Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

dumbdumber

La camicia andrebbe sempre dentro i pantaloni. Almeno nelle occasioni formali o che prevedano quel tocco di eleganza e di stile in più.

Andrebbe sempre a maniche lunghe, con le stesse rivoltate, in estate, sia col pantalone lungo che con i bermuda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaggia_Di.Notte

Grazie :)

io la metto dentro i pantaloni anche in occasioni informali, però ora che fa caldo ed avendo qualche camicia con maniche corte mi sorge il dubbio se possa andare bene anche con le maniche corte. (a me il risultato non dispiace ;) ).

con le camicie lunghe fino a che punto del braccio è bene risvoltare le maniche?

Modificato da Spiaggia_Di.Notte
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf

Grazie :)

io la metto dentro i pantaloni anche in occasioni informali, però ora che fa caldo ed avendo qualche camicia con maniche corte mi sorge il dubbio se possa andare bene anche con le maniche corte. (a me il risultato non dispiace ;) ).

con le camicie lunghe fino a che punto del braccio è bene risvoltare le maniche?

Se riesci fino all'inizio del deltoide, altrimenti va bene anche un pò più in basso.. regolati tu! Poi ti consiglio camicie slim fit, non come quelle nella foto, a mio parere sono più belle da vedere, sia che la metti dentro che fuori dai pantaloni (sopratutto fuori)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Concordo con Mr. Wolf.

PS: ovviamente, la Slim Fit NON TOLLERA la pancetta...

Si vedono botoli inguainati in camicie Slim (ma anche super slim) con i bottoni prossimi ad esplodere.

Non e' un bello spettacolo. Garantisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

A parte eventi o occasioni particolari io sono per la camicia fuori dai pantaloni con le maniche risvoltate! IMO da quel tocco di eleganza trasandata che rende parecchio.

E ovviamente slim fit tutta la vita, quella della foto sopra non si può vedere ;)

Modificato da ZeroSuper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaggia_Di.Notte

Perfetto, grazie :)

Ps: quella delle foto sopra è un'immagine presa da internet per farvi capire con che stile la intendevo dentro i pantaloni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Se riesci fino all'inizio del deltoide, altrimenti va bene anche un pò più in basso.. regolati tu! Poi ti consiglio camicie slim fit, non come quelle nella foto, a mio parere sono più belle da vedere, sia che la metti dentro che fuori dai pantaloni (sopratutto fuori)

eh??? Fino alla spalla????

Non che io voglia insegnare qualcosa a qualcuno, ma a me pare che sia più carina risvoltata un po' sotto o poco sopra al gomito.

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

eh??? Fino alla spalla????

Non che io voglia insegnare qualcosa a qualcuno, ma a me pare che sia più carina risvoltata un po' sotto o poco sopra al gomito.

ecco, direi una cosa del genere, fino al deltoide nemmeno Hulk le porta :p

maniche_arrotolate_1.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

di solito la misura giusta (e comoda) è mezza spanna sopra il gomito...

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Ragazzi ma è inumano, dovete avere due bicipiti degni di un sollevatore di polemiche per poter riuscire a risvoltare le camicie fino al deltoide dai eh!! E poi a quel punto mettetevi quelle a maniche corte :o

Io le risvolto fino al gomito o anche poco sotto.

Modificato da thedaddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...