spool [Lurker] 1 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Ragazzi, il fatto è questo. Sabato scorso vedo una tipa con bottiglia di birra in mano, IO: Hey, dammi un pò della tua birra! ))) LEI:)) mmm..okey, prendi un bicchiere!! IO: lasciane per me Entra in scena un amico mio. LUI: Vi conoscete? IO: Si certo! Anzi presentami le tue amiche. (ho scherzato su questa cosa, poi mi sono presentato a lei) Abbiamo subito parlato di diverse cose per 15 minuti circa poi lei mi lascia la birra e mentre la prendo le dico: " Già che ci sei dammi pure il tuo numero.."(uscendo il cell) LEI: Solitamente non do il mio numero a persone appena conosciute...però...(prende e lo detta) Dopo si continua a parlare per un altro paio di minuti, scopro di conoscere la zia giochiamo anche su questo dicendo che si informerà con il sorriso sulle labbra. Dopo ci salutiamo, io e il mio amico avevamo impegni. Ora, il tutto si è svolto con normalità, ho notato interesse nei suoi confronti tuttavia non ho messo la mano sull'acceleratore provando anche ad isolarla e andare al sodo. Alla fine restiamo che mi sarei fatto sentire, bla bla bla. Martedì la chiamo pensando di ottenere un appuntamento per il pomeriggio. La chiamo, la trovo molto sciolta e sorridente. Quando la invito per un caffè mi dice che non esce la settimana (ma volere è potere) perchè ha esami e deve studiare, dicendomi, però, che esce il sabato e potevamo "magari" vederci dove l'avevo incontrata il sabato. Stamattina ho pensato a chiamare e così ho fatto. A parte che stava dormendo quindi mi sono sentito un pò non so come dire... Sono costretto ad andare al sodo al motivo della chiamata. L'ho invitata a bere qualcosa insieme dicendole:" stasera che programmi ti sei fatta? LEI: mmm non so ancora...IO:"Allora ti sequestro (ovviamente sorridendo) vieni con me a bere una birra al XXX" LEI: Io ti ringrazio ma...starò con i miei amici, non te la prendere sei stato gentile. Non te la prendere in caso ci vediamo in giro." IO: (con tranquillità) Si certo, ci vediamo in giro. Poi saluto e stacco. Voglio un vostro parere su questo palo.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Stava dormendo... Così ti aspettavi che ti dicesse? Vedi di ribeccarla stasera e la prossima volta chiama in orari "comodi"...
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Ciao e benvenuto. dalla tua descrizione mi sembra che è mancato il KINO e il Rapport. Come hai potuto notare non è molto interessata ad uscire con te (per ora). Per gli altri aspetti sei stato abbastanza brillante e spigliato! BRAVO Ti consiglio di rallentare un pò, non pressare troppo con gli appuntamenti, altrimenti te la bruci. Magari prova a messaggiare un po' con lei, poi quando si scioglie, riprovi ad invitarla. Mi raccomando una cosa easy non un appuntamento! Es. SMS Sono con dei miei amici ad un pub X birra a volontà e bicchieri per scrocconi sei dei nostri? aspetti risposta Se è diffidente digli se vuoi porta pure un'amica Una volta arrivati al pub, non stargli subito addosso, snobbala un pochettino. Dopo ricomincia lentamente la seduzione... Enjoy e spool ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati