Vai al contenuto

rieccomi.. non sono sparito!! :P [lungo]


TomCat84

Messaggi raccomandati

TomCat84

Eccomi nuovamente qua..

ero sparito ma ero sempre a lurkare i post.. purtroppo gli esami mi levano il tempo..

beh.. vi aggiorno un po' la cameriera del mio vecchio post è rimasta solo sul foglietto di carta col suo numero. non l'ho più sentita nè si è fatta viva lei. poco male.

Nel frattempo (nel poco tempo libero) con qualche 'contattA' sul messenger mi son divertito a cercare e ottenere un diverso atteggiamento nelle discussioni con le HB, un atteggiamento da alpha (ehm devo ancora imparar a usare questi termini!!!). Mi posso ritenere sufficientemente soddisfatto.. come da un post di un altro utente che ho appena letto bisogna raggiungere una forma-mentis, che poi ti permette di raggiungere uno stato nel quale il feedback non fa altro che 'incrementare' le proprie capacità.. la sicurezza in se stessi..

cmq ritornando a noi, parlo un po' di me.. io faccio volontariato sulle ambulanze in servizi di 118 (con e senza medico) e questo mi ha permesso di acquisire alcune caratteristiche:

-prendere decisioni in situazioni d'emergenza

-dialogare con le persone più disparate e sconosciute

-operare in situazioni drammatiche

-tranquillizzare le persone, talvolta nonostante le condizioni di salute siano critiche

-capire un po' la psicologia delle persone

-stabilire un rapporto 'amichevole' anche con persone che 'non ti vanno giù'

in un anno che ho fatto volontariato ho acquisito tanto da questa esperienza, e vi consiglio, se ne avete tempo, di farlo anche voi... almeno provate..

tornando in argomento, da qualche mese ho cambiato associazione di volontariato.. e sabato pomeriggio una ragazza (che si è lasciata da poco col ragazzo) di questa nuova associazione mi ha chiesto se noi 'nuovi volontari' (che abbiam cambiato associazioni) se la sera si usciva con loro.. io le ho risposto volontieri blablabla ma poi dopo son dovuto uscire su un servizio e non ho potuto finire di parlare per fissare per la sera, ci si lascia dicendoci di fissare dopo al mio ritorno.

ritorno dopo il servizio e lei non c'è..però lascia detto l'ora e il luogo.

bene, la sera mi ritrovo con gli altri miei amici e poi andiamo all'appuntamento.

lei non sa se ci sono o no. mentre arrivo in macchina mi chiama dal centralino dell'associazione per chiedermi se c'eravamo o no la sera.

3 ragazze tra cui lei->HB7, HBbionda_pischella e HBmora, 3 uomini più noi 4.

presentazioni, blablabla, lei in gonna. (l'unica).

si decide per il locale, locale in cui conosco cameriera (beh.. deformazione professionale!!) e il proprietario...

arriviamo, baci e abbracci con la cameriera che in meno di 15 minuti ci trova il posto nel locale pieno!

allora da buon abituè del posto faccio ordinare tutti, poi io da ultimo: "io? il solito!" (ASSENZIO) e qui inizio a spiegare cos'è l'assenzio, modi e metodi di somministrazione...

la disposizione delle persone è la seguente intorno a un tavolo grande di vetro e noi siam seduti su dei cuscini in terra (HB7 in gonna che è leggermente in difficoltà all'inzio per sedersi.. hihihi) suddivisi in 3 gruppi:

-a sx: Hbmora, Boy1, Boy2 (che ci provano con questa.. dopo un po' se ne vanno via loro 3)

-nel mezzo: i miei 3 amici

-a dx:io-ragazzo-HBbionda_pischella-Hb7

sono distante però cerco di giocare un po' su battute.. lancio un po' di occhiate a lei che corrisponde. stanno per andar fuori hb7 e HBbionda_pischella mi unisco per scroccarle un cicchino (sapendo che ragazzo, che ne frattempo cerca di mettermi in difficoltà con HB7, non fuma..)

-PRECISAZIONE: purtroppo dei discorsi fatti mi ricordo ben poco, perchè ben 2 giri di assenzio mi han permesso di avere molta scioltezza nei pensieri (grazie al Thujone) e quindi rispondere velocemente ed efficacemente agli shit test e agli attacchi del ragazzo, però purtroppo la memoria a posteriori è venuta a mancare (sempre grazie al Thujone...)-

fuori cerco sempre di essere C&F (cocky and fun, giusto?!) ridendo, scherzando e guardandola negli occhi quando le parlo...

rientriamo e cerco di arginare gli 'attacchi' del ragazzo (che è amico di lei, e lui ha la donna che anche lei è amica di HB7)

lui poi va in bagno..ne approfitto.. scalo di posto...

nuova disposizione: ragazzo-io-HBbionda_pischella-HB7

poco dopo HBbionda_pischella se ne va... quindi scalo nuovamente: ragazzo-io-HB7

nuovamente C&F, cerco di portar a parlar di 'sesso' prendendo come aggancio che mi aveva detto che ha un cappello giallo con una spilla a banana di color fucsia...

