Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maox
Inviato (modificato)

Ragazza dello stesso corso d'università mio ma fa l'anno prima,ci conosciamo di vista perchè ci vediamo in uni,l'aggiungo su facebook e prendendo la scusa che era venuta a veder un esame che stavo facendo si fanno due chiacchiere

il prof dell'esame è uno noto per essere il classico pervertito con le ragazze quindi all'inizio il discorso verte su questo per stuzzicarla un pò

io:Ci devi pensare bene a rispondere al prof perchè potrebbe essere vendicativo...c'è da vedere se tu sei una ragazza che se ne frega oppure una delle tante che sta al gioco ;)

lei:Aspetterò la sua vendetta ma non starò al suo gioco! Che se ne frega di cosa ?

io:Noto che sei una ragazza che sta attenta alle parole blank.gif:p

lei:Simpaticissimo !! il mio neurone in questo istante non arriva a comprendere il senso della frase " c'è da vedere se tu sei una ragazza che se ne frega oppure una delle tante che sta al gioco"... qual è l'oggetto della frase? (quel simpaticissimo senza faccina è palesemente uno shit test,sopratutto se fatto da una la cui confidenza è poca)

io:Ti alteri per così poco?!Ovviamente intendevo che sei una ragazza che se ne frega delle eventuali ripercussioni universitarie...Statti calma sennò con tutte le incazzatture che ti prenderai all'uni ti laurei con la camicia di forza blank.gif;)

Lei:Non ero alterata anzi me la stavo ridendo di gusto per la mia poca perspicacia blank.gif:D ti ho dato l'impressione di essermi alterata?

Io:Quel "Simpaticissimo !!" traeva in inganno blank.gif;) ma nessun problema sono gli incovenienti di parlarsi davanti ad un computer blank.gif;)

lei:Potrebbero provare a scriverei il manuale : " come leggere con la giusta intonazione i messaggi su facebook" ... si eviterebbero molti fraintendimenti blank.gif:)

io:Avremo modo di parlare meglio dal vivo così i soldi li risparmiamo per qualche libro più utile ;)blank.gif adesso devo andare...Buona serata blank.gif:)

lei:Di un libro poco utile c'è sempre il formato PDF comunque, grazie e buona serata anche a te :) blank.gif

Secondo voi come me la sono giocata?La cosa che mi sta facendo fare le pppe mentali è il fatto che alla fine non abbia risposto alla mia frase "avremo modo di parlare meglio dal vivo..." Secondo voi come me la devo giocare adesso?

Modificato da maox
Inviato

lei:Simpaticissimo !! il mio neurone in questo istante non arriva a comprendere il senso della frase " c'è da vedere se tu sei una ragazza che se ne frega oppure una delle tante che sta al gioco"... qual è l'oggetto della frase? (quel simpaticissimo senza faccina è palesemente uno shit test,sopratutto se fatto da una la cui confidenza è poca)

io:Ti alteri per così poco?!Ovviamente intendevo che sei una ragazza che se ne frega delle eventuali ripercussioni universitarie...Statti calma sennò con tutte le incazzatture che ti prenderai all'uni ti laurei con la camicia di forza blank.gif;)

Non era uno ST! Anche lo fosse stato la risposta è stata cmq pessima! Fai la festa e te la godi (qualificandoti e poi attaccando palesemente sulla difensiva)

La cosa che mi sta facendo fare le pppe mentali è il fatto che alla fine non abbia risposto alla mia frase "avremo modo di parlare meglio dal vivo..." Secondo voi come me la devo giocare adesso?

Perchè non c'era bisogno di risposta. Mica l'hai invitata.

Invitala ad uscire e probabilmente di dirà di sì, sembra interessata nonostante tu te la sia giocata MOLTO male, imho.

In bocca a lupo ;)