Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Youngstr
Inviato

Ciao ragazzi,

Mi trovo in una brutta situazione,e a dire la verità rischio la Oneitis.Aiuto.

Sono partito con un gruppo di ragazzi e ragazze per un viaggio all'estero.Ho conosciuto una ragazza con cui c'era stato un certo feeling dall'inizio,sorrisi,sguardi,tocchi,numerose occasioni e discussioni per fare comfort,non esagero se vi dico che c'era una fantastica connessione.

Insomma una serie di piccoli ma considerevoli IOI!

Poi la mia alphaness,con tutta la spiritosaggine,il c&f eccetera eccetera è andata a farsi benedire.

Cominciamo dall'inizio.

Il primo giorno del viaggio il frame era alle stelle,ho cominciato a n-chiudere un sacco di ragazze del gruppo.Tra un C&F e l'altro,CAP,e role play con varie ragazze (preselezione spero) vi erano alcuni momenti di insolita tenerezza con questa ragazza,un abbraccio,un sorriso,del rapport.

Più o meno il quarto giorno dalla partenza,ricordate che non siamo sempre stati vicini vicini bensì vi sono stati quei momenti di cui sopra,la invito per un day-1.Ci saremmo visti per in un centro commerciale per scegliere per me qualcosa di bello da indossare in un'occasione speciale X.

Lei mi da buca e per giunta la beccp nello stesso autobus che prendo al ritorno.Su questo lei ride e scherza con altri ragazzi.

La freezo e gioco di push&pull,un p&p con i controcazzi.

Noto che lei si avvicina ma viene "richiamata all'ordine" dall'amica che le ricorda,immagino,che è fidanzata (A me non importa che è fidanzata,il punto è che ci troviamo a migliaia di kilometri da casa e tutto resterebbe qui).

Allora inasprisco il tutto flirtando con due ragazze nei pressi e lei in tutta risposta va da un altro ragazzo.E indovinate un po'?Per una pura casualità mi accorgo di uno IOI grande quanto la reggia di Versailles:si gira a valutare la mia reazione,reazione che non ho,anzi,frame ancora più alto per via dello IOI.

So far so good.

Serata piacevole,si canta.Faccio dopo non averla calcolata di striscio qualche passo verso di lei,kino,giravolta.Lei va via.

L'inizio della fine.

Flirta con altri ragazzi,mi da risposte evasive,mi ignora eppure con garbo.

Ora dato che come dice zio Franco,la sfida è un'arma potentissima,rischio la One-ITIS a causa del puntiglio.

A complicare le cose si è "svegliato" un natural che fa spettacolo e scalpore.

Questa è la mia situazione.

Vi chiedo quindi qualche consiglio,next o tento qualcosa in corner

Youngstr
Inviato

Non per essere insistente,ma il tempo che ho disposizione è davvero poco e la sconfitta mi brucia,nessuno può dirmi nulla?

Theus
Inviato

Tenta il tutto per tutto e inizia a saccagnarla di attenzione in una serata in cui uscite assieme, continua di kino, ed escalation. Ingrana marcia di continuo. Se il tuo obiettivo è il k-close, usa la routine rimedia baci di Mistery: "mi baceresti?".

Io farei così, ma sono quasi sicuro che non sia giusto.

• Mi piace! 1
Yquem
Inviato (modificato)

IMHO hai fatto troppo tira e molla, che è diventato un tira tira ... forse c'era un momento in cui dovevi spingere e dare un pò di dolcezza

e tu sei rimasto sui tuoi canoni da PUA.

mi riferisco alla frase "c'erano momenti di insolita tenerezza"

Modificato da Yquem
Youngstr
Inviato

Non posso che essere d'accordo con te,la questione si è ulteriormente evoluta,un inaspettatissimo afc che le andava abbastanza dietro l'ha k-chiusa mentre eravamo tutti un po' alticci,ora la questione è la seguente,il mio orgoglio (voglio essere un alpha Cazzo!) mi impedisce di proseguire il game,anche perché la situazione della sua k-chiusura da parte di questo afc è davvero squallida...A questo punto Next?(quasi una domanda retorica)

Yquem
Inviato

Alphaness non sempre corrisponde a orgoglio, quest'ultimo offusca la mente, l'uomo alpha è razionale e domina la propria emotività,

beh se il l'AFC le ha dato un bacio ... il PUA punta a concludere

Youngstr
Inviato

Grazie per i consigli,mi sei stato davvero utile per riflette sugli abusi del p&p,però a quanto pare non è stata una semplice k-chiusura,c'è di mezzo del petting e altri baci il giorno dopo,odio gli adolescenti.

Ormai pendo per NEXT...

Yquem
Inviato

se senti che la situazione comincia a pesarti, è l'opzione preferibile....