thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Upload per mostrarvi il mio nuovo acquisto : Sperry bahama 2-eye nero washed
Jared [Partecipante] 128 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Gongolo pantalone e scarpe colori?
gongolo [Élite] 3178 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 chino color mattone e timberland boat. Jared ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 contro il caldo: cotone giapponese. dove si può acquistare?
gongolo [Élite] 3178 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 non so darti indicazioni precise, mi spiace. comunque, è più corretto parlare di "made in japan" (questo perchè una buona parte di cotonifici giapponesi usa cotone dello zimbabwe, di ottima qualità).
^'V'^ [Aivia Demon] 173749 Inviato 27 Maggio Inviato 27 Maggio Stile Coloniale, attitude "Del Monte" con mood giglio dei campi. Credo che uno debba vestirsi come dentro, così fuori, per rendere visibile una certa disposizione dell’anima. Chiarezza, controllo, misura. E poi, resta sempre valida la lezione più elegante: "osservate i gigli dei campi, come crescono: non faticano e non filano. Eppure io vi dico che nemmeno Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro." Tegola, swayze, lola123 e 5 altri ha reagito a questo 7 1
Messaggi raccomandati