Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

IoSonoildono

Ragazzi ma che fighi!! :D

Io ho capito che devo assolutamente comprare dei pantaloni "stretti". Esattamente come quelli di Overdrive nella foto con camicia e sciarpetta. Ho sempre avuto pantaloni un po' larghetti... E' possibile trovarli in qualche negozio a basso costo? Overdrive, per caso li hai compr0ati in qualche catena? (spero di si, in modo da trovarli facilmente in giro :D )

da zara pantaloni stretti slim(e jeans) li trovi a 25 euro...

se li fai accorciare perchè per la tua taglia sono lunghetti(capita spesso) falli restringere anche un pochetto perchè accorciandoli risulteranno più larghetti alla fine(restringerli 1 cm credo vada bene)...

con pantaloni stretti consiglio polacchine(i pantaloni non fanno grinze perchè le polacchine anche se scarpe alte rimangono aderenti alla caviglia)...o scarpe basse ad. es. mocassini(il pantalone in questo caso dovrebbe rimanere a livello caviglia a mio avviso e non scendere sulla scarpa...nel caso un paio di corcette piccole vanno bene)

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Non sono per niente daccordo.

Anzi ti dirò di più: quelle scarpe spettacolari staranno ancora meglio su un bel paio di jeans chiari. Provare per credere :D

Ciao night, per la lunghezza dovrei ancora provare a fare il risvolto(come suggerisce marq) oppure a provarli con un altro paio di pantaloni più corti.

Per il colore invece hai ragione, sui jean blu chiaro stanno ancora meglio :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

io non riesco a trovare un paio di jeans a gamba stretta che non mi stritolino il polpaccio, solo a provarli mi viene un nervoso quando devo toglierli :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Bene Bene!! Devo rifarmi il guardaroba per l'autunno! Seguirò questo 3d!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

io non riesco a trovare un paio di jeans a gamba stretta che non mi stritolino il polpaccio, solo a provarli mi viene un nervoso quando devo toglierli :(

Forse provi una taglia troppo piccola:-)

Comunque se hai un polpaccio grande puoi prendere un paio di pantaloni che ti stiano bene di coscia e magari anche larghi sotto...poi dal ginocchio o metá polpaccio li fai riprendere da una sarta...io usavo larghezza 17cm sulla caviglia se non sbaglio(ma io non ho la gamba grossa...per una gamba grossa secondo me comunque 18 19 vanno bene)

Quando ancora non c'era la moda dei jeans stretti io facevo cosí per farmeli cadere bene a sigaretta

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Ciao styler, sai dirmi dove posso trovare una collana simile alla tua? La volevo a perle piccole e nere. Complimenti per il bracciale in cuoio :clapping:

Ciao Florex, mi dispiace ma non saprei proprio dirtelo, la collana l'ho trovata in casa, chissà da quanto tempo stava in giro...e mi sono detto "mah, proviamo..".

Il braccialetto invece l'ho "preso in prestito a tempo indeterminato" da una bancarella :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Ciao Florex, mi dispiace ma non saprei proprio dirtelo, la collana l'ho trovata in casa, chissà da quanto tempo stava in giro...e mi sono detto "mah, proviamo..".

Il braccialetto invece l'ho "preso in prestito a tempo indeterminato" da una bancarella :)

Preso in prestito ahahhaah :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

avere una sarta di fiducia ragazzi è utilissimo..quasi tutti i pantaloni che compro li porto da lei a farmeli sistemare ad hoc!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Ragazzi ma che fighi!! :D

Io ho capito che devo assolutamente comprare dei pantaloni "stretti". Esattamente come quelli di Overdrive nella foto con camicia e sciarpetta. Ho sempre avuto pantaloni un po' larghetti... E' possibile trovarli in qualche negozio a basso costo? Overdrive, per caso li hai compr0ati in qualche catena? (spero di si, in modo da trovarli facilmente in giro :D )

Mi spiace le robe che indosso le prendo,come scritto in precedenza,dal mio negozio (dei miei),non siamo una catena di negozi quindi abbiamo le aziende/marche che piacciono a noi.I miei jeans sono meltin pot,zu elements e quelli di cui mi hai chiesto sono dei Lobster (ecco il sito http://www.lobsterapparel.com/stores) solo che hanno un costo altino,se non ricordo male sono jeans prodotti interamente in italia e questo fa aumentare il prezzo di un po'.Non ricordo bene i prezzi ma si va dalle 100 euro in su non a saldi.

Voglio anche io quella collana a rosario! :DD

Comunque dalle mie parti stanno iniziando a calare le temperature e la cosa non può che farmi piacere dato che mi sfizio di più in inverno :DD

Oggi sono andato ad una seduta di laurea e date appunto le temperature ne ho approfittato mettendo fuori le polacchine :DD

Mi spiace per la qualità della foto ma non riesco a trovare la fotocamera digitale :S

La camicia,credo che stavolta si veda meglio,è un rigato bianco e blu però più largo.Collo senza bottoni.Sciarpetta blu,fatto un giro e poi annodata sul davanti.Jeans e polacchine blu :)

avere una sarta di fiducia ragazzi è utilissimo..quasi tutti i pantaloni che compro li porto da lei a farmeli sistemare ad hoc!

Seguite questo consiglio preziosissimo :)

post-10839-0-27674000-1349890184_thumb.jpg

Modificato da Overdrive_89
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Foto di questa mattina , lasciate perdere barba e sopracciglia :)post-4546-0-18993200-1349900379_thumb.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...