Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Ciao Raga, ho bisogno dii un consiglio, ho una situazione con questa HB conosciuta una settimana fa... andiamo all'uni insieme qui a Londra... Sarò breve, la contatto su facebook per fare un pò di amicizia, lei spinge per un caffè... accetto, è una tosta, un pò stronza ecc ma alla fine ci scappano diversi kiss close.. belle situazioni, del tipo tramonto sul tamigi, correre sotto la pioggia insieme ecc ecc lei mi dice per messaggio che quando è con me "i have feelings" che non è proprio sono innamorata ovviamente ma cmq sentimenti... il fatto è che certe volte è carinissima altre è sfuggente, non risponde ai messaggi o non si fà sentire.. vorrei uscire da questa situazione per portarla ad essere veramente attratta e soprattutto non rischiare che mela soffino (data la tipa è abbastaza possibile...) del tipo questa sera è ad una festa, e quando le mando un messaggio per dirgli se vogliamo vederci lì lei non risponde.. Cosa consigliate? un freeze per un po' di tempo? tanto poi lei si fà sentire con messaggi stupidi/simpatici con parole in italiano e io mollo! oggi mi ha scritto "ciao amore" non sò consigli? Grazie!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 sta giocando come il gatto col topo. lei e' la predatrice e tu la preda ma cerca di farsi rincorrere. e' molto furba e sa giocare confondendoti (inftt sei a frignare chiedendo consiglio)... armi da usare sono: tira e molla, preselezione, umorismo. al "ciao amore" rispondile con "hey bimba, gia' mi chiami amore? sei pericolosa... finisce che domani gia' mi chiederai di sposarti e... nn potrei mai farlo. sei troppo una brava ragazza per uno come me " (anche a costo di sbagliare le manderei questo). nn essere diretto con lei, sii sottile e' LEI che deve investire, nnt inviti nell'immediato. MaX-xXx, karien e HaphaHapha ha reagito a questo 3
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 Grande Witcher.. Hai capito la situazione al volo! ho fatto l'errore di chiedergli cosa faceva domani... (veramente imperdonabile!) spero di rimediare... ora penso a qualcosa.
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 Ok, credo di aver rimediato, lei mi ha risposto che non lo sà.. e che probabilmente domani sarà in università. io le rispondo che credo che sarò fuori vicino east london, mi risponde con un semplice OK! Gioca veramente sporco! 2 giorni fa messaggi a non finire... ora guarda che devo vedere... freeze totale! se si fà viva... umorismo e tira e molla right? TKS!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 "io le rispondo che credo che sarò fuori vicino east london" non glielo avrei detto questo...
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Grande Witcher.. Hai capito la situazione al volo! ho fatto l'errore di chiedergli cosa faceva domani... (veramente imperdonabile!) spero di rimediare... ora penso a qualcosa. gli errori imperdonabili sono ben altri...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 lo so ma tra i tanti errori che ha fatto, ne ha continuati a fare altri
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 brutta storia quindi che si fa? sparisco? se ha un minimo di coerenza si fà sentire... siamo usciti due volte, kiss close, good vibes ecc... qualcosa conterà spero.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 il problema e' che l'hai baciata senza arrivare al sesso il gg stesso...
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 Sesso alla prima uscita la vedi davvero dura... Ha 20 anni io 23 condividiamo le case, infattibile così su due piedi... Anche se mi aveva chiesto se la potevo ospitare l'ultima volta che ci siano visti... È di umani che avevo apprezzato molto la domanda! Ora sparita da ieri.. Ha altre 12 ore poi next! Anche se mi dispiace non poco! Tanto è inutile se non mi cerca lei.. Azz facevano tutti due occhi quando vedevano sta bionda.. Peccato.
Messaggi raccomandati