Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Max1988
Inviato (modificato)

Salve a tutti, vi racconto qui una piccola integrazione che ho fatto al mio metodo, con relativo report.

Una sera in disco 2 settimane fa', noto un trio di hb di cui una milf hb 7 che è stata il mio target; procedo in successione con le varie fasi dalla 1 alla 4 con ottimi segnali.. arrivato al momento della verità mi trovo indeciso se adottare 5a 5b o 5c, così opto per un piccolo esperimento:

LO SLALOM

-Da 2 mt di distanza comincio ad avvicinarmi quasi frontalmente mantenendo l'EC.

-arrivato a 0,50 mt distolgo lo sguardo per un attimo per poi ricollegarlo non appena mi trovo quasi 20cm dalla hb.

-la aggiro lentamente a sinistra come uno sciatore farebbe con un'ostacolo, ruotando la testa per mantenere L'EC e leggermente ruoto anche il corpo quasi sfiorando con la mia spalla dx la sua spalla sx e mi trovo a circa 30° fra il suo lato sx e il dorso, sempre guardandola.

Sarebbero potute succedere 2 cose normalmente:

1- me ne sarei uscito dalla pista senza aprirla, ma dimostrando così valore superiore sarei tornato dopo qualche minuto ad aprirla come semi-sconosciuto(già spiegato in precedenza)

2-oppure lei avrebbe reagito di IOI muovendosi in maniera più lenta e sensuale, invitandomi così a ballare dietro di lei facendole del kino.(scontato, ma è giusto citarlo)

Probabilmente l'hb , non riuscendo ad interpretare le mie intenzioni (se stavo uscendo o volevo kinarla da dietro) e sostenere l'EC continuo,CEDE,e fa automaticamente scattare nella sua testa l'opzione 3... ovvero:

3) mi ha aperto lei... :)

hb:"ti piace stare dietro?" con sorrisetto intrigante abbinato.

Io:"dipende da come mi gira"

hb:"come mai mi guardi,ho visto che mi guardavi ?" sempre sorridendo

Io:"anche tu mi stavi guardando"

hb:"io ti guardo perché tu mi guardi :)" (balla spaziale)

Risate..

da lì presentazioni,bla bla bla, ballo in coppia,kino, bla bla bla,battute,bla bla bla.

Esco dalla pista per una sigaretta e poi ritorno, arrivo alle sue spalle, non intenzionalmente ma perché era l'unico spazio libero in pista.Lei ruota la testa e mi fa:

hb:"ma tu sempre dietro"

io: "certamente ;)"

hb:"beh allora tra noi sarà sempre così" (sorriso furbetto e malizioso di lei :)

Da lì n-close e appuntamento.

Bene, avrei voluto essere più dettagliato nel racconto ma ora non ho tempo :p . Fatemi sapere che ne pensate.

:good: bye

Modificato da Max1988
  • Mi piace! 1
Crow
Inviato

ottimo! se riesci a mantenere l'attrazione sessuale chiudi in poco tempo!

Inviato

Vabbè te l ha sbattuta in faccia non ci vogliono certo delle tecniche con le milf

Inviato

La avresti potuta scopare la sera stessa

• Mi piace! 1
Max1988
Inviato

La avresti potuta scopare la sera stessa

Può darsi, ma il punto in questione che volevo sollevare non è questo.