Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, voi come reagite ad un rifiuto immotivato da parte di un HB,ovvero senza che lei vi fornisca una motivazione specifica?(sono fidanzata,non mi piaci,sono lesbica,puzzi da cadavere...etc...)? Cercate di capire il perchè a tutti i costi oppure ve ne sbattete allegramente le palle? E se cercate di capirne la motivazione come lo fate,diretti o indiretti? Mi è capitato ieri,credo per la prima volta,di essere liquidato con un semplice "beh se mi chiedi di uscire ti dico già di no",senza nessun'altra spiegazione e con l'abbandono immediato del campo da parte dell'HB...ed era anche una donna matura(sulla trentina),non parliamo di una ragazzina con le sue cose. Lì per lì mi veniva da ridere,era una scena un po' surreale,poi però arrivato a casa ho iniziato a rimuginare sull'episodio e poichè mi sembrava di aver fatto un ottimo game sono arrivato alla paranoia So che le motivazione fornite dalle HB spesso sono fasulle(specie i fidanzamenti),ma almeno servono a metterti il cuore in pace! Dite la vostra!
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Più di come reagire al "palo" dovresti preoccuparti di cosa hai sbagliato per riceverlo , e migliorarti.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Anche le trentenni hanno il mestruo.. Ma tu che le hai chiesto? No perchè a una che se ne esce così senza averle chiesto niente di esplicito direi "ma chi ci vuole avere a che fare con un'acida come te".
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Le motivazioni, che una HB ti può dare per rifiutarti, secondo me non hanno alcuna importanza. Dopo aver preso un palo, rifletto a cosa posso aver sbagliato ma non spreco troppo tempo perché rischio di andare in paranoia. Mi butto quindi sulla prossima HB. A volte è solo lei scema oppure ha avuto una giornata storta. GiorgioCatania ha reagito a questo 1
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Guarda mi ricollego a questo discorso proprio perchè volevo aprire una discussione generale sui "pali" in virtù di una serata infelice cioè solo pali...pali completi, senza spiegazioni, così come non mi capitava da quando ho cominciato il gioco. Scusa se mi intrometto Tattara ma il discorso è simile al tuo anche se io mi riferisco a tutta una serata di pali che se non mi conoscessi e fosse già un po' che pratico il "gioco" ammetto mi avrebbe demoralizzato non poco. Premetto, gioco praticamente quasi tutti i week end e praticamente quasi sempre porto a casa il classico "k-close". Quando non mi capita c'è sicuramente almeno qualche n-close e buone interazioni, vale a dire star lì a parlare per un po', suscitare interesse, ecc. Il mio luogoi di gioco è sempre la discoteca, pub o comunque locali di divertimento ed apro una media di 10 set a serata. I miei target sono quasi sempre HB6-8 nella fascia di età 20-30...io di anni ne ho 32. Il mio successo è indifferette su questo target cioè una sera mi può andare bene con un HB6 ed un'altra con un HB8 a volte con una ventenne, altre con una trentenne, senza che io riscontri grosse differenze nei loro shit-test e nei miei comportamenti. Da un punto di vista estetico penso di essere nella media, forse anche un po' carino, ma niente di che, unico mio "difetto" altezza di circa 1,70 ma anche qui approccio ragazze uguali o più basse di me che tra l'altro sono le più numerose nei vari locali che frequento, (Non vado in posti di soli modelli/e). Ebbene questo sabato...discoteca conosciuta...stessi tipi di target ma pali....pali in continuazione e la cosa più grave nessuna interazione, quasi non volevano farmi cominciare il discorso! Alcune hanno rifiutato un innocuo brindisi con il bicchiere altre scappavano via direttamente, ad una in pista per farla ballare le ho preso la mano con frame alto bl sicuro e questa mi ha fatto segno di no con la testa e segno di andarmene....insomma, trattato malissimo, mai capitata una cosa così! Eppure dal punto di vista estetico ero come sempre, anche stessa tipologia di vestiario, i miei approcci come sempre..... A voi, esperti e meno esperti, vi è mai capitata una cosa del genere? Una giornata di no totale? Pali senza se e senza ma! E cosa potrebbe essere successo? pura cabala e statistica, ho beccato tutte le acide? Oppure questa volta potrebbe esserci stato qualcosa che non andava in me (il fatto è che realmente non so spiegarmi cosa avessi di diverso!!!) Ma vi giuro, mi trattavano come se fossi stato inadeguato all'approccio...e vi giuro mi è venuta una sensazione...quasi di incredulità..pensavo cosa sta succedendo??
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 comunque per rispondere a te tattara la mia reazione è stata con tutte indifferenza rimanendo con frame alto come faccio sempre anzi ad alcune ho tirato fuori simpaticamente la lingua strappandole almeno un sorriso girato e via come se la cosa non mi toccasse, non me ne importasse più di tanto! Ma ad una giuro dovevo risponderle e le ho detto "mamma mia come sei acida io mi sono posto in maniera educata e tu invece no, sei maleducata!" e lei: "non sono maleducata, non mi interessa"
shak [Élite] 157 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, voi come reagite ad un rifiuto immotivato da parte di un HB,ovvero senza che lei vi fornisca una motivazione specifica?(sono fidanzata,non mi piaci,sono lesbica,puzzi da cadavere...etc...)? Cercate di capire il perchè a tutti i costi oppure ve ne sbattete allegramente le palle? E se cercate di capirne la motivazione come lo fate,diretti o indiretti? Mi è capitato ieri,credo per la prima volta,di essere liquidato con un semplice "beh se mi chiedi di uscire ti dico già di no",senza nessun'altra spiegazione e con l'abbandono immediato del campo da parte dell'HB...ed era anche una donna matura(sulla trentina),non parliamo di una ragazzina con le sue cose. Lì per lì mi veniva da ridere,era una scena un po' surreale,poi però arrivato a casa ho iniziato a rimuginare sull'episodio e poichè mi sembrava di aver fatto un ottimo game sono arrivato alla paranoia So che le motivazione fornite dalle HB spesso sono fasulle(specie i fidanzamenti),ma almeno servono a metterti il cuore in pace! Dite la vostra! Spesso mi è capitato, interazioni apparentemente perfette, che poi, sotto analisi, si sono rivelate troppo perfette. Se ti mostri troppo cazzuto, possono respingerti per evitare che tu le possa danneggiare emotivamente( anche nell'ego) in futuro. Personalmente ho risolto dando più valore alle donne un po' più timide/insicure o al limite potresti simulare qualche comportamento anti-seduttivo, per far capire che non saresti in grado di rimediare un altra ragazza nel giro di mezz'ora. Attraenti si, ma umani... Se questo è il tuo caso.
Messaggi raccomandati