Vai al contenuto

Comprati Durex Love e poi...


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Stasera intenzionato a rifornirmi, passo davanti il distributore automatico, mi fermo ed inserisco i soliti 5 €... Disponibilita' del distributore i love da 6, quelli da 12 e quelli ritardanti.

Inserisco i soldi premo sul pulsante per premdere quelli da 6 e mi dice: prezzo 10€.

Siccome andavo di fretta, inserisco anche gli altri 5€ e a questo punto clicco sul pulsante dei 12 ... Attendo l'erogazione, prendo la scatola e appena presa noto che era da 6.... Incazzato lascio perdere e torno a casa.

Appena arrivato apro la scatola guardo i preservativi e dentro non erano i love ma un altro paio di preservativi con una colorazione azzurro/blu...

Prima mi passa l'inculata che mi ha dato quelli da 6, poi mi dai la scatola dei love e dentro ce ne sono altri? Ma e' possibile? Ahaha a voi mai successo?

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ho risolto... La confezione dei durex e' cambiata rendendola del colore azzurrino poiche gli hanno cambiato pure la forma in easy on :)

Unica cosa mi rode aver buttato 5€ cosi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

ahah pensa che con me la macchinetta si era bloccata!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
gingillo

a me anni fa ha ciulato 10-20 euro non ricordo perché non si apriva lo sportello sotto, e ancora 16enne non ho avuto il coraggio di andare la mattina dopo a chiedere il prodotto o i soldi che imbarazzo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Io un sabato sono uscito con una hb e dovevo rifornirmi....
1a macchinetta: non prendeva i soldi, in nessun modo...li sputava tutti.
2a macchinetta: tutto esaurito
3a macchinetta: non funzionante

arrivo davanti a una farmacia di turno, aveva la macchinetta e lo sportello per parlare direttamente con il farmacista dopo aver bussato.
Ovviamente mi dirigo a distributore per fare prima, ma OVVIAMENTE anche quello aveva tutti i prodotti esauriti.
Incazzato a quel punto busso allo sportello per parlare con il farmacista e intanto arrivano altre TRE persone che con tutto il garbo e civiltà nostrano non si tengono a distanza ma si accalcano alle mie spalle, non che mi freghi molto ma vabbè...
Farmacista: prego?
Io: niente vorrei solo dei preservativi, la macchina non li ha. (e gli allungo 5€)

il farmacista rientra, esce dopo un po' e mi chiede: come li vuoi? Classici? Ritardanti? Stimolanti?
ero tentato di rispondere che volevo consultarmi con gli altri tre ma ho semplicemente chiesto i classici xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ECAB

a me una volta è successo che inserendo le monete me ne ha sputate 2 però ha cambiato l'importo dei soldi inseriti come se li avesse accettati. A quel punto spingo il bottone e invece di quello da 6 mi esce un pacco da 12 xD 4euro 12 preservativi :p

Modificato da ECAB
Link al commento
Condividi su altri siti

callus

Uno o due anni fa stavo prendendo i preservativi ad una macchinetta davanti ad una farmacia.

Dietro di me c'era una mamma con due bambini.

Dopo aver inserito 5 euro mi sono accorto che qualche genio aveva lasciato 15 euro di credito dentro xD

Scorta!!

Il massimo è stato quando mi sono girato con in mano 4 pacchetti di preservativi e uno dei bambini ha chiesto: "mamma cosa sono quelli?"

Sia io che la mamma ci siamo messi a ridere e sono andato via xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...