drummer93 [Partecipante] 0 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Salve a tutti , nella mia prima settimana di università , solo al giovedi , vedo una ragazza. L'ho vista giovedi scorso e quasi sicuramente anche il prossimo. Mi ha impressionato da quanto bella , mi sconforta dire che l'ho guardata tutto il tempo.. e credo si sia anche accorta..non so dire se anche lei mi abbia guardato.. niente.. l'ho vista solo 3 ore e sono già perso! abbiamo una cosa in comune.. il fumo... Io non vorrei andare li e attaccare bottone come molti mi dicono... perchè sicuramente una così avrà già un morosa... aspettare di conoscerci casualmente o una sua mossa può essere giusto? aiutatemi per favore... grazie..
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) Aspettare una sua mossa? Fammi capire, vuoi che una strafiga (aggiungo fidanzata, visto che tu lo pensi anche se non è poi detto che sia così) venga e attacchi bottone con te. Sì, aspetta e spera... Fai qualcosa tu! All'università non è difficile mettersi a parlare: del resto se fate la stessa facoltà credo abbiate molte più cose in comune che solo il fimo... Modificato 2 Ottobre 2012 da loldonkaments
drummer93 [Partecipante] 0 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) magari! stessa facoltà ( lingue hahaha ) ma la trovo solo il giorno in cui c'è inglese... Il fatto è che non vorrei sembrare uno sfigato capisci... cioè che dica.. " guarda questo ci vuole provare" magari! stessa facoltà ( lingue hahaha ) ma la trovo solo il giorno in cui c'è inglese... Il fatto è che non vorrei sembrare uno sfigato capisci... cioè che dica.. " guarda questo ci vuole provare" Aspettare una sua mossa? Fammi capire, vuoi che una strafiga (aggiungo fidanzata, visto che tu lo pensi anche se non è poi detto che sia così) venga e attacchi bottone con te. Sì, aspetta e spera... Fai qualcosa tu! All'università non è difficile mettersi a parlare: del resto se fate la stessa facoltà credo abbiate molte più cose in comune che solo il fimo... Modificato 2 Ottobre 2012 da drummer93
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Il fatto è che non vorrei sembrare uno sfigato capisci... cioè che dica.. " guarda questo ci vuole provare" Hai ragione..stare a fissarla senza fare nulla non è da sfigato, è da furbi. Ma che c'è di male a provarci? È fica, la vuoi scopare no? Sei un uomo? Gli uomini vogliono scopare le belle donne. Vai e ci provi, chissenefrega di cosa pensano gli altri o lei. AxelKey ha reagito a questo 1
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 sembri molto più sfigato a fissarla senza andare nemmeno a dirle un.... "ciao, ma secondo te ogni tanto il prof. dirà qualcosa di davvero entusiasmante, o ci dovremo sorbire solo della noiosissima grammatica?" (cazzata a caso) mentre lei pensa "perché quel tipo mi fissa e non viene a dirmi niente? non mi sembra di essere così schifosa" ....
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 perchè sicuramente una così avrà già un morosa... ...perchè sicuramente una così è già piena di ragazzi. ...perchè sicuramente una così è una dea. ...perchè sicuramente una così non mi considera nemmeno di striscio. Aspettare che vi conosciate casualmente....??? Campa cavallo che l'erba cresce.........
drummer93 [Partecipante] 0 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) ...perchè sicuramente una così è già piena di ragazzi. ...perchè sicuramente una così è una dea. ...perchè sicuramente una così non mi considera nemmeno di striscio. Aspettare che vi conosciate casualmente....??? Campa cavallo che l'erba cresce......... Hai beccato in pieno tutte le paranoie che mi sto facendo... 100% Modificato 3 Ottobre 2012 da drummer93
AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 aspettare una sua mossa può essere giusto? Dai che magari arriverà il giorno in cui avrà una voglia matta di scopare e ti salterà subito addosso La speranza è l'ultima a morire, dicono. Hai beccato in pieno tutte le paranoie che mi sto facendo... 100% C'è qualcosa che non quadra nella tua autostima, bello.
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Mi spieghi cosa c'è di male nel fatto che lei pensi che ci stai provando?? un conto è essere morti di figa.. un conto è provarci ma subcomunicare che ragazze come lei ne puoi avere a migliaia direttoooo!!!
Messaggi raccomandati