Vai al contenuto

Maggiore eta' e festa...


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Ragazzi tra meno di 18 giorni diventerò maggiorenne... E volevo chiedervi alcuni pareri! Secondo voi dovrei festeggiare facendo una festa cazzuta? :)

Oppure lascio stare e festeggio con i pochi ma veri amici e sopratutto amiche?

Diciamo ho postato in questa sezione, nemmeno so se e' esatta, comuque sia lo scopo principale del topic sarebbe ricevere qualche consiglio su come e cosa fare e in che modo fare la festa :) insomma datemi qualche idea e consiglio !

(Stasera sono in vena di Project X chiunque abbia visto quel film puo' capire) :)

Buona serata, io vado ad attenderela mia HB ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende da te e dalle disponibilità economiche di papà.

Se papà te la permette e te la vuoi in grande, beh allora falla!

Altrimenti la festicciola tra pochi intimi e te la sbrighi in quel modo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Oppure fai come avevo fatto io: entrambe :D

Festicciola con i tuoi amici più tranquilli, e festone con quelli più attivi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

ahah grande "ilpianista" che gran film :)

Comunque sia è un topic giusto per poter prendere qualche spunto da voi! mi piace l'idea di fare entrambe le cose, non dovrei avere molti problemi di soldi, dato che una cosa più tranquilla non è che mi porta via molto denaro, invece la festa con i più attivi potrei andare sulla discoteca dove faccio il DJ e magari per quella sera posso farmi fare una lista dove mettere tutti gli invitati e fare un tavolo... però non saprei quanto può essere una bella idea.

Stavo pensando di affittare un locale (che non sia troppo grande e dispersivo) mettere su un buon impianto audio, alcool tanti amici e fare una bella festa... il problema è che vorrei fare qualcosa di carino, e sinceramente nella città dove abito io in ogni compleanno che sono andato solo 2 o 3 sono stati carini il resto tutti un flop :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

dipende che casa hai :p

un amico per il 18° fece festa a casa sua ma ha una villetta con giardino quindi disponibile ad ospitare molte persone...

se non hai questa possibilità ti consiglio di andare in una discoteca tavolo e GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

si, perdonate l'abbreviazione ma è l'abitudine col poker online

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...