Marius88 [Partecipante] 20 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Salve a tutti,sono uscito per due volte con una ragazza che conosco da sempre,libera come l'aria e apparentemente interessata(almeno,per uscire)...due serate davvero piacevoli,condotte fino ad ore piccole(entrambi abbiamo sveglie assassine) con un'ottima atmosfera.Contatti fisici zero al day 1,diversi nel day 2(pioveva e,con un ombrello solo piccolo,le ho passato il braccio destro sulle spalle per coprire entrambi,lei mi ha preso in vita ) ma,arrivati sotto casa sua,un tizio si pianta dietro in macchina perchè doveva entrare proprio da quel cancello,lei è scesa e mi ha assicurato un day 3.Ora,un po' la sfiga della macchina,un po' il mio titubare,ma a che punto della serata scegliereste di tentare il k-close?Sotto casa sua alla fine,o creando in qualche modo le "circostanze"?E se non fossero creabili?
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Sicuramente non alla fine... si tenta quando ci và e si vede che la finestra si è aperta... in alcuni casi dopo aver cercato di aprirla... XD Le circostanze sono SEMPRE creabili in un modo o nell'altro... i limiti sono soltanto NOSTRI lexx e Overdrive_89 ha reagito a questo 2
lexx [Partecipante] 53 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Bisogna essere sfacciati! Ricordalo! Si sfacciato!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Salve a tutti,sono uscito per due volte con una ragazza che conosco da sempre,libera come l'aria e apparentemente interessata(almeno,per uscire)...due serate davvero piacevoli,condotte fino ad ore piccole(entrambi abbiamo sveglie assassine) con un'ottima atmosfera.Contatti fisici zero al day 1,diversi nel day 2(pioveva e,con un ombrello solo piccolo,le ho passato il braccio destro sulle spalle per coprire entrambi,lei mi ha preso in vita ) ma,arrivati sotto casa sua,un tizio si pianta dietro in macchina perchè doveva entrare proprio da quel cancello,lei è scesa e mi ha assicurato un day 3.Ora,un po' la sfiga della macchina,un po' il mio titubare,ma a che punto della serata scegliereste di tentare il k-close?Sotto casa sua alla fine,o creando in qualche modo le "circostanze"?E se non fossero creabili? Circostanze creabili?! Stai aspettando troppo, se una esce con te per due giorni di fila cosa pensi che voglia?! Stare sotto l'ombrello sotto la poggia non ti pare l'occasione adatta? Fai così la prossima volta: guardala negli occhi mentre sei vicino al suo viso, digli che ha qualcosa sul viso accarezzandogli la guancia, se lei continua a fissarti negli occhi baciala. Al 100% ci riesci. Ovviamente non farlo in luoghi pieni di gente, ritagliati in momento in cui siete da soli, tipo una passeggiata. Devi giocare d'azzardo, è solo se sei disposto a perdere che puoi vincere. filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Non programmare il momento e soprattutto non rimandare al "sotto casa sua" Perché? Perché sarebbe banale Perché se non l'hai baciata per tutto il day, se la BT è scesa un pò, rischi che lei non si lasci baciare Perché ti caricheresti d'ansia, pensando "devo fare tutto per bene, così poi la bacio sotto casa" Perché prima baci e più baci ti godi, e magari riesci ad andare anche oltre AxelKey e MaX-xXx ha reagito a questo 2
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Il bacio a fine serata è scontato ma ci può stare!! Io son del parere che dovresti stupire la ragazza nel momento in cui lei non se lo aspetta. L' importante e che tu hai già sentito il feeling!! filo ha reagito a questo 1
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) Beh vista la piacevole situazione sotto l'ombrello, nel momento in cui siete arrivati nei pressi della tua macchina, e lei stava andando verso la portiera del passeggero...la blocchi con energia (senza strattonarla ovviamente :-) dimostri proprio sicurezza) e prendendole la mano, e la baci. Oppure appena rientrati in macchina, la metti a suo agio, le passi una mano sui capelli, sul viso, la guardi negli occhi e credimi se siete stati bene, ed è rimasta fino a tardi con te non aspettava altro...;-) Modificato 1 Ottobre 2012 da KevinPrince88
Marius88 [Partecipante] 20 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Grazie a tutti,avete TUTTI clamorosamente ragione @Kevinprince,mi sono mangiato le mani per non aver sfruttato quel momento! @Filo,in effetti così diventa una cosa artificiale @Max,come contraddirti? Devo lanciarmi,e se non va almeno avrò passato una serata piacevole,chi non ha mai preso un due? MaX-xXx ha reagito a questo 1
danis [Partecipante] 34 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 io uso questa tecnica (insegnatami da un amico natural e poi perfezionata). quando vedi che le cose rischiano di tirare per le lunghe o non vedi il momento per il kiss close usa questa tecnica: falla ridere o anche solo sorridere poi ti piazzi davanti a lei con una scusa tipo: IO: sai che penso che tu sia una sottona? ( non fare il serio quando lo dici) LEI: ma nooo che dici? IO:sì, sì sono sicuro che tu appena torni a casa ti chiudi in camera a fare i compiti sorriso da bastardo avvicinati a lei, prendile la faccia con due mani e schioccale due baci MOLTO LENTAMENTE sulla guancia (questo è il punto in cui la tensione è massima) il terzo bacio è quello sulle labbra...
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 ma non si capisce proprio perchè dare tutta questa enfasi al bacio. Addirittura ''strategie'' per arrivarci... Fa così schifo l'idea di fare sesso? Al bacio non ci si dovrebbe proprio pensare.
Messaggi raccomandati