Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

xGiGix

Eccomi

Look molto semplice

Maglioncino Armani, con Sotto una T-shirt armani slim fit

Jeans Zara Skinny

Scarponcini sembra un mezzo scamosciato stile molto mocassino :)

img-0078-1-trascinato.jpg

img-0079-1-trascinato.jpg

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Gigi ma cosa c'entra la maglietta nera e bianca sul marrone e il blu dei jeans?

Poi io ti consiglio di mettere almeno una cintura del colore delle scarpe e del giubotto in pelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Gigi ma cosa c'entra la maglietta nera e bianca sul marrone e il blu dei jeans?

Poi io ti consiglio di mettere almeno una cintura del colore delle scarpe e del giubotto in pelle..

Lo tenevo solo x andare in moto e stare un pochino piu caldo datoche oggi fa un po freddo poi l'avrei tolto per rimanere con la maglietta bianca adernte sotto!

Comunque sia la cintura c'e ma non si vede dalla forocredo!!:) e' marrone in pelle

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Sì il braccialetto è proprio tipo snake e mi piace tantissimo!L'avevo perso e mi stavo dannando perchè ci tengo particolarmente...per fortuna "è sbucato dal nulla" e ho iniziato a rimetterlo B-) per la qualità delle foto purtroppo il cellulare non mi fa più di 5 megapixel...vedremo prossimamente :)

Bellissimi gli snake, ne avevo anche io uno a forma tonda e2 collane una tonda e una a maglia quadra :good:

No per le foto intendevo proprio le foto di tutti, anche io le posto a 5 mpxl ma poi l'editor me le rimpicciolisce mi sa per occupare di meno e dopo si sfuocano e non si vedono appunto i dettagli,peccato.

Eccomi

Look molto semplice

Maglioncino Armani, con Sotto una T-shirt armani slim fit

Jeans Zara Skinny

Scarponcini sembra un mezzo scamosciato stile molto mocassino :)

img-0078-1-trascinato.jpg

img-0079-1-trascinato.jpg

Bellissimo il giubbotto della seconda foto, sia il taglio che il colore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Ragazzi ma che fighi!! :D

Io ho capito che devo assolutamente comprare dei pantaloni "stretti". Esattamente come quelli di Overdrive nella foto con camicia e sciarpetta. Ho sempre avuto pantaloni un po' larghetti... E' possibile trovarli in qualche negozio a basso costo? Overdrive, per caso li hai compr0ati in qualche catena? (spero di si, in modo da trovarli facilmente in giro :D )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

florex, posso chiederti dove hai preso quel braccialetto di pelle nero della 1° foto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ragazzi ma che fighi!! :D

Io ho capito che devo assolutamente comprare dei pantaloni "stretti". Esattamente come quelli di Overdrive nella foto con camicia e sciarpetta. Ho sempre avuto pantaloni un po' larghetti... E' possibile trovarli in qualche negozio a basso costo? Overdrive, per caso li hai compr0ati in qualche catena? (spero di si, in modo da trovarli facilmente in giro :D )

Zara, H&M, Pull&Bear :)

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

florex, posso chiederti dove hai preso quel braccialetto di pelle nero della 1° foto?

Ciao rubix_ ecco il link al bracciale su ebay:

http://www.ebay.it/itm/BRACCIALE-UOMO-DONNA-PELLE-VERA-COLORE-NERO-P33-/330791692759?pt=Gioielli_Uomo&hash=item4d04b8a9d7

Quello dell'inserzione è nero, il mio invece è marrone scuro, comunque se guardi c'è in tutti e due i colori, forse anche marrone chiaro.

Adesso vogliamo vedere anche qualche foto tua :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Aggiungo altre 2 foto veloce :acute:

1- giacca leggera di pelle marrone scuro, con cintura particolare, non si vede bene ma è di pelle e materiale scamosciato, il centro è del colore delle scarpe, sul beige mentre i bordi sono di pelle marroni scuro.

2-t-shirt nera con scritte argento della bouxer, sia davanti che dietro (molto appariscente :db:), jeans normali blu chiaro e scarpe adidas a stivaletto, cintura marrone scuro, che riprende i braccialetti di legno.

post-11381-0-47907000-1349701580_thumb.jpg

post-11381-0-54642500-1349701591_thumb.jpg

post-11381-0-38782100-1349701665_thumb.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...