Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao rubix_ ecco il link al bracciale su ebay:

http://www.ebay.it/i...=item4d04b8a9d7

Quello dell'inserzione è nero, il mio invece è marrone scuro, comunque se guardi c'è in tutti e due i colori, forse anche marrone chiaro.

grazie ;)

Adessovogliamo vedere anche qualche foto tua :lol2:

contaci ;) ci avevo già pensato. Appena ho un attimo di tempo...

Zara, H&M, Pull&Bear :)

non mi sembrava di averli trovati in quei negozi. Li avevo visti da Celio, però sui 60€. Ad ogni modo un giro lo farò ancora... :)

Grazie!!

Modificato da rubix_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Oddio pull&bear è una delle marche più strette che ho visto... guarda anche il sito e giudica. Se quello è troppo largo, devi andare a vedere jeans da donna!

Zara ed H&M stessa storia, sicuro di guardare le taglie slim fit?

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Oddio pull&bear è una delle marche più strette che ho visto... guarda anche il sito e giudica. Se quello è troppo largo, devi andare a vedere jeans da donna!

Zara ed H&M stessa storia, sicuro di guardare le taglie slim fit?

in realtà non li ho provati... e per questo devo fare il mea culpa.. Però ho letto i cartellini attaccati e c'era scritto "regular fit" o qualcosa del genere. E cmq son sempre andato in negozi pull&bear e zara vicini a me, in piccoli centri commerciali di un piccolo paese. E avevano tipo 3 paia di jeans. Negozietti piccoli. Son andato una volta a milano... e ci sono 2-3 piani :D

Quindi credo di dover andare nei pull&bear milanesi :D

Un'altro mea culpa devo farlo perchè... vedo un paio di jeans piegato, lo prendo in mano.. e mi sembra uguale a tutti gli altri. non capisco perchè dovrei provarlo e quindi lo rimetto giù, dicendomi "tanto un paio di jeans l'ho già" ahaha :D Lo so che finchè non lo provo, non saprò mai com'è..

Io fino a poco fa ho sempre comprato vestiti in negozi tipo Treesse, vestiti da skateboard.. non quelli super larghi, però anche un charart "regular fit" risulta tutto sommato abbastanza larghetto.. solo ultimamente ho capito la bellezza di quelli un po' più strettini... non eccessivamente ed attilati nè!! Però tutti quelli che ho, se mi metto scarpe diverse da quelle da skate (DC o Etnies) mi si infilano i pantaloni sotto le scarpe.. il che non è il max! :D

E' ora di cambiare!! Soprattutto perchè ho un bel fisico magro, e la mia ex ha cercato di farmelo capire in tutti i modi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

non mi sembrava di averli trovati in quei negozi. Li avevo visti da Celio, però sui 60€. Ad ogni modo un giro lo farò ancora... :)

Grazie!!

Se ti puo' interessare, ho appena visto che all'ovs da 1 o 2 settimane hanno iniziato a mettere anche quelli "skinny" che sono ancora più stretti di quelli "slim" e con meno di 40€ li compri.

Io le camicie e i jeans li prendo sempre slim perchè sono molto magro, quelli regular non li riempio :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Di ritorno dalla serata al Piper. Ovviamente tutti in camicia, giacca, ecc...e io: maglietta a V tutta bianca, cardigan nero, jeans chiari un po' scoloriti e Air Max bianche e nere. Per quanto riguarda gli accessori, orologio, braccialetto di corda e cuoio a 4 giri e collana tipo rosario rossa.

6xVKbl.jpg

Modificato da -Styler-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Thread interessante..Postate le foto coraggio!

Inb4 bathroom shot

La faccia verde si abbina bene al pantalone rosso :lol2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Streex

La faccia verde si abbina bene al pantalone rosso :lol2:

Vero?Nella foto non si vedono, ma avevo delle onitsuka tiger gialle :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Di ritorno dalla serata al Piper. Ovviamente tutti in camicia, giacca, ecc...e io: maglietta a V tutta bianca, cardigan nero, jeans chiari un po' scoloriti e Air Max bianche e nere. Per quanto riguarda gli accessori, orologio, braccialetto di corda e cuoio a 4 giri e collana tipo rosario rossa.

6xVKbl.jpg

Ciao styler, sai dirmi dove posso trovare una collana simile alla tua? La volevo a perle piccole e nere. Complimenti per il bracciale in cuoio :clapping:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Nel 4 risvolto ai pantaloni!! Quelle scarpe sono fatte per stare su un pantalone su misura.

Non sono per niente daccordo.

Anzi ti dirò di più: quelle scarpe spettacolari staranno ancora meglio su un bel paio di jeans chiari. Provare per credere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...