Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peeter
Inviato (modificato)

Salve ragazzi.

Cosa ne pensate di questa giacca? http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151420562478066&set=a.435388658065.228966.309870463065&type=1&theater Oggi sono andato alla Gutteridge l'ho provata e mi stava parecchio bene il problema è il costo (149 € ), soldi che volevo spendere per un giubbino un pò più pesante.Alla fine ho preso gli stessi pantaloni (59 €) e polacchine (79 €) della foto . Ma quella giacca mi è proprio rimasta sulla "coscienza" xD , ma la potrei usare solo in autunno nell'inverno morirei di freddo a meno che dovrei usare un soprabito ma rischierei di avere un look troppo elegante ed in certi casi fuori luogo. Voi cosa ne pensate ?

Modificato da Peeter
suomi84
Inviato

molto bella!!!

sei hai un cappotto largo che ti permetta di tenere sotto la giacca, no problems. entri in un locale,togli il cappotto e giri in giacca..

premetto inoltre che non so la tua età, certo è che se ti vestissi col completo saresti "troppo" elegante, ma utilizzandola con jeans o altri pantaloni rischi di essere soltanto ben vestito! ;)

Peeter
Inviato

molto bella!!!

sei hai un cappotto largo che ti permetta di tenere sotto la giacca, no problems. entri in un locale,togli il cappotto e giri in giacca..

premetto inoltre che non so la tua età, certo è che se ti vestissi col completo saresti "troppo" elegante, ma utilizzandola con jeans o altri pantaloni rischi di essere soltanto ben vestito! ;)

Ho la tua stessa età ;)