illuminista [Élite] 99 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 ragazzi vorrei chiarire un po la situazione in cui mi trovo perchè penso che una visione esperta possa essere utile allo scopo soprattutto se data da gente esperta. cercheò di essere piu obbiettivo possibile per ottenere una descrizione migliore. allora io ho 19 anni e frequento la quinta superiore la ragazza ne ha 16. io solitamente vado a scuola in macchina dando un passaggio ad un mio compagno di classe e a un altro ragazzo visto che abitiamo vicini. al ritorno da scuola , carico anche la ragazza visto che abita per strada per andare nel nostro quartiere . questo accade da poco piu di una settimana e un paio di giorni è capitato che a prendere la macchina è stato il mio compagno di classe che ha caricato me. la ragazza l'ho conosciuta appunto perchè era amica di questo mio compagno di classe e quindi ci siamo conosciuti in questo modo. in questi giorni ho cercato di fare un po di rapport , cercando anche un po il contatto fisico ma non ho avuto il coraggio di chiederle ne il numero di telefono ne di uscire. fatto sta che dopo circa una settimana che la cosa proseguiva in questo modo, oggi è stato un giorno particolare perchè io avevo preso la macchina per conto mio, mentre il mio compagno di classe questa volta si era fatto accompagnare da i genitori... percio l'altro amico è andato con lui e quando abbiamo chiesto alla ragazza con chi volesse andare , lei prima ha fatto un po l'indifferente, poi quando ha saputo che il mio compagno lo veniva a prendere il padre ha cominciato a dire che non voleva disturbare e alla fine è venuta con me , sotto una mia lieve insistenza.( ora, in realtà non so se il mio è stato il modo corretto di leggere la situazione ma io credo,o almeno mi piace pensarlo, che lei abbia prima tergiversato per non esporsi e poi ha usato la scusa di non disturbare il padre per venire con me.) fatto sta che saliamo in macchina e iniziamo a parlare, rafforzo un po il rapport, e lei sembrava rispondere bene , rispondeva alle domande, ne faceva a me e smbrava interressata. ad un certo punto è saltata fuori dicendo che stasera andava a ballare allora ho preso coraggio e ho colto l'occasione chiedendole se mi dava il suo numero cosi ci potevamo beccare la alla sera. lei risponde dicendo che non porterà il telefono in discoteca, cosi come il portafoglio, perchè aveva paura di perderli e che a questo punto sarebbe stato inutile chiamarla. io le chiedo un po i motivi per cui ha paura poi cambiamo argomento e continuiamo a parlare. arrivati a destinazione io le chiedo se il numero me lo vuole dare lo stesso, magari non per stasera ma per uscire un'altra volta, lei tentenna un po farneticando qualcosa, poi mi dice di darle il mio e che mi avrebbe fatto uno squillo,ci salutiamo , esce e se ne va. lo squillo ancora però non me lo ha fatto. non so se le ragazze di solito facciano cosi per farsi desiderare o altro , ma quando qualcuno mi da il numero io di solito glielo faccio subito. questo mi porta a pensare che lei non sia interessata. in aggiunta cè da dire che oggi non ho cercato molto il contatto fisico( anche perchè stavo guidando) , cè stato piu rapport che altro e probabilmente questo è stato un errore. vorrei che voi mi aiutaste a trarre una qualche conclusione da questa storia perchè vorrei capire un po come comportarmi. aspetto i vostri consigli ciao a tutti.
AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Tra quello che scrivi nulla mi lascia pensare che possa essere interessata. Non avresti dovuto lasciarle il tuo numero in cambio di un pugno di mosche... non avresti ottenuto nulla in entrambi i casi: se non te lo voleva dare, e forse da quello che scrivi lo hai capito anche tu, facevi molto meglio a negargli anche il tuo.
Blego [Partecipante] 597 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Per la prossima volta: fatti dare tu il numero e non viceversa. In questo modo sei tu che puoi gestire la situazione e condurre il gioco. Se lei fa la vaga e tergiversa escitene con una battuta del tipo: "mi spiace ma il mio non lo ricordo a memoria facciamo prima se mi lasci il tuo!" (con fare scherzoso ovviamente). Di conclusioni se ne possono trarre poche al momento visto che il gioco ce lo ha in mano lei e bisogna vedere come si comporta...
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 ma pure se ti lascia il numero, una che risponde così, sarà molto probabilmente un flake non l'hai attratta abbastanza, ma il game è ancora on per come la vedo io. fai come se nulla fosse la prossima volta che la vedi, ma devi spingere con kino e cercare di attrarla sessualmente
Messaggi raccomandati