Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

badman
Inviato

Cercherò di essere breve, ma qui urgono pareri :D

Qualche settimana fa una mia amica (HB1, non come voto ma come numerazione ordinale xD ) mi propone di venire a una festa che un'altra sua amica (che non conosco) stava organizzando.

Una cosa in piccolo, in tutto 4 amiche, forse un altro paio di persone, io e un paio di amici che avrei invitato.

Sabato scorso la mia comitiva stava facendo tardissimo e combinazione mi chiama HB1 per chiedermi cosa stessi facendo, dal momento che lei era con le sue amiche e voleva presentarmele per parlarmi della festa...

Non me lo faccio dire due volte, le raggiungo e chiacchieriamo un pochino a un bar, rimango poco ma il frame era a mille...faccio un figurone, ridono a tutte le mie battute, fanno a gara per parlarmi di qualsiasi cosa xD

Rimaniamo che ci saremmo sentiti nei giorni a seguire, loro dovevano andare via presto e perciò ci siamo congedati.

Ne ho adocchiato una in particolare (HB2), soltanto che le interazioni essendo state brevi e con 5 ragazze non ho azzardato a #closarla, sbagliato o meno non mi sembrava il momento e poi sapevo le avrei riviste.

Nella settimana mi sento con HB1 e poi dal momento che la padrona di casa era HB2 la aggiungo su facebook, cazzeggiamo un po' ed era tutto liscio e scorrevole come la sera al bar.

Dal momento che LORO mi propongono una cena fuori con i miei due amici, io ho fatto una controproposta, cena a casa di uno di loro!

HB2 accetta di buon grado molto entusiasta, è pure contenta perchè la casa è abbastanza vicina e può andare a piedi! Perfetto! Lo dirà anche alle amiche e ci saremmo sentiti!

OGGI, giorno della cena... si fa sentire prima HB1

"le altre non vogliono venire, non le va di uscire bla bla bla...."

"Guarda che se volete possiamo fare altro"

"ma no, proprio non vogliono, al limite veniamo solo io e HB2"

"ok dai, ci aggiorniamo" (non ero molto contento anche perchè saremmo stati 3 ragazzi e 2 ragazze)

Poco dopo, tocca a HB2!

"Una nostra amica parte e vuole che rimaniamo tutti assieme, mi spiace...se vuoi però ci becchiamo più tardi!"

"mi sa di scusa inventata da una bionda (uno scherzo che abbiamo ideato io e lei) :p

dai...ci si becca in giro, buona serata! :D"

"Noi per le 20 andiamo a cenare sul corso, se vi trovate da quelle parti fateci sapere :D"

"dubito...mangiamo da tizio e poi andremo da tutt'altra parte" (l'ho detto apposta per far capire che non stavamo ai comodi loro)

"Vabbè facciamo così, quando uscite fateci sapere che in caso ci incontriamo!"

"okkei, dammi il tuo numero, non mi fido dell'amica bionda!"

"ok 3..."

saluti cordiali xD

Ora... a parte la scusa ignobile, ho sbagliato a proporre la cena? è ovvio che il motivo è quello!

Poi per la serata, pensavo di mandare un messaggio sul TARDI, dirle dove eravamo e se volevano di raggiungerci, stop.

Ste cose mi fanno davvero girare le scatole, tra persone civili se non ti va di fare qualcosa lo proponi e si trova una soluzione, a una certa età dire le bugie è ridicolo XD

Vabbè il frame è ancora alto, e stasera mi sento un gran figo... attendo risposte e auguro a tutti un buon sabato!

Varenne
Inviato

Bah, niente di nuovo sotto il sole... Solite cose da donne... di che stupirsi???

In generale non ti vedo messo male... procedi col tuo game ;)

badman
Inviato

Ah questo è sicuro, me la gioco fino in fondo, peccato solo per questi atteggiamenti!