osservo il suo BL, vedo che si accarezza di capelli.. e ora di sua spontanea volontà parla di sè.. le chiedo di lei, cerco un po' di kino.. ma non è corrisposto quindi mi interrompo.. (forse non era una situazione - e posizione - ideale per fare kino)

poi si viene a sapere che HB7 mi dava 25 anni (io ne ho 21), io avevo sparato 22.. scoperto che lei ne ha 20 tiro fuori il discorso coinvolgendo tutti:

"che bischero che son stato!! potevo dire di aver 25 anni, potevo alzarmi l'età... ecc ecc" - colpa dell'assenzio per i frammenti di discorsi... -

-ho cercato una sorta di gioco a carte scoperte-

lei dopo quel locale vuole fare altro... usciamo riprendiam le macchine e giriamo per un nuovo locale.. (ovviamente tutti chiusi... eran quasi le 3..)

finiamo nella creperia.. dove noi 4 non prendiam nulla da mangiare.. lei e il ragazzo si.. il ragazzo si fa la fila...

io sono particolarmente stanco e vedo anche lei stanca.. sentivo che avevo perso gran parte della lucidità mentale dovuta alla stanchezza (ormai l'effetto assenzio è finito da un pezzo..)

cerco di fare un po' di battute su ragazzo con lei..però poi mi fermo perchè la mancanza di lucidità non mi permette di essere reattivo e incisivo...

lei durante la serata aveva visto degli ex, amici che non voleva.. quindi ridendo diceva: "stasera è stata una serata di merda.." - non ha usato queste parole, questo però è il concetto...

io le rispondo: "già hai conosciuto noi..." lei: "no, anzi... blabla bla"

si ritorna poi al luogo dell'incontro dove doveva incontrarsi con un altro suo amico che ci raggiungerà completamente briaco... il ragazzo ci saluta e ci abbandona rimaniamo noi 4 e lei.. i miei amici praticamente mi lasciano tutto campo durante la serata.. nè mi han fatto da spalla nè messo i bastoni tra le ruote...

arriva questo suo amico, va a parcheggiare ci mette tanto.. io dentro di me so che ormai ho finito la mia carica energetica e che è ora di ejectare per paura di cadere dentro un lungo silenzio e per evitare di finire come spettatori dei discorsi tra HB7 e BoyBriaco..

però voglio il suo numero quindi riesco a trovare una scusa e #-close!

saluti a presto ciao ciao salutiamo e come si dice qua a Firenze: e ci si leva di culo..

ora si ripropone solito problema, e mo quando la chiamo?! pensavo o domani o giovedì e le argomentazioni della telefonata secondo me devono essere incentrate su C&F e basta e poi concludere la telefonata.. poi per una seconda telefonata a settimana nuova fissare per una uscita..

tanto molto probabilmente mi capiterà di trovarla inq questi giorni...

però visto che si è lasciata da poco non vorrei che 'mi sfugga tra le mani'...

voi che mi consigliate?!?

grazie per i vostri puntuali consigli.. (ovviamente sono ben accette anche le infamate! :p)

ehmmm magari l'italiano di questo post farà pena.. ma l'ho scritto tutto d'un fiato senza rileggerlo... è troppo lungo! :D

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

però voglio il suo numero quindi riesco a trovare una scusa e #-close!

Complimenti! :clap:

ora si ripropone solito problema, e mo quando la chiamo?! pensavo o domani o giovedì e le argomentazioni della telefonata secondo me devono essere incentrate su C&F e basta e poi concludere la telefonata.. poi per una seconda telefonata a settimana nuova fissare per una uscita..

tanto molto probabilmente mi capiterà di trovarla inq questi giorni...

però visto che si è lasciata da poco non vorrei che 'mi sfugga tra le mani'...

Ti sei risposto da solo: la chiami con 1-2 giorni di ritardo e ci chiacchieri tranquillo facendo C&F e magari qualche open-loop ;)

Se vedi che risponde bene magari puoi anche provare ad estrarre valori, sentire un po' cosa le piace e quali sono i suoi desideri (magari non chiederglielo direttamente), in modo da sfruttare la cosa per un'uscita a 2.

Se il suo feedback è molto positivo potresti anche fissare già un day2, oppure lo fosserai alla prossima chiamata.

Non vivere con l'ansia del "mi sfugge tra le mani", mi raccomando!

