tomcat [Lurker] 0 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 Eccomi qua,ho voglia di uscire e conoscere qualche hb. Gli amici con cui mi trovo proprio non sono intenzionati a muoversi (ogni volta che usciamo fanno a gara a chi è più AFC); io seppur AFC ho deciso di smuovermi ma se esco con loro sento che mi spengo... mentre se esco da solo il frame mi rimane a 0 e mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia. Consigli?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 Eccomi qua,ho voglia di uscire e conoscere qualche hb.Gli amici con cui mi trovo proprio non sono intenzionati a muoversi (ogni volta che usciamo fanno a gara a chi è più AFC); io seppur AFC ho deciso di smuovermi ma se esco con loro sento che mi spengo... mentre se esco da solo il frame mi rimane a 0 e mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia. Consigli? vedere se c'è magari qualcuno che frequenti IS e che risieda dalle tue parti tanto per iniziare.
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 vedere se c'è magari qualcuno che frequenti IS e che risieda dalle tue parti tanto per iniziare. Qualificare luogo d'origine e età... anche via PM... vediamo che si può fare... SJ
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 mi sento un po' sfigato oltre che a dare l'idea di quello palesemente in caccia.Beh, se ti senti così, molto probabilmente è anche l'idea che gli altri si fanno di te ....prova a non sentirti =).
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 vedere se c'è magari qualcuno che frequenti IS e che risieda dalle tue parti tanto per iniziare.Tipo qui.
Azimuth [Partecipante] 0 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 Sexy, la sezione che indichi è vietata a noi lurker!
prieras [Partecipante] 41 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 basta fare un post in "raduni ed eventi" spiegando di dove si è e come si vuole sargiare.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 Sexy, la sezione che indichi è vietata a noi lurker!..azz! Sorry, .. ..quando imparerò . :stralol:,
tomcat [Lurker] 0 Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Inviato 8 Febbraio 2006 Ragazzi, sono commosso per i consigli e la disponibilità. Non ero ancora stato nella sezione "raduni ed eventi"; gli ho dato un'occhiata ed ho già visto che c'è qualcuno della stessa mia città (Verona). Adesso posto li una richiesta per vedere se trovo qualcuno. Grazie!
TAuRus [Amministratore] 102601 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 Tipo qui. Sì, e ricordiamoci anche di poter effettuare qualche ricerca ogni tanto... ricerca utenti
Messaggi raccomandati