dandylu [Partecipante] 17 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 HB7, che ho visto tante volte, siamo rimasti prima in quattro, poi in tre, poi in due fuori dal locale. Ci ho parlato per la prima volta ieri, nemmeno stupida. kino a manetta, ma niente k close nè number close. Sì, lo so, è un errore da pivellini, ma capita, no? anche perchè se me la voleva dare, me la dava subito. A prescindere, siamo tornati a casa alle 8 stamattina, dopo la colazione, ed abbiamo parlato di un monologo teatrale. Lei credo abbia l'omino, un mezzo uomo come lo ha definito lei. QUindi un po' si giustifica. il cazzo. Avevo quest'idea, se mi suffragate la faccio: Scriverle il monologo in questione su di un foglio di carta, metterglielo sotto il tergicristallo della macchina fuori dal locale dove lavora, con il mio numero di telefono. Com'è, approvate?
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Sarebbe stato meglio chiuderla subito , comunque se proprio vuoi scrivi solo il monologo senza numero di cell , eviteresti guasi se il bigliettino lo trovasse qualcun altro (specialmente il "mezzo uomo") , metteresti più curiosità in lei e poi se ti vuole trovare ti troverà. Se come dici la vedi spesso nei posti che frequenti sarà lei a venire da te . Questi sono i miei consigli .Ma ripeto dovevi fare in modo di chiuderla prima.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 vedo di fare 17 entro stasera così non ci penso più. Grazie
Messaggi raccomandati