Basta stare tranquilli e divertirsi (cosa che mi sembra tu abbia già fatto)

Facci sapere :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

TomCat84

eccomi per un aggiornamento veloce!! non ho tempo e non posso farvi un rapporto dettagliato vado di corsa.. appena ho tempo ve lo faccio qui di seguito.

fatto sta che ieri c'è stato un imprevisto day2.. noi 3 (che eravamo in servizio allo stadio, forza Viola! :D) e un altro nostro amico avevam deciso di andar a prendere un panino.. saluto tutti in sede.. poi saluto HB7 e in sostanza le dico: "noi andiamo a prendere a prendere un panino, ti va?!"

accetta e viene..

nella serata mi/ci propone per sabato (oddio sarà pieno di pischelli.... ma anche di pischelle!!) andar a una discoteca un po' particolare.. a detta di lei: "c'è un po' di tutto e di più" (è il di più che mi spaventa..).. dove ci sono etero e omo..

questo penso che sia una sorta di test. per vedere quanto riesca a mettermi in gioco. sabato scorso avevo 'captato' appunto la volontà di andar in questa disco... però tutti gli uomini che loro conoscono hanno glissato..

il suo gruppo sarà composto da 3Hb (compresa lei) e il nostro gruppo sarà composto da un numero <=3 compreso me.

io ovviamente voglio andarci.. ma questo non gliel'ho fatto capire.. ci siam lasciati che le avrei fatto sapere...

a questo punto la mia telefonata salta a venerdì per la conferma del sabato..

se siamo in 5, pensavo di andar tutti con la mia macchina.. però se siamo in 6 bisogna dividerci.. però dovrei trovare una scusa per mescolarci... (bisogna fare un po' di autostrada..)

poichè nella disco non c'è la selezione all'ingresso.. pensavo nella telefonata di chiederle come si veston loro.. 'per vestirci allo stesso modo' per poi ovviamente vestirci in modo opposto (sportivo/elegante -> elegante/sportivo)

sono bene accetti spunti e idee... tnx a lot...

(appena ho tempo vi faccio il rapporto con i discorsi.. -stavolta l'assenzio non c'era...-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TomCat84

rieccomi per gli aggiornamenti..

allora ieri c'è stata la telefonata..

la chiamo al pomeriggio, non risponde.. (mi viene in mente una certa cameriera.. :D)

la sera sulle 18-19 circa la chiamo. risponde:

io:"Ciao HB7!!"

HB7:"Ciao Tomcat, com'è?!"

io:"beh tutto ok, son dietro a sistemar un po' di appunti di stamani.."

HB:"scusami se non ti ho risposto oggi....."

io:"....ma...."

HB:"..però ho scoperto una cosa sul tuo cellulare..."

io:"ah, si?!"

HB:"che non puoi ricevere telefonate con l'111" (chiamate in addebito..)

io:"ah.."

HB:"strano.."

io:"ma no! l'ho disattivato io! per non ricevere telefonate in addebito.."

hb:"ma come?!"

io:"eh beh... via forse lo riattiverò" -> cazz mi dovevo mordere la lingua.. frase da "uomo zerbino"

hb:"domani sera venite?!"

io:"si, blablablabla"

-s'è parlato un po' della discoteca,chi siamo (3 donne, 3 uomini (noi) + molto probabilmente altre 2 donne e poco probabile un altro uomo (che nn conosco), in una discoteca del genere un mix ad alto potenziale!-

hb:"domani ti chiamo o ti faccio sapere in qualche modo per fissare l'ora..."

io:"ok... oppure posso passare in mattinata -dove lavora-..."

hb:"beh..io ci sono dalle 8 alle 12.30..."

io:"ah.. io a quell'ora dormo ancora.. forse male male potrei passare in tarda mattinata.. ma non ti assicuro nulla...." (riferito ad una discussione di mercoledì.. che lei la mattina lavora, ed io dormo... eheheh)

hb:"lo sai che con questa affermazione potrei ucciderti?!"

io:"beh basta che non mi violenti prima..."

hb:"io non uso mai violenza...."

io:"mmmm.."

-altre battute che nn ricordo-

io:"ma... te, voi come vi vestite?!"

hb:"io mi vesto con jeans,scarpe da ginnastica..così alla scazzo.."

io:"mm si, con la tuta e maglietta... mi vestirò anche io così.."

hb:"ma se vuoi vestirti con la camicia...."

io:"ma non saprei, non vorrei imbroccar un uomo..."

hb:"potresti imbroccar un bel ragazzo.."

io:"eh già..."

-altre cose....-

io:"via grullerella io ti saluto.. allora a domani... ciao ciao"

hb:"ciao ciao"

edit:

ehm ehm.. m'ero scordato di continuare..

poichè la serate si prospetta molto 'impegnativa' (mi ha 'promesso' che nn prende la macchina perchè beve... e mi ha detto che quando beve non è responsabile di ciò che fa...)

dicevo.. ovviamente non dovrò incentrarmi SOLO su di lei stasera.. dovrò attaccare bottone anche con altre figliole.. mi dovrei far vedere da lei che sono in chiacchera con altre?!

idee, spunti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

secondo me potresti giocar sul fatto che comunque non hai preso nessun tipo di impegno con lei..e quindi puoi farti vedere anche che giochi con altre ragazze all'inizio..dopo un po ti avvicini di nuovo a lei e cerchi di andare di kino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...