Vai al contenuto

Info Varie


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Ciao, volevo fare un po' di domande da vero niubbo:

dopo aver recitato il "campo di fragole" cosa dite alla Hb di quello che avete detto?

Dove posso trovere notizie sul metodo swingcat?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ciao, volevo fare un po' di domande da vero niubbo:

dopo aver recitato il "campo di fragole" cosa dite alla Hb di quello che avete detto?

Dove posso trovere notizie sul metodo swingcat?

Grazie per l'aiuto

Come mai hai 'recitato' il 'campo di fragole'?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao, volevo fare un po' di domande da vero niubbo:

dopo aver recitato il "campo di fragole" cosa dite alla Hb di quello che avete detto?

Dove posso trovere notizie sul metodo swingcat?

Grazie per l'aiuto

per il metodo swinggcat basta che rimedi real world seduction

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Perchè è una cosa artificiale, non spontanea.

Proteste rispondermi?

Prieras, mi spiace ma non riesco a trovare tempo materiale per leggere un libro, perlopiù in inglese, potresti darmi qualche dritta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Perchè è una cosa artificiale, non spontanea.

Proteste rispondermi?

Prieras, mi spiace ma non riesco a trovare tempo materiale per leggere un libro, perlopiù in inglese, potresti darmi qualche dritta?

Grazie

se cerchi nel forum RWS lo trovi tradotto in italiano da Domino e altri membri...al momento però non ricordo dove stia postato di preciso.

Comunque se ti basta una infarinatura molto generale sul suo metodo puoi leggerti il report di una mia chattata locata QUA in cui l'ho applicato in alcune parti per la prima volta pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
dopo aver recitato il "campo di fragole" cosa dite alla Hb di quello che avete detto?
..mah, solitamente il campo di fragole si spiega. In soldoni dimostra l'appetito sessuale delle HB, ma puoi anche usarlo come open-loop per incuriosire =).

Su quello che ti diranno loro, beh, potrebbe scatenare una miriade di qualifiche =), oppure una bufera di ST :ehm: (tipo.. "..ma tu queste cose le leggi su Grazia?"). Su come gestire il poi.. ..beh, dipende da te ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Perchè è una cosa artificiale, non spontanea.

Tu basi tutta la tua comunicazione sulla spontaneità?

Prova ad essere spontaneo ma ad indirizzare anche la tua comunicazione.

Il campo di fragole serve a molte cose.

Oltre a divertire l'HB, server per creare uno stato di interesse nei tuoi confronti visto che presta attenzione alle tue parole, uno stato di confidenza visto che in qualche modo deve fare i conti con ciò che prova difronte a te ed in qualche modo guidare le sue emozioni con la risposta che darai.

E' questo ruolo di guida che devi tenere presente. Essendo l'interpretazione meno affidabile di un oroscopo, conviene che tu le dia delle emozioni piuttosto che spiegarle chi è.

Prieras, mi spiace ma non riesco a trovare tempo materiale per leggere un libro, perlopiù in inglese, potresti darmi qualche dritta?

Grazie

Un metodo non è fatto solo di tecniche e una infarinatura non è sufficente.

Se vuoi imparare ciò che dice swinggcat è necessario che tu legga il libro, faccia gli esercizi e rimetti continuamente in discussione la tua interpretazione del suo tipo di game.

E' un game complesso, fatto di tante sfaccettature che non possono essere isolate dal contesto.

Impossibile farne un bignami o dare una infarinatura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...