Vai al contenuto

E' successo, ed è il punto di non ritorno della nostra relazione.


JohnDoe21

Messaggi raccomandati

JohnDoe21

L'ho tradita due settimane fa, gliel'ho confessato oggi, perchè non resistevo più. E me ne vergogno profondamente,e non per il motivo a cui chiunque penserebbe. Mi vergogno perchè l'ho fatto poichè a pelle,ad istinto, sentivo che lei, bellissima e corteggiata da tanti dei suoi amici maschi, prima o poi lo avrebbe fatto con me, complice anche il fatto che ogni tanto accennava ad un ragazzo con cui prima di mettersi con me ebbe una notte di sesso,e da cui fu "sedotta e abbandonata" e il fatto che spesso mi raccontava di chi ci provava con lei

La sua reazione alla mia confessione mi ha gelato il sangue : mi ha detto di sparire,piangendo,dicendomi di sua spontanea volontà che lei in questo anno non si era mai sognata di tradirmi, e che le attenzioni che riservava ad altri ragazzi avevano un solo obiettivo : farmi ingelosire perchè aveva paura di perdermi, date le altre ragazze che pensava mi venissero dietro

Dopo ciò che mi ha detto sono rimasto pietrificato...soffrivamo entrambi di una celata gelosia...come mai questa incomunicabilità tra di noi?? Ho rovinato tutto...e adesso la rivoglio. Scrivo questo a caldo, ho bisogno di dormirci su, so solo che la gelosia e una sensazione a pelle probabilmente sbagliata mi hanno fatto combinare quello che ho combinato.Sono distrutto, la rivoglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

L'errore fa male, ma questo fà la vera esperienza.

Non rammaricarti, dovevi passarci e dirglielo giusto o sbagliato che sia ti fà forte.

Non credere che lei non sognava di tradirti è innaturale , lo hai solo fatto per primo.

Metabolizza il dolore, lei potrà perdonarti ma fidati non lo dimenticherà mai.

È successo anche a me in passato, stai molto attento a non etichettarti come mostro. Rischi di rovinarti degli anni importanti.

Probabilmente la gelosia ti ha mandato in forte immaginazione (negativa) ma era un gioco che facevate in due.

Hai solo ceduto per primo, o forse l'hai solo confessato per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

IMHO rivelare il tradimento, è una delle più grosse sciocchezze che un uomo possa fare....

... sapevi bene come avrebbe reagito, se glielo hai detto cmq vuol dire che volevi interrompere questa relazione...

... prima fai chiarezza con te stesso ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

L'errore fa male, ma questo fà la vera esperienza.

Non rammaricarti, dovevi passarci e dirglielo giusto o sbagliato che sia ti fà forte.

Non credere che lei non sognava di tradirti è innaturale , lo hai solo fatto per primo.

Metabolizza il dolore, lei potrà perdonarti ma fidati non lo dimenticherà mai.

È successo anche a me in passato, stai molto attento a non etichettarti come mostro. Rischi di rovinarti degli anni importanti.

Probabilmente la gelosia ti ha mandato in forte immaginazione (negativa) ma era un gioco che facevate in due.

Hai solo ceduto per primo, o forse l'hai solo confessato per primo.

Sono d'accordo con te, in parte. Nella mia ultima ltr quella sensazione a pelle di cui parlavo non l'ho mai avuta. Mai. Non penso tuttavia che lei lo abbia fatto prima di me, me lo avrebbe detto, anche solo per ripicca, invece le è crollato il mondo addosso, ha iniziato a piangere ininterrottamente e non riusvica quasi a respirare, una scena straziante. E' vero che ultimamente ho percepito questa situazione ad istinto, ma non ho avuto uno straccio di prova. Mi sento una merda perchè ho tradito, e il motivo principale è stato quello di pararmi il culo dalla mia sensazione....che situazione assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

IMHO rivelare il tradimento, è una delle più grosse sciocchezze che un uomo possa fare....

... sapevi bene come avrebbe reagito, se glielo hai detto cmq vuol dire che volevi interrompere questa relazione...

... prima fai chiarezza con te stesso ...

gliel'ho detto perchè ammetto in tutta sincerità che io in generale non riesco a reggere il peso delle menzogne. Non ce la faccio, mi rode dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Le donne non flirtano con altri per farti ingelosire.

Le donne flirtano con altri perchè gli piace farlo, come scusa si dicono (e ti dicono) : l'ho fatto per farti ingelosire.

Non credere alle parole, non credere alle lacrime.

Hai confessato un tradimento, non avresti dovuto farlo.

Tutti tradiscono prima o poi, tu hai solo tradito per primo.

Ora, anche ammettendo che lei "ti riprenda" sarai sempre in una posizione di debolezza e prima o poi lei ti farà scontare ciò che le hai fatto.

Lei : Questa sera vado in discoteca con le amiche.

Tu : Ma... non sei mai andata, non ti piace la discoteca...

Lei : Invece ho visto che mi piace, c'è gente, ci si diverte.

Non aspettarmi sveglia, farò tardi.

e tu, morirai dentro.

Diretto e crudo, ma non posso non concordare. In tutte le LTR in cui ho rivolto le mie attenzioni verso altre,il mio istinto mi metteva in allerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

ragazzi, ma se avete voglia di inseminare in giro (fatto più che comprensibile), che vi fidanzate fare?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Cerca il post sulla gelosia di TAuRus.

Ti consiglio di non tornare da lei per un po', la vostra relazione non era affatto sana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kay.

Non credere che lei non sognava di tradirti è innaturale , lo hai solo fatto per primo.

IMHO rivelare il tradimento, è una delle più grosse sciocchezze che un uomo possa fare....

Non credere alle parole, non credere alle lacrime.

Hai confessato un tradimento, non avresti dovuto farlo.

Tutti tradiscono prima o poi, tu hai solo tradito per primo.

Posso dire in tutta onestà di essere schifata da ciò che avete scritto? E' innaturale NON sentire il bisogno di tradire? Tutti tradiscono prima o poi? L'errore più grande è di confessare il tradimento?

Dov'è rimasta l'onestà, il rispetto, la correttezza?

Sono davvero senza parole! Oltre a pensare di avere il diritto di tradire, pensate addirittura che sia una cosa NATURALE! In più con il motto "Tradire a volontà a insaputa della cornuta felice''

Io sono stata tradita due volte dalla stessa persona che amavo da morire, e due volte l'ho perdonato. Lui non mi ha mai confessato nulla, l'ho sempre scoperto da me.

Quindi leggere le vostre parole fa davvero male!

Questo ragazzo si è pentito di ciò che ha fatto (in ogni caso, non posso dirti di stare dalla tua parte perchè se c'è una cosa che non accetto è il tradimento) e voi, invece di cercare la soluzione migliore per lui, state cercando di convincerlo che anche lei abbia tradito lui? Ma che gioco è?

Ma chi ve lo dice? Perchè, secondo voi, anche lei si è macchiato di tale errore?

Sono incredula!

Ragazzo, se tu sei davvero dispiaciuto di ciò che hai fatto e sei convinto di poterla amare come si merita, allora cerca di fare di tutto per riconquistarla!

Non e' facile perdonare un tradimento, e ne so qualcosa. Ma credo che se lei ti ami veramente con tutto il cuore riuscirà a superare la cosa.

L'unico consiglio: prima di pensare di tornare con lei, cerca di capire se non stai prendendo in giro te stesso e di conseguenza anche lei!

Lei potrà anche perdonarti ma se c'è anche una minima possibilità che la storia si ripeta, allora lascia stare! Per il tuo e il suo di bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...