Vai al contenuto

Come siete vestiti oggi? [GALLERY]


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

Albbo

Ragazzi ma è inumano, dovete avere due bicipiti degni di un sollevatore di polemiche per poter riuscire a risvoltare le camicie fino al deltoide dai eh

siamo dei tempera-supposte :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

come sono vestito oggi [gallery].... mmmmm.... non credo che le mutande valgano come vestito....

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

pure io sono dello stesso parere riguardo al risvolto della camicia.appena sopra il gomito.

Certo che serve essere anche dei buoni prestigiatori per farsi l'orlo ,io faccio na fatica bestia a farlo bene.

Per quanto riguarda dentro o fuori i pantaloni: si e no.

Se i trovo in serate in un locale da spiaggia io vado piu' per tenerla fuori dai pantaloni.

Anche in disco non ce la vedrei poi cosi' male.

Dentro i jeans in tutte le altre occasioni,a meno di non averne una con i fiori stile mare.

Poi se uno deve tenersi i pantaloni con il bottone sopra un po' slacciato meglio tenerla fuori :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

La camicia andrebbe sempre dentro i pantaloni. Almeno nelle occasioni formali o che prevedano quel tocco di eleganza e di stile in più.

Andrebbe sempre a maniche lunghe, con le stesse rivoltate, in estate, sia col pantalone lungo che con i bermuda.

Io amo capelli spettinati, camicia fuori dai pantaloni (ma poi dipende dalla camicia, non tutte ci stanno bene...), sguardo profondo... fa tanto da "ragazzo selvaggio da scopare" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf

Beh perchè no fino alla spalla? Basta arrotolarla fino al gomito e poi tirarla fino a sopra, secondo me è mooolto più comoda.. forse perde in eleganza

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Beh perchè no fino alla spalla? Basta arrotolarla fino al gomito e poi tirarla fino a sopra, secondo me è mooolto più comoda.. forse perde in eleganza

Non scherziamo, su... non scherziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Ma che sia più comoda tutti concordiamo... ma se vuoi un vestito comodo non ti metti una camicia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf

Vorrà dire che non commetterò più questo "errore"! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Beh perchè no fino alla spalla? Basta arrotolarla fino al gomito e poi tirarla fino a sopra, secondo me è mooolto più comoda.. forse perde in eleganza

Si ma come cavolo fa ad arrivare fino su... stringe tantissimo ... ti va in cancrena il braccio no?

Eh si che non ho un braccio mastodontico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...