Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) Salve a tutti, vi racconto qui una piccola integrazione che ho fatto al mio metodo, con relativo report. Una sera in disco 2 settimane fa', noto un trio di hb di cui una milf hb 7 che è stata il mio target; procedo in successione con le varie fasi dalla 1 alla 4 con ottimi segnali.. arrivato al momento della verità mi trovo indeciso se adottare 5a 5b o 5c, così opto per un piccolo esperimento: LO SLALOM -Da 2 mt di distanza comincio ad avvicinarmi quasi frontalmente mantenendo l'EC. -arrivato a 0,50 mt distolgo lo sguardo per un attimo per poi ricollegarlo non appena mi trovo quasi 20cm dalla hb. -la aggiro lentamente a sinistra come uno sciatore farebbe con un'ostacolo, ruotando la testa per mantenere L'EC e leggermente ruoto anche il corpo quasi sfiorando con la mia spalla dx la sua spalla sx e mi trovo a circa 30° fra il suo lato sx e il dorso, sempre guardandola. Sarebbero potute succedere 2 cose normalmente: 1- me ne sarei uscito dalla pista senza aprirla, ma dimostrando così valore superiore sarei tornato dopo qualche minuto ad aprirla come semi-sconosciuto(già spiegato in precedenza) 2-oppure lei avrebbe reagito di IOI muovendosi in maniera più lenta e sensuale, invitandomi così a ballare dietro di lei facendole del kino.(scontato, ma è giusto citarlo) Probabilmente l'hb , non riuscendo ad interpretare le mie intenzioni (se stavo uscendo o volevo kinarla da dietro) e sostenere l'EC continuo,CEDE,e fa automaticamente scattare nella sua testa l'opzione 3... ovvero: 3) mi ha aperto lei... hb:"ti piace stare dietro?" con sorrisetto intrigante abbinato. Io:"dipende da come mi gira" hb:"come mai mi guardi,ho visto che mi guardavi ?" sempre sorridendo Io:"anche tu mi stavi guardando" hb:"io ti guardo perché tu mi guardi " (balla spaziale) Risate.. da lì presentazioni,bla bla bla, ballo in coppia,kino, bla bla bla,battute,bla bla bla. Esco dalla pista per una sigaretta e poi ritorno, arrivo alle sue spalle, non intenzionalmente ma perché era l'unico spazio libero in pista.Lei ruota la testa e mi fa: hb:"ma tu sempre dietro" io: "certamente " hb:"beh allora tra noi sarà sempre così" (sorriso furbetto e malizioso di lei Da lì n-close e appuntamento. Bene, avrei voluto essere più dettagliato nel racconto ma ora non ho tempo . Fatemi sapere che ne pensate. bye Modificato 2 Ottobre 2012 da Max1988 lexx ha reagito a questo 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 ottimo! se riesci a mantenere l'attrazione sessuale chiudi in poco tempo!
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Vabbè te l ha sbattuta in faccia non ci vogliono certo delle tecniche con le milf
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 La avresti potuta scopare la sera stessa Witcher ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Inviato 5 Ottobre 2012 La avresti potuta scopare la sera stessa Può darsi, ma il punto in questione che volevo sollevare non è questo.
Messaggi raccomandati