Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Varenne
Inviato

Vorresti portarti a letto una senza nemmeno averla baciata? Se ti riesce spesso mi inchino....

Pick Up Artist
Inviato (modificato)

Vorresti portarti a letto una senza nemmeno averla baciata? Se ti riesce spesso mi inchino....

non sono certo l'unico sulla terra a cui è successo, ma non è questo il punto.

La vera tragedia è pensare che dopo un bacetto, il sesso ''prima o poi arriva''. E' questa psicologia che porta ai disastri.

Chi vuole intendere, intenda.

Modificato da Pick Up Artist
Rarox
Inviato

Fanculo il momento giusto.

Quando esci con una tipa con l'intenzione di aspettare il momento adatto, finisci solo per rimandare e rimandare non concludendo un bel niente.

Uscivo con un'amica due anni fa, ero appena tornato dalla seconda uscita quando scoprii il forum e mi venne gridato "un altro appuntamento senza kiss e te la sei giocata!!!! non rimandare!!!!"

Così ho fatto la "pazzia", al terzo incontro le ho suonato al campanello, lei ha aperto il portone e io l'ho baciata subito.

Bisogna essere imprevedibili, degli incoscienti.

• Mi piace! 4
  • 2 settimane dopo...
norrick
Inviato

Il momento giusto e' qualsiasi!

Se non viene lo crei tu.

Quando e' il momento? Quando ti stai chiedendo se sarebbe il caso di baciarla

• Mi piace! 1
peeny
Inviato

Salve a tutti,sono uscito per due volte con una ragazza che conosco da sempre,libera come l'aria e apparentemente interessata(almeno,per uscire)...due serate davvero piacevoli,condotte fino ad ore piccole(entrambi abbiamo sveglie assassine) con un'ottima atmosfera.Contatti fisici zero al day 1,diversi nel day 2(pioveva e,con un ombrello solo piccolo,le ho passato il braccio destro sulle spalle per coprire entrambi,lei mi ha preso in vita :) ) ma,arrivati sotto casa sua,un tizio si pianta dietro in macchina perchè doveva entrare proprio da quel cancello,lei è scesa e mi ha assicurato un day 3.Ora,un po' la sfiga della macchina,un po' il mio titubare,ma a che punto della serata scegliereste di tentare il k-close?Sotto casa sua alla fine,o creando in qualche modo le "circostanze"?E se non fossero creabili?

Quando ti va piantale un tapis roulant di lingua in bocca

dickinson1
Inviato

ma se e' d'accordo ad uscire con te,per quale motivo non si farebbe baciare?Il momento giusto non esiste.Se lei e' li con te,non desidera altro!

SteveMaister
Inviato

Io in genere bacio quando mi va...

O meglio.. non ho MAI ( o quasi mai) baciato nelle situazioni tradizionali.. fine serata ecc

bacio sempre quando meno se l'aspettano... perchè? perchè mi piace sorprenderle..mi piace distinguermi..e mi piace le sensazioni che ho quando bacio in situazioni con molta pressione...

esempio:

Adoro baciarle mentre si sta camminando; ossia, mentre stiamo camminando, mi fermo ( magari anche in mezzo ad un sacco di persone), la giro e la bacio. punto fine... ( rischio molto pero non ho mai fallito)

Oppure

Mentre si fa aperitivo o si cena o bo si prende un gelato.. dico:

Mmm com'è gusto yogurt...?( quasi sempre dicono BUONO vuoi assaggiare e mi porgono il cono..) io: si, e la bacio..

Mentre sta parlando... la guardo sorridendo lei ovviamente si ferma perchè ha finito quello che doveva dire...io continuo a guardarla, ( pero lo faccio con motivazione ossia, io penso davvero ad un sacco di cose mentre la guardo...non è che recito, penso come potrebbe baciare..traccio con i miei occhi il contorno della sua bocca dei suoi occhi) passati quei 10 15 sec.. la bacio..

Mentre guida...semaforo rosso fermi, lei sta parlando la giro e la bacio ( qui pero fa in tempo a smettere di parlare) :D invece ce un altra variante che adoro... e cioè.. mi sta parlando.. e la bacio cosi improvvisamente :D è forte :D

Insomma ogni momento è buono..ANZI SONO PIU BUONI I MOMENTI CHE APPARENTEMENTE NON LO SONO CHE QUELLI CANONICI... PER LO MENO PER ME è COSI....

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

ma se e' d'accordo ad uscire con te,per quale motivo non si farebbe baciare?Il momento giusto non esiste.Se lei e' li con te,non desidera altro!

Dipende. Se non si crea la giusta tensione si rischia un 2 di picche.

A me e' capitato ( prima peró che scoprissi IS ) di uscire con ragazze fidanzate che da me non si aspettavano nulla... E difatti non succedeva mai nulla.

norrick
Inviato (modificato)

Il "Risultato" del day, non dipende da quello che loro si aspettano da te e dal day.. ma dall'obiettivo che TU vuoi raggiungere nel day.

se esci senza avere bene in chiaro cosa vuoi fare, allora non concluderai niente perche ti dari, magari la bacio, magari no, magari non è il momento, magari è meglio conoscerci meglio e seghe mentali del genere

dopo qualche anno, ormai la mia "tabella di marcia" è il k close nel day1 e l'fclose nel day2, e orami è talmente rodata cheè naturale, cerco di essere imperturbabile e non incasinarmi il mood e quindi buttare il day alle ortiche perche sono troppo nervoso (di solito sei nervoso se l'HB ti piace molto e pensi che sia "materiale da LTR" e tu vorresti inconsciamente/forse /puo darsi/ non ti dispiacerebbe una LTR con lei)

ormai ho cercato di passare questa fase, e agisco meglio quando penso che tutte le HB siano uguali, cioè non vado in ansia perche una mi piace molto (logico che se una ti piace poco il tuo livello di nervosismo è zero).

se entri nello stato mentale giusto, puoi agire come se ogni cosa che fai sia "naturale",e quindi non c'è tensione in quello che faccio, agisco come se fosse tutto normale.

per cui puoi metterle la lingua in bocca quando ti va, una volta chel'hai fatta un po sciogliere e l'hai messa a suo agio.

Dipende. Se non si crea la giusta tensione si rischia un 2 di picche.

A me e' capitato ( prima peró che scoprissi IS ) di uscire con ragazze fidanzate che da me non si aspettavano nulla... E difatti non succedeva mai nulla.

Modificato da norrick