Drugo94 [Élite] 854 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Cerco di spiegarmi la mia situazione: L'anno scorso ho conosciuto una ragazza della mia età (18 anni) ad una festa. Era molto timida (anche io) e solo alla fine abbiamo parlato, cosi abbiamo scopero di avere molte cose in comune. Il giorno dopo l'ho contattata su facebook e da allora abbiamo chattato per 5 giorni, poi le ho detto che mi piaceva e le ho chiesto cosa ne pensava di me. Lei ha risposto non lo so, cosi io le ho dato del tempo, e abbiamo continuato a chattare tutti i giorni per diverse ore. Dopo una settimana mi sono rotto e ho fatto pressione, cosi lei mi ha detto che era indecisa tra l essere mio amico o qualcosa di più. Siamo usciti pochi giorni dopo con amici in comune e il giorno dopo mi ha fatto sapere che mi vedeva solo come amico. Io non ho mollato e abbiamo continuato a chattare (ore e ore tutti i giorni) e ad uscire il sabato sera con altri amici. Dopo qualche settimana ci ho riprovato e mi ha respinto ancora. Stessa storia dopo un mese. Cosi mi sono rotto le palle e nn l'ho piu sentita. Poi siamo riusciti insieme e abbiamo continuato a chattare come prima, e ci ho ririprovato, lei si é incazzata e abbiamo troncato il rapporto. Dopo un mesetto mi ricontatta e ricomincia tutto come prima. Dopo qualche settimana si mette con un tizio e noi continuiamo a scriverci e piu raramente ad uscire con gli amici. D'estate parte e nn ci sentiamo piu, ad agosto viene mollata e io rivado all'attacco, cosi ricomincia il nostro strano rapporto. 3 giorni fa le dico che provo interesse per lei ma senza esser troppo esplicito, mischiando un po le carte tra amicizia e altro. In tutto questo tempo sono migliorato notevolmente di fisico, di look e un po in tutto. Tutto questo tempo passato in chat lo avrei voluto felicemente passare nella vita non virtuale ma lei esce solo il sabato e la domenica. Ora lei in pratica sa tutto su di me su quel che penso di ogni cosa e anche abbastanza del mio carattere. Io di lei nn ci ho capito molto, è timida, pigra e un po depressa, le piace uscire ma deve studiare e le piace divertirsi (si ma sta sempre a casa triste). Ci ho provato tante di quelle volte in modo totalmente sbagliato, ho avuto moltissimi atteggiamenti sbagliati, insomma ho fatto un disastro, tuttavia ancora mi cerca come amico. Ma neanche troppo amico, non come migliore amico, non mi racconta troppi affari suoi, eppure chattiamo del piu e del meno per ore. Quando usciamo cerca di parlare con me quanto con gli altri amici, senza darmi troppa attenzione. Ho persino tentato di esserle molto amico ma si chiude quando vado troppo sul personale. Lei ora mi considera neanche molto come amico, non so perchè ma ho questa sensazione, secodo me è dovuto al fatto che parliamo di tutto solo in chat e quando usciamo facciamo discorsi stupidi che farebbero due conoscenti. Ora io mi son fatto l'idea che le troppe cazzate, la troppa insistenza e il fatto che prima ero fisicamente brutto l'abbiano ormai bloccata anche solo dal pensare a me come un fidanzato. Per ora ho usato la tattica del mirroring senza rendermene conto (ci assomigliamo), ma è ovvio che nn ha funzionato. La mia idea, dato che nn voglio mollare, è quella di farmi vedere completamente cambiato, ma per questo lei deve notare questo cambiamento di punto in bianco, cambieró caratterialmente e useró altre tattiche. Ma come posso farmi notare cambiato da un giorno all'altro? Avete qualche tattica da consigliarmi a parte quella di lasciar perdere? Scusate il polpettone ma non so più a chi rivolgermi, e il vostro forum mi sta aiutando molto. Grazie
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Perché continui a dirle del tuo interesse e non lo mostri fisicamente? Questa è bruciata. O trovi il modo di uscire da solo con lei e le mostri fisicamente che la vuoi, cioè fai l'uomo e ci provi, oppure la lasci perdere, migliori te stesso e poi forse torni. Hai continuamente detto a lei ce ti piace tramite facebook, nel frattempo uno più sveglio che magari nemmeno ha un profilo su fb, si è messo con lei. Cosa devi ancora capire? Avrai letto qualcosa sul forum, ma hai letto male.
