GG Smile [Lurker] 2 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Ciao Ragazzi volevo chiedere un consiglio circa la mia situazione... la riassumerò in breve: LUGLIO, riesco ad attrarre una mia collega in maniera molto natural, niente tecniche o routine di alcun tipo, almeno consciamente a discapito di un altro nostro collega che ci provava con lei in maniera assidua.Risultato, una relazione di un mese mantenedo la riservatezza a lavoro. Arrivano le ferie per me,dove le trascorro lontano da lei. Parto via cn la speranza di entrambi che al mio ritorno una semplice relazione di un mese possa consolidarsi. Durante i primi giorni di ferie mi riferisce ancora di alcune attenzioni da parte del nostro collega verso lei... cosa che farà andare a me su tutte le furie. Quello che piu mi faceva rabbia era il suo acconsentire a quelle lusinghe, la voglia di non disfarsi del terzo incomodo e la sua totale indifferenza nel cercarmi. Le dicevo spesso che nn potevo avere fiducia di una persona cosi, mettendola piu volte dinanzi all' evidenza. La sua ultima risposta fu che in quei giorni avrei dovuto pensare solo a me stesso e che ne avremmo parlato a quattrocchi al mio rientro. Detto fatto! Non ci sentiamo per piu di 20 gg e al mio rientro al lavoro c'è gelo assoluto tra di noi. Un giorno decido che era il caso di discutere di quella situazione, ma almio invito tramite sms di vederci, nn ottengo risposta...e per il nstro caro collegà io nn esisto piu (2 + 2) Allorchè ciao ciao! SETTEMBRE vengo a conoscenza del game PNL e cosi via... metto in pratica alcune tecniche di circostanza verso di lei e fatalità del caso lei cerca lentamente di avvicinarsi a me, mi lancia continui IDI , mi segue con lo sguardo fino al inverosimile, ricerca continua di contatti fisici (no sex). Un giorno gliela dò per vinta e le concedo un po di tempo per parlare... lei mi confida che nel periodo di mia assenza si è avvicinata molto al terzo incomodo(come sospettavo) ma che le cose nn stavano andando come lei sperava, in piu ha fatto ricadere tutta la responsabilità su di me come se io l' avessi spinta indirettamente in qst situazione... Ioooo! Chiedeva se in qst periodo di gelo avessi incontrato altre donne (secondo voiiii? Certamente!) continuava a ripetermi che se l avessi cacata di piu a qst ora saremmo stati insieme, e altre cose simili.. io le rispondevo con molto umorismo e lei insisteva pateticamente. Per non tirarla per le lunghe, ci siamo salutati e guarda guarda ci siamo inaspettatamente baciati, quasi come i vecchi tempi... (o sto game ehhhh!) Morale della favola penso che idue si frequentino ancora e lei a parer mio sta attendendo con ansia la mia contromossa... cosa che attualmente nn sto facendo! Ora detto ciò a me nn dispiacerebbe rivederla di tanto in tanto fuori di lavoro inutile nascondere che sotto sotto lei mi grata ancora, ma cosa piu grande sarebbe sottrargliela a quel cornuto! Cosa mi consigliate di fare Insistere o desistere? e come posso comportarmi dal momento in cui li ho sempre tra le palle a lavoro? Grazie per l'attenzione Smile.
Messaggi raccomandati