Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sviotor
Inviato

Ragazzi,

si è conclusa la mia situazione di stallo.

Per chi avesse seguito la mia situazione (situazione di stallo, situazione di stallo 2 - sono le mie precedenti discussioni) volevo aggiornarvi.

Niente da fare, la fatica che ho fatto per conquistare la mia donna obiettivo di cui ero e sono comunque infatuato (non posso dire innamorato, l'amore è una cosa più grande che si crea stando insieme) è stata ricompensata solo parzialmente.

Sono partito da gennaio ad oggi senza mai lasciarmi scoraggiare, prendendo no decisi, forse e perchè no.

Sono arrivato a fare l'amore con questa donna in una bellissima serata, ho accarezzato l'idea di poterla avere tutta per me.

Ma non c'è stato nulla da fare, lei è innamorata di un altro e tutto quanto si è perso per strada.

E' una considerazione triste e dolorosa ma bisogna guardare in faccia alla realtà. Non sono stato probabilmente capace di farle provare quelle emozioni che avrebbero potuto convincerla a lasciare questo ragazzino (di 10 anni piu giovane di lei) per me; o forse, cercando di essere meno critico nei miei confronti, è lei che non è pronta per stare con un uomo.

Mi rimane la consolazione di non aver mai mollato e di aver fatto l'amore con lei; probabilmente sono stato il classico chiodo scaccia chiodo e quindi è stata con me solo per passare un momento di sconforto e di crisi con l'altro, ma tant'è.

Come tutte le storie, lunghe e brevi che siano, ho un forte amaro in bocca, un'altra sconfitta che porto a casa e che mi deve servire per crescere ulteriormente. Qualcuno penserà che in fondo è stata solo una notte passata insieme, c'è chi soffre per storie ben più lunghe.

Tutto vero ma probabilmente gioca un ruolo decisivo l'orgoglio ferito, la sfida persa.

Non è una resa definitiva, inizierò a rivolgere le mie attenzioni verso altre donne ma sono sicuro che prima o poi il cadavere del mio rivale passerà lungo il fiumo e non è detto che torni a riprendermi ciò che ho desiderato tanto.

un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato consigli, sempre schietti e giusti.

• Mi piace! 1
erre
Inviato

Forza, su... che il mare è pieno di pesci!

E, poi, lo penso anche io: non è pronta a stare con un uomo! -_-

Troverai di molto meglio! ;)

Sviotor
Inviato

Ti ringrazio R.

Purtroppo la delusione e' forte soprattutto perché non e' una situazione nuova per me, l'ho gia' vissuta; confronto con un'altra persona e perdo di nuovo. E' un destino beffardo.

erre
Inviato

Lo so.

Smettila di pensarci e volta pagina. :)