self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 ragazzi ho una ltr a distanza con una ragazza da due mesi , ci possiamo vedere poco forse qualche giorno al mese almeno per ora , ma mi sto autodistruggendo , ci siamo rivisti pochi giorni fa dopo un mese , sento che il nostro rapporto si è intensificato profondamente, lei è anche pronta ad avere un rapporto sessuale con me, ma ora mi sento dipendente da lei , cosa che fin ora non percepivo . Mi sento pertanto combattuto tra quello che ho letto in questi mesi qui sul forum e quello che sento : ho infatti paura di perderla , di lasciarmi trasportare troppo dalle emozioni e arrivare ad una fine inevitiabile inzerbinandomi , d'altro canto non riesco dal trattenermi dall'esternarle che sto male per la nostra lontananza ...sono confuso aiutatemi, unica cosa non chiedetemi di lasciare stare la ltr a distanza, sono in un caso particolare e sapevo a cosa sarei andato incontro
suave [Lurker] 0 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 trovati degli hobbies .. fai sport.....non pensarci troppo........
Kay. [Partecipante] 10 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Non devi farti bloccare dalle paranoie, dovute a ciò che hai letto qui su come dovresti comportarti, o dalla paura di perderla e essere lasciato. Se è una LTR che tu pensi di poter sostenere, perchè non buttarsi? Lo stato d'animo di una persona influenza molto la coppia e pertanto potrebbe portare a risultati negativi. Tu viviti la tua relazione con tranquillità, senza tuttavia lasciarti andare troppo per non 'finirci sotto'. Poi lo sentirai tu come comportarti quando sarà il momento. Dedicale il tuo tempo, il tuo interesse, e se arriverà anche il tuo amore, ma ricordati comunque di non dipendere da lei, trovati qualcosa da fare, qualcosa a cui pensare che non sia lei. Cosi nei migliori dei casi avrai una donna da amare e dei interessi da condividere, altrimenti avrai una via di fuga per i tuoi pensieri nel caso la relazione non dovesse andare a buon fine. self_made_man ha reagito a questo 1
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 sapete ci ho riflettuto , è stato un momento di debolezza quello di oggi dato da una serie di fattori anche esterni , ma kay ha ragione devo vivermela senza paranoie, come andrà andrà , certo farò caso a non divenirne dipendente , ma una relazione da troppe emozioni che non possono essere soffocate dalla paura , è come se si decidesse di non nascere per paura di morire
Kay. [Partecipante] 10 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 ma una relazione da troppe emozioni che non possono essere soffocate dalla paura , è come se si decidesse di non nascere per paura di morire Oh ben detto! Ti auguro tanta fortuna con questa tua relazione, e vedrai che se vi amate reciprocamente, avendo rispetto per i propri spazi, per le proprio idee e paure, andrà tutto bene. E' solo buttandoci che si scopre se si è in grado di volare. Certo, potresti fare una bella caduta ma potresti anche scoprire dei posti, delle emozioni mai conosciute prima. E' un rischio che vale la pena di correre. self_made_man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati