Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

G.e.e.k.
Inviato

Ciao a tutti,

E' da qualche settimana che non ho più alcun contatto con la mia specie di FB con cui sono caduto in pesante one-itis. Lei è sparita, in contemporanea il giro di amici con cui uscivamo si è un po' sfaldato, e io non mi faccio sentire, è abbastanza palese che ha trovato un altro giro di amici e sta trombando con qualcun'altro. Gli altri miei amici hanno tutti la ragazza/son sposati, e io nelle ultime 3 settimane sono uscito solamente un venerdì. Passare i weekend solo a casa mi distrugge. Ho provato ad uscire da solo ma non ho combinato nulla e sono tornato ancora più a terra. Ho il frame sotto le scarpe e non vedo via d'uscita.

Nell'unica serata in cui sono uscito ho preso il numero di un'HB 6.5, che era già uscita in comitiva con noi un altro paio di volte, ma che mi sta mandando segnali misti, anzi, nessun IOI palese e, cosa abbastanza sospetta, non mi ha fatto nemmeno mezzo shit test.

Ora l'idea sarebbe di isolarla un attimo da queste uscite con amici e chiederle di uscire io e lei, ma ho gran paura di fare una cazzata. Lei al momento è l'unica che mi posso teoricamente giocare, e il rischio di apparire needy, anche inconsciamente, è alto. In più nello stato in cui sono, con il frame sotto le scarpe, ho paura di non essere me stesso. E' da una settimana che non la sento, che fare? buttarsi o aspettare? lei probabilmente la rivedrei in comitiva tra una settimana.. organizzo un'uscita di persona? non so che fare.

G.e.e.k.
Inviato

Ora mi ha scritto la FB con cui sono in one-itis se esco a ballare sto weekend. Muoio dalla voglia di rivederla, ma mi sa che questa mi ha preso per una ruota di scorta. Forse sarebbe meglio che evitassi di vederla, credo che aspetterò fino a domani per risponderle.

KevinPrince88
Inviato (modificato)

Si magari è difficile perche la vuoi vedere, ma accettando daresti l impressione needy che nn aspettava altro...Rispondile che questo week-end sei impegnato e non ti sará possibile...freezala un po, se senti di essere one itis te la giocheresti male, cerca di rialzare il tuo frame per poi perche no, tornare all attacco quando ti sentirai piu carico...da come dici, hai preso il numero dell'altra solo per cercare a tutti i costi di riprenderti un po, non ti tira piu di tanto...convoglia le energie per chi senti che valga la pena!

Modificato da KevinPrince88