Vai al contenuto

Solo o con amici?


tomcat

Messaggi raccomandati

Eccomi qua,ho voglia di uscire e conoscere qualche hb.

Gli amici con cui mi trovo proprio non sono intenzionati a muoversi (ogni volta che usciamo fanno a gara a chi è più AFC); io seppur AFC ho deciso di smuovermi ma se esco con loro sento che mi spengo... mentre se esco da solo il frame mi rimane a 0 e mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Eccomi qua,ho voglia di uscire e conoscere qualche hb.

Gli amici con cui mi trovo proprio non sono intenzionati a muoversi (ogni volta che usciamo fanno a gara a chi è più AFC); io seppur AFC ho deciso di smuovermi ma se esco con loro sento che mi spengo... mentre se esco da solo il frame mi rimane a 0 e mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia. Consigli?

vedere se c'è magari qualcuno che frequenti IS e che risieda dalle tue parti tanto per iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
vedere se c'è magari qualcuno che frequenti IS e che risieda dalle tue parti tanto per iniziare.

Qualificare luogo d'origine e età... anche via PM... vediamo che si può fare...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia.
Beh, se ti senti così, molto probabilmente è anche l'idea che gli altri si fanno di te :o..

..prova a non sentirti =).

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
vedere se c'è magari qualcuno che frequenti IS e che risieda dalle tue parti tanto per iniziare.
Tipo qui.
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

basta fare un post in "raduni ed eventi" spiegando di dove si è e come si vuole sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Sexy, la sezione che indichi è vietata a noi lurker!
..azz! Sorry, :testone2:.. ..quando imparerò :rolleyez:.

:stralol:, :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono commosso per i consigli e la disponibilità. :)

Non ero ancora stato nella sezione "raduni ed eventi"; gli ho dato un'occhiata ed ho già visto che c'è qualcuno della stessa mia città (Verona).

Adesso posto li una richiesta per vedere se trovo qualcuno.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...