Vai al contenuto

1° settimana da rafc


Azimuth

Messaggi raccomandati

Azimuth

Cari Ragazzi,

Come molti altri sono arrivato qui per la frustrazione di aver ricevuto dalla HB di turno un bel LJBF dopo ben 3 volte che ero uscito con lei comportandomi da perfetto AFGC (average frustrated gentlemen chump). Non è stata colpa sua. Ero io il problema! Era una HB 8,5 che di IOI me ne inviava a iosa, ma questo mi rendeva incredibilmente nervoso e il nervosismo si è tramutato in panico! Sono arrivato a mala pena ad un K-close e tre giorni dopo mi ha detto le fantastiche parole che nessuno vorrebbe sentire. Potete immaginare quello che ho provato!Non l'ho più sentita per un mese poi quando stavo per andare in one itis ho trovato fidst e poi IS. Mi sono salvato! Primi risultati:

Ho eliminato dalla mente il pensiero di essere l'uomo più deficiente della terra per aver perso la più bella creatura del mondo.

Ho avviato un processo critico nei riguardi del mio atteggiamento nei confronti della vita e degli altri che non era il massimo dell'alphaness.

Ho aperto il game con tre HB che avevo abbondantemente trascurato negli ultimi mesi. C'è n'è una in particolare che mi aveva abbondantemente azzerbinato che non fa altro che trovare scuse per chiamarmi e per vedermi AH!AH!AH!AH!

Sono ottimista e rilassato.

Lo so la strada è lunga e mantenere il frame richiede molta fatica ed esercizio quotidiano, ma che dire fin qui tutto bene e da come ero partito è già tanto. Più che l'idea di trombarsi qualsiasi essere umano di genere femminile non rivoltante mi piace l'idea dell'esercizio puing come sviluppo dell'intelligenza sociale, affermazione della propria identità, controllo di sè.

Ma queste come dite voi son le pugnette ora bisogna passare ai fatti! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DeEaBoLik^

Complimenti per il post!!! anch'io sono finalmente uscito dalla mia one-itis...e adesso la mia mente è sempre làà..ossia aprire nuovi set e target ogni giorno!!

Le one-itis ti rovinano la vita..e cosa ancor più grave ti mettono l'orgoglio a terra rendendolo nullo!! Grazie ad IS anch'io sto finalmente cambiando !!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

ce la metterò tutta, voglio anche io affrancarmi passando allo stato di rAFC. stavolta mi impegno sul serio. Basta one-itis, basta pugnette, ora mi metto al lavoro.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Parole sante...

Io conosco IS da pochi giorni.. eppure in pochi giorni ho capito cose che per anni avevo ignorato..

Purtroppo non posso ancora dire di essermi buttato in vero stile PU visto che ogni volta che tento di aprire un set mi blocco.. come un imbecille parto convinto e a 3 metri dall'obbiettivo devio... :sigh: :sado: :testone:

Spero nei prossimi giorni di poter superare questo blocco iniziale, dovuto anche al fatto che non sono mai stato troppo aperto o intraprendente.. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

FulCrum
Purtroppo non posso ancora dire di essermi buttato in vero stile PU visto che ogni volta che tento di aprire un set mi blocco.. come un imbecille parto convinto e a 3 metri dall'obbiettivo devio...  :sigh:  :sado:  :testone:  

Spero nei prossimi giorni di poter superare questo blocco iniziale, dovuto anche al fatto che non sono mai stato troppo aperto o intraprendente..  :mad:

beh, anche io sono animato dai migliori propositi !!! :D ma sarà l'effetto degli esami, che non ho ancora letto molto, che sono in un Paese dalla lingua difficile, ma ogni giorno trovo una giustificazione a me stesso per non iniziare... :( spero solo che gli esami siano una seria motivazione, e che fatto il primo tutto arrivi il bello !!! quindi, prima il dovere, poi :metal: :metal: :metal: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Se avete difficoltà con le aperture, provate gli esercizzi propedeutici proposti nelle newbie mission, è un Thread che sta sotto generale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianko
Purtroppo non posso ancora dire di essermi buttato in vero stile PU visto che ogni volta che tento di aprire un set mi blocco.. come un imbecille parto convinto e a 3 metri dall'obbiettivo devio...  :sigh:  :sado:  :testone:  

Spero nei prossimi giorni di poter superare questo blocco iniziale, dovuto anche al fatto che non sono mai stato troppo aperto o intraprendente..  :mad:

Buttati sulle newbie mission.

Ti manca solo un po' di fiducia in te stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...