Vai al contenuto

consulenza veloce text game con polacca!!


Alex De Large

Messaggi raccomandati

Alex De Large

Ciao!Mi serve una consulenza perchè sono un po' indeciso :) io:

I'm going to a party in xxx tonight,i love open air parties!But,honestly,you seems to be a funny girl,so i would like to see you outside a dancefloor to know you better

lei:I'm the funny person after the wine,so i think that you won't see me outside the dancefloor tonight ;) but we will meet at this party,so see you there!

Ora,non so se ha colto la richiesta velata di uscire,ma in caso gliela farò molto esplicita a voce :D mi sembra anche timida per uscire di giorno,ma io ci vedo anche un:prendimi stasera,che è quello che ho intenzione di fare.

Ora pensavo di rispondere con un: Oh...we will see that ;) con poi un,eventuale: so let's make this dancefloor burn (baby?),ma c'è anche l'alternativa del non rispondere proprio...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

non rispondere.

In effetti,pensandoci,è giusto che sia lei ad avere l'ultima parola...ed io a rendermi più una sfida,rispondere sempre e comunque potrebbe dimostrare che voglio troppe certezze,mentre è meglio che sia io a non dargliele. Poi ti dirò,pensavo di sfruttare un day one per colpire,dove mostrare determinate qualità,conoscendo anche il genere,polacche...però credo che a questo punto arrivare per direttissima stasera sia il caso. Per completezza aggiungo tutta la storia: la vedo in disco,ci ballo e parlo...ma non spingo. Me ne vado,ritorno e mi prendo il numero per uscire. Ci messaggio,ci diamo appuntamento a un party ieri....non spingo di nuovo,maledetto a me. Sto giro sono determinato ad andare come un treno,sessuale e uomo,sin da subito,escalation rapida,portarla nel mio frame...non aver portato il risultato a casa ieri mi ha caricato come non mai,e a questo punto penso che il day one dovrà arrivare dopo altri risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

io nn ho un buon presentimento sulla tua effettiva riuscita a dire la verità... cmq stasera vai e fai quello che devi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

io nn ho un buon presentimento sulla tua effettiva riuscita a dire la verità... cmq stasera vai e fai quello che devi ;)

Urca..beh,spero di smentirti domani haha

troppe seghe mentali, listen to your dick

ecco,il motto più semplice ma vero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

The better choice should be do not answer. Take with you a bottle of wine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

The better choice should be do not answer. Take with you a bottle of wine.

Hahah,beh...non mi porterò una bottiglia di vino dietro,ma mi hai appena dato un'idea geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Effettivamente devi focalizzarti sul vino, sarà quello che userai per aprirla e devi fare in modo che sia l argomento che da cui poi sbocceranno i fiori . Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

E sul vino mi son focalizzato. Che dire,risposte molto più positive che in passato ma....per fare una metafora calcistica,sta palla non l'ho ancora buttata dentro,diciamo che ho dribblato un altro difensore per veder meglio la porta quando il tiro potevo già farlo.

Arrivo,la vedo,scherzo con lei isolandola dal gruppo di erasmus,tant'è che per la seconda volta di fila è arrivato un tipo a cercare di rompere le palle,che le stava attaccato già da prima che arrivassi haha ma non ho capito che volesse e l'ho ignorato,oltre a mostrare com'è che fanno gli italiani,ovvero kino forte,io e lei vicini,eye contact. Le tenevo le mani,poi i fianchi...mentre si parlava.Nulla a che vedere con i miei dance game passati con lei,focalizzati appunto sulla danza e non sul creare intimità. Che succede? Che non ho cercato il kiss close maledetto a me haha perchè pensandoci a mente lucida,lo spazio c'era.Però non sono stato lì con le mani in mano,ho fatto quello che mi sentivo dall'inizio...l'ho invitata ad un day one. "Tomorrow i want to take an icecream with you. Don't worry,i'll take the wine so you can be the funny person ;)" e lei era decisamente propensa a quest'idea,l'unica è che domani,ovvero oggi,non era il giorno adatto avendo un'uscita con il gruppo degli erasmus,ma mi ha chiesto se mi piacerebbe fare un'altra volta.

Ora,da un lato è seccante questo rinvio del day one,ma le risposte mi paiono decisamente positive,inoltre va capito che essendo in erasmus deve sfruttare questi eventi di gruppo,perchè è con quelle persone che passerà 5-6 mesi,e l'ho vista abbastanza attaccata a fare amicizia con questi (le altre volte e ieri sera stesso rifiutava gli approcci che le capitavano dagli altri,cosa a me comunque non successa). Ora le scrivo se conosce il posto che noi a Trieste chiamiamo Osmiza. Per tutti,sono dei posti privati in campagna diciamo,dove si va a bere vino della casa,mangiare affettati della casa e a stare in compagnia...è un must qua. Mi risponde di no e che ora è curiosa. Pensavo di organizzarlo là il day one,in modo da non avere impegni dell'ultimo secondo essendo fissato prima e poi...ritorna il tema del vino! hahaha. La prima idea era di portarci tutto il gruppo,ma quasi quasi potrei puntare ad un appuntamento solo con lei,che è quello che preferirei per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...