Cappi [Partecipante] 2 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Ragazzi mi è capitato di sargiare una ragazza (hb 8) , che , nonostante rispondesse bene all'interazione ( era divertita, interessata ecc...) , continuava a menzionare il fatto che io stessi cercando di rimorchiarla. Un esempio emblematico è stato quando gli ho voluto fare il test del cubo : - all'inizio ha detto alla sua amica ("Look he's starting a new pickup line") [Guarda adesso usa un'altra frase da rimorchio] - poi mentre gli facevo il cubo ha detto ("Actually it's a very beautiful pickup line") [Però è molto bella come frase da rimorchio] Ed in effetti il cubo ha avuto un buon effetto. Specifico anche che non era una ragazza sargiata al momento ma un day 2 con lei e la sua amica. Non sapevo come comportarmi quindi ho fatto come se niente fosse aka "mantenevo lo stesso comportamento anche quando mi diceva che ci stavo provando".Ho fatto male? Ci sono modi migliori di rispondere?Come si fa a sedurre una ragazza che è convinta che tu ci stia provando (è quasi impossibile settare il frame in cui è lei ha provarci con te ) ? Premetto che quel day 2 per motivi contingenti non è andato benissimo. Ma posso ancora rivederla ( forse anche da sola ). Grazie per il vostro aiuto
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 ST che più chiaro di così....
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 La prima cosa che mi viene in mente te la sparo: Io le avrei detto Si ci sto provando. E se insiste: Ci sto provando a fare il gioco del cubo!
Cappi [Partecipante] 2 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 La prima cosa che mi viene in mente te la sparo: Io le avrei detto Si ci sto provando. E se insiste: Ci sto provando a fare il gioco del cubo! Purtroppo l'inglese non mi avrebbe permesso un tale gioco di parole..... Comunque lasciando perdere le varie risposte agli ST non vi viene in mente un' atteggiamento più adeguato da seguire?
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 l atteggiamento migliore?? Io avrei riso
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 fa cosi' per tenere lo scettro e rimanere lei il premio. risposta mia "darling... you are so cute... while you are trying to impress me with these dirty tricks to tell subtly that you are the prize... but you are so funny so please... continue! ahahhaha". Kubrick e Cappi ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati