugualmente - senza considerare gli accessori come occhiali, collane e altro.

Puoi avere un look perfetto anche con una semplice maglietta a tinta unita, dei pantaloncini e un paio di converse se il tutto TRASMETTE qualcosa (idea presa da una foto di TAuRus).

Vuoi fare le cose a metà? fai pure... anche se qui sei a molto meno di metà... :)

P.S. ti sei mai chiesto perché ai modelli fanno dei tagli di capelli assurdi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Florex, semplicemente NO :)

Un abbinamento comunica qualcosa, se non è coerente con il tuo taglio di capelli, la tua mimica e il resto (ovviamente mimica e bl non si possono vedere da una foto) non va bene, se i colori che usi ti stanno male addosso (per il colore della tua pelle, degli occhi e del viso) non va bene ugualmente - senza considerare gli accessori come occhiali, collane e altro.

Puoi avere un look perfetto anche con una semplice maglietta a tinta unita, dei pantaloncini e un paio di converse se il tutto TRASMETTE qualcosa (idea presa da una foto di TAuRus).

Vuoi fare le cose a metà? fai pure... anche se qui sei a molto meno di metà... :)

P.S. ti sei mai chiesto perché ai modelli fanno dei tagli di capelli assurdi? ;)

Io invece sono daccordo con quello che hai scritto, perchè è quello che sto dicendo io :good:

Ti ripeto che (parlo solo per me ovviamente) io voglio parlare di look e abbinamenti tra vari capi e vestiti come dice overdrive_89 (che ha avuto un'ottima idea ad aprire questo post) per prendere spunti e magari chiedere agli altri utenti dove hanno preso certi capi o accessori che potrebbero piacere anche a me.

Volevo portare la discussione ad un livello più "obiettivo" e meno "soggettivo", ovvero prendere delle cose abbinarle e vedere se insieme stanno bene, se poi stanno meglio o peggio su uno alto/basso/magro/grasso a me sinceramente non interessa.

Mentre se ad altri utenti, come a te ad esempio, interessa più vedere e creare un look sulla "persona" e modellarlo sulle caratteristiche di questa è un'altro discorso e lì si, bisogna fare una foto comprendente viso e capelli per abbinare il tutto.

Questa discussione mi piace e la trovo costruttiva perchè alcuni utenti mi hanno scritto dove ho preso certi vestiti, il gubbotto della 5 ad esempio ha riscosso un successo inaspettato XD. E quindi vorrei vedere altre foto di altre persone, diverse e con look completamente differenti dal mio per prendere spunto e comprare nuovi accessori.

Modificato da florex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Florex grazie mille per il link del bracciale :DD penso che lo prenderò,me gusta particolarmente :)

Io comunque sto postando poche foto perchè fa ancora caldo qui da me per cui gli abbinamenti sono all'incirca quelli...jeans con t-shirt o camicia e sulla linea del blu...in ogni caso ho scattato 2 fotine poco fa :)

La camicia non si vedrà ma è un micro quadretto blu su fondo bianco con bottoni blu in contrasto.

Se stasera fa freddo indosserò quel giubbottino leggero giusto per ripararmi un po' di più :)

P.s. Ho ritrovato un braccialetto a corda metallica placcato in argento (si dovrebbe vedere in foto) e poi un vecchio orologio.Finalmente mi sento un po' più completo con sti 2 accessori :DD

post-10839-0-16255500-1349536443_thumb.jpg

post-10839-0-49107700-1349536472_thumb.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo

Stamattina prima di partire per un workshop, cosa ne dite?

post-293-0-04519300-1349538916_thumb.jpg

Modificato da Simo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Florex, semplicemente NO :)

Un abbinamento comunica qualcosa, se non è coerente con il tuo taglio di capelli, la tua mimica e il resto (ovviamente mimica e bl non si possono vedere da una foto) non va bene, se i colori che usi ti stanno male addosso (per il colore della tua pelle, degli occhi e del viso) non va bene ugualmente - senza considerare gli accessori come occhiali, collane e altro.

Puoi avere un look perfetto anche con una semplice maglietta a tinta unita, dei pantaloncini e un paio di converse se il tutto TRASMETTE qualcosa (idea presa da una foto di TAuRus).

Vuoi fare le cose a metà? fai pure... anche se qui sei a molto meno di metà... :)

P.S. ti sei mai chiesto perché ai modelli fanno dei tagli di capelli assurdi? ;)

Io invece sono daccordo con quello che hai scritto, perchè è quello che sto dicendo io :good:

Ti ripeto che (parlo solo per me ovviamente) io voglio parlare di look e abbinamenti tra vari capi e vestiti come dice overdrive_89 (che ha avuto un'ottima idea ad aprire questo post) per prendere spunti e magari chiedere agli altri utenti dove hanno preso certi capi o accessori che potrebbero piacere anche a me.

Volevo portare la discussione ad un livello più "obiettivo" e meno "soggettivo", ovvero prendere delle cose abbinarle e vedere se insieme stanno bene, se poi stanno meglio o peggio su uno alto/basso/magro/grasso a me sinceramente non interessa.

