Kingkobra [Partecipante] 14 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Ciao ragazzi in genere non chiedo consigli cosí particolari ma c'è sempre una prima volta! Conosco questa ragazza qualche tempo fa in un gruppo, parte fredda distaccata (quando mi siedo mi da la schiena!!!) Tempo 10 minuti sono l'anima del gruppo, faccio comfort con le amiche e lei da la schiena all'amica e chiacchieriamo a un palmo di distanza, quasi ci isoliamo.. Chiacchieriamo, persona intrigante, straniera, quando mi metto a raccontare una fiaba del suo paese le brillano gli occhi. Comunque ero fidanzato, il mio amico era interessato a un'altra, cerco di aprirgli una finestra ma nada. Comunque serata piacevole tutti soddisfatti. L'hb colpita, le altre vogliono assolutamente rivedermi (una dice che mi avrebbe voluto come compagno di banco etc). IOI amichevoli da tutte e tre. Nel frammezzo mi lascio, ripenso a lei e riorganizziamo. La rivedo a un compleanno ma sta 10 min. Mi chiede fb, la neggo e non glielo concedo. Il mio smico conclude con la ragazza su cui lavorava. Il giorno dopo metto le foto, mmi commenta, un po' di game tra i commenti e mi aggiunge. Nel frattempo l'altra ragazza chiede al mio amico se l'hb mi piace e lui mi fa scoprire dicendo "non posso dirtelo". Voglio riorganizzare, 1 min di chatgame e ho il numero, ma spostano location all'ultimo e lei non può venire più. La migliore amica dell'hb che sicuramente sa, mi dice guarda vieni il giorno x c'é sicuramente lei. Sgamato ma sembra positiva. Rifacciamo un'uscita postcena di lavoro sua, arriviamo tardi e la trovo circondata da colleghi. Un po' spaesato faccio comfort con tutti, mi inserisco, vago fra i gruppi, una spada. I colleghi cominciano ad andare, lei mi prende per mano e mi dice di accompagnarla a prendere le sigarette. Si va chiacchieriamo... Si torna e propongo un cambio location ma per coordinare tutti ci mettiamo un'ora e si perde energia. Intanto il mio amico è stato accannato ma non si crea troppa tensione. Andiamo a ballare, balla solo con me e con le amiche ignorando gli altri. La sfido a una gara di baci e vince 3-0 baciandosi le amiche XD poi complice sigarette e alcool ci spegniamo tutti... Un tipo comincia a fare discorsi razzisti fascisti e sessisti, lo blasto ma mi spegne tutto. Si va via e la migliore amica dell'hb mi dice all'orecchio riaccompagnala tu... Andiamo soli alla macchina, energia 0, con la sigaretta mi porto a distanza intima, ma quando sono vicino mi dice che vuole sedersi sul marciapiede. Propone kebab per smaltire l'alcool e me lo faccio offrire. Non riusciamo a parlare perchè c'è un litigio in corso... Torniamo alla macchina e sigaretta... Stavolta sono vicino e ci fumiamo entrambi mezzo filtro, c'era molta tensione... Non trovo il coraggio purtroppo, eravamo in campo aperto e non con lei appoggiata alla macchina come prima.. La porto, vorrei baciarla banalmente sotto casa ma mi parte di guancia spinta e salvo mosse kansas city non riuscirei a baciarla. Le chiedo se ci vediamo domani (era gia tutto organizzato per i due giorni successivi) ma lei mi dice che ha da fare. Le dico "allora ci vediamo dopodomani" mi dice di si mi sorride e se ne va. Nell'uscita alla fine le sue amiche non potevano venire, da pessimo needy le dico che se vuole può venire comunque ma dice di no e mi augura buona serata (pessimo). Su fb non è fredda ma sbrigativa (abbiamo chattato 2 volte non amo il chat game). Freeze 2 settimane mio. So che ora ha una cotta per uno fidanzato. La sua amica non mi ha più parlato di lei, oggi gli ho fatto un saluto volante, ma dalla sera perfetta c'è stata una spirale discendente. Nel frattempo si sargia togliendo un po' di ruggine da ltr e mi è scesa ma mi piace molto. Secondo voi è recuperabile?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Secondo voi è recuperabile? Sì... ma il tuo potere è limitato, non hai nulla in mano, solo il numero di tel. La sua cotta per il tipo fidanzato non è un problema tuo; devi rigiocarla come se niente fosse 1 - hai il numero 2 - chiami per un day, con frame alto 3 - lei non ha nessuna cotta per nessuno 4 - in day dovrai essere più maschio, più determinato 5 - fai kino, e tira al k-close prima possibile, non all'ultima paglia sotto casa... ti carichi di ansia e basta... 6 - lei ti voleva, tu hai esitato... se non è una sfigata, sarà già una buona cosa se ti concede un'altra occasione 7 - quindi, se te la concede, devi spingere ed in fretta, perchè lei non aspetta altro 8 - se te la mena con cotte, FZ, reframma sarge on! MaX-xXx ha reagito a questo 1
Kingkobra [Partecipante] 14 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 Si della cotta non mi interessa, volevo sottolineare il fatto che c'è stato un calo d'interesse e non era solo stanchezza di fine serata evidentemente. Penso che sfrutteró questa decina di giorni che sono impegnato per freezare un po' e poi propongo
Messaggi raccomandati