Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qua,ho voglia di uscire e conoscere qualche hb.

Gli amici con cui mi trovo proprio non sono intenzionati a muoversi (ogni volta che usciamo fanno a gara a chi è più AFC); io seppur AFC ho deciso di smuovermi ma se esco con loro sento che mi spengo... mentre se esco da solo il frame mi rimane a 0 e mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia. Consigli?

prieras
Inviato
Eccomi qua,ho voglia di uscire e conoscere qualche hb.

Gli amici con cui mi trovo proprio non sono intenzionati a muoversi (ogni volta che usciamo fanno a gara a chi è più AFC); io seppur AFC ho deciso di smuovermi ma se esco con loro sento che mi spengo... mentre se esco da solo il frame mi rimane a 0 e mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia. Consigli?

vedere se c'è magari qualcuno che frequenti IS e che risieda dalle tue parti tanto per iniziare.

superjhonny
Inviato
vedere se c'è magari qualcuno che frequenti IS e che risieda dalle tue parti tanto per iniziare.

Qualificare luogo d'origine e età... anche via PM... vediamo che si può fare...

SJ

sexyPit
Inviato
mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia.
Beh, se ti senti così, molto probabilmente è anche l'idea che gli altri si fanno di te :o..

..prova a non sentirti =).

sexyPit
Inviato
Tipo qui.
Azimuth
Inviato

Sexy, la sezione che indichi è vietata a noi lurker!

prieras
Inviato

basta fare un post in "raduni ed eventi" spiegando di dove si è e come si vuole sargiare.

sexyPit
Inviato
Sexy, la sezione che indichi è vietata a noi lurker!
..azz! Sorry, :testone2:.. ..quando imparerò :rolleyez:.

:stralol:, :D:D

Inviato

Ragazzi, sono commosso per i consigli e la disponibilità. :)

Non ero ancora stato nella sezione "raduni ed eventi"; gli ho dato un'occhiata ed ho già visto che c'è qualcuno della stessa mia città (Verona).

Adesso posto li una richiesta per vedere se trovo qualcuno.

Grazie!