Mentre se ad altri utenti, come a te ad esempio, interessa più vedere e creare un look sulla "persona" e modellarlo sulle caratteristiche di questa è un'altro discorso e lì si, bisogna fare una foto comprendente viso e capelli per abbinare il tutto.

Questa discussione mi piace e la trovo costruttiva perchè alcuni utenti mi hanno scritto dove ho preso certi vestiti, il gubbotto della 5 ad esempio ha riscosso un successo inaspettato XD. E quindi vorrei vedere altre foto di altre persone, diverse e con look completamente differenti dal mio per prendere spunto e comprare nuovi accessori.

Quoto entrambi.Avete entrambi ragione :) solo che ognuno dei vostri discorsi va bene in base al contesto in cui vengono fatti.

Il mio post l'ho creato esclusivamente come una gallery dove fare sharing di abbinamenti, confrontarci,consigliarci,chiedere info su capi,e prendere spunto.

Includere anche il viso quindi i capelli,la carnagione ecc sarebbe ottimo ma allargherebbe parecchio la cosa,il discorso sarebbe davvero ampio (della serie consigliare abbinamenti in base ai propri lineamenti,in base all'impressione che si vuol dare,ecc...) e si perderebbe la natura del post ossia quella di gallery improntata principalmente sull'abbigliamento :) Per cui in base a ciò propendo per quello che ha scritto florex.

Tuttavia GiorgioCatania a questo proposito volendo potremmo creare un 3D apposito dove chi vuole può cercare consigli,a parte che sull'abbigliamento,su tutta l'intera immagine di sè :) mica male come idea :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Tuttavia GiorgioCatania a questo proposito volendo potremmo creare un 3D apposito dove chi vuole può cercare consigli,a parte che sull'abbigliamento,su tutta l'intera immagine di sè :) mica male come idea :)

Io l'ho già fatto un po' di tempo fa per me, adesso tocca ai nuovi arrivati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Florex grazie mille per il link del bracciale :DD penso che lo prenderò,me gusta particolarmente :)

Io comunque sto postando poche foto perchè fa ancora caldo qui da me per cui gli abbinamenti sono all'incirca quelli...jeans con t-shirt o camicia e sulla linea del blu...in ogni caso ho scattato 2 fotine poco fa :)

La camicia non si vedrà ma è un micro quadretto blu su fondo bianco con bottoni blu in contrasto.

Se stasera fa freddo indosserò quel giubbottino leggero giusto per ripararmi un po' di più :)

P.s. Ho ritrovato un braccialetto a corda metallica placcato in argento (si dovrebbe vedere in foto) e poi un vecchio orologio.Finalmente mi sento un po' più completo con sti 2 accessori :DD

Sembra bello il braccialetto, peccato che non si veda bene in foto. Ma com'è?tipo snake? Bello anche l'orolgio, a me piacciono tutti :wub:

GALLERY, bravo era quella la parona che cercavo per riassumere quello che ho scritto a Giorgio, intendevo dire proprio i vestiti e non come sta una persona con quei vestiti.

Per la risoluzione delle foto non si puo' fare nulla?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Sembra bello il braccialetto, peccato che non si veda bene in foto. Ma com'è?tipo snake? Bello anche l'orolgio, a me piacciono tutti :wub:

GALLERY, bravo era quella la parona che cercavo per riassumere quello che ho scritto a Giorgio, intendevo dire proprio i vestiti e non come sta una persona con quei vestiti.

Per la risoluzione delle foto non si puo' fare nulla?

Sì il braccialetto è proprio tipo snake e mi piace tantissimo!L'avevo perso e mi stavo dannando perchè ci tengo particolarmente...per fortuna "è sbucato dal nulla" e ho iniziato a rimetterlo B-) per la qualità delle foto purtroppo il cellulare non mi fa più di 5 megapixel...vedremo prossimamente :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Stamattina prima di partire per un workshop, cosa ne dite?

Non riesco a distinguere bene la foto ma è un cardigan quello che indossi sulla maglia?

In ogni caso colori azzeccati,bella la linea stretta del jeans B-) (anche se sono un po' di parte dato che metto solo pantaloni stretti :p ) e anche la scelta del tipo di scarpa

Se non diventano troppo corti i jeans magari prova a fare 2 risvolti sottili sotto,se ti piace come sta è un tocco in più :)

P.s. dove hai comprato i peluche? :lol2:

P.p.s. si scherza ovviamente :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo

Grazie overdrive, per rispondere la tua domanda sopra la maglietta è una camicia nera leggera a striscie appena percettibili piu o meno dello stesso colore!. I pupazzi sono scappati dentro della foto, ma non sono miei haha ;-)..

I risvolto ai jeans con questi proprio non ce la faccio, con altri ho provato pero non mi convinco, non so se sono i miei jeans o una cosa psicologica mia che comunque non mi dispiacie come stile guardandolo in giro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...