suave [Lurker] 0 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 ciao sono nuova.. è la prima volta che mi attrae un uomo piu grande.. di me.. cosi.. non so come comportarmi......
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 E' sposato,ha altri legami o complicazioni varie? Perche' non vedo il problema... suave ha reagito a questo 1
Akak [Élite] 113 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) ciao sono nuova.. è la prima volta che mi attrae un uomo piu grande.. di me.. cosi.. non so come comportarmi...... Ciao suave, prima dovresti presntarti qui http://www.italianse...ni-e-benvenuti/ Ma che bella questa cosa, racconta un pò di dettagli, se possibile.... Modificato 1 Ottobre 2012 da Akak suave ha reagito a questo 1
suave [Lurker] 0 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 E' sposato,ha altri legami o complicazioni varie? Perche' non vedo il problema... mi sento impreparata, non conosco questo mondo. non so che problemi potrei avere..anche in campo sessuale. Ho sempre avuto partener piu giovani o coetanei. Vorrei essere preparata per non ferirlo
Messaggi raccomandati