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 No aspetta mi sono spiegato male. Effettivamente all'inizio ho fatto una cazzata a chiederglielo su fb, ma non sai quante volte ho provato ad uscire con lei da soli con le peggio scuse.. Nn c è verso, dice che le fa strano perchè io ci ho provato con lei (lo ha ammesso un volta). Non ho problemi a prendere iniziativa, ma credo che per provare a reinvitarla devo creare nuove attrazioni in lei e pensavo di avere atteggiamenti diversi da come li ho sempre avuti con lei, insomma devo fare in modo tale che o mi scarica completamente anche come amico oppure mi vede una nuova persona e mi da un'altra chance. Come questo possa avvenire lo chiedo a voi. Riguardo il forum sono un neofita, mi sto informando da pochi giorni.
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 lo dici tu stesso: le hai detto l'ultima volta 3 giorni fa di essere interessato a lei, dopo averlo già fatto in precedenza. Lei sa tutto di te, lei decide che tipo di rapporto vuole avere con te, lei non esce con te, lei esce poco, lei ha trovato il tempo per un altro ragazzo che non sei tu, lei qua, lei la... e tu quando farai qualcosa? per me è ampiamente bruciata, poi vedi tu... ho come l'impressione che se nemmeno ti vuole come amico, le dai proprio fastidio e non ha il coraggio di dirtelo....
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Quando faró qualcosa..se sapessi cosa devo fare lo farei. Secondo me ora come ora non avrebbe senso invitarla per uscire da soli. È vero lei sa tutto di me ma la situazione non è come l'hai descritta tu, non ho fatto il tappetino se non per il fatto che nonostante tuttto continuo a risentirla. Quando parliamo e chattiamo impongo il mio carattere, anzi alcune volte litighiamo pure, di certo non mi faccio guidare da lei. Riguardo il fatto che le do fastidio..probabilmente quando le chiedo o le dico che sono interessato a lei le do fastidio, ma tengo a sottolineare che ho fatto molti tentativi di freeze (si dice cosi?) e dopo pochi giorni si fa sentire di sua spontanea volontà. Quindi un minimo di interesse secondo me ci sta se non altro per l'amicizia. Ho capito che devo farmi vedere più alpha e piu divertente (lo apprezza molto ma non sono un asso in questo), ma se non riesco ad uscirci se piu di una volta a settimana non so come fare. La cosa della chat la odio, ho cominciato con quella ok, ma ho anche tentato di impormi per dire bata star davanti al pc cazzo usciamo, tuttavia nn ha funzionato, questo anche per mancanza di tempo libero da parte sua dato che sta sempre a studiare. quindi l'intoppo sta nel fatto che mi devo far vedere cambiato e devo avere un rapporto reale con lei, ma non so che strategia usare. So che secondo te è bruciata ma io non sono uno che si rassegna facilmente e sono disposto a tutto per riuscirci. Grazie comunque delle risposte
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) 5à riga , primo messaggio , LA DICHIARAZIONE ---> Titoli di coda = FINE del Film . per capirsi sarebbe identico vedere un trailer , che svela il finale del film , chi andrebbe a al cinema? l'amicizia uomo-donna non esiste , è solo un "bolla" dove si mette una persona di un'altro sesso per evitare di farci qualcosa , infatti chissa come mai finisce quando uno dei due inizia una relazione . LEI DICE Questo , quello , quell'altro etc.. : non credete MAI a cosa dice ,ma basatevi sui fatti . un consiglio : te la sei bruciata , elimina l'orgoglio , impara dagli errori e vai avanti . Modificato 4 Ottobre 2012 da Nickel MasterOfDisaster e vojvoda ha reagito a questo 2
Falk [Partecipante] 32 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 è capitata anche a me a grandi linee una situazione del genere. Anche secondo me te la sei giocata, dice che non ha tempo di uscire ma chattate per ore, nel frattempo trova un ragazzo, ecc..Per me hai sbagliato a parlare tanto e a dimostrarle poco quello che sentivi. Il consiglio che ti do è di lasciarla perdere, ti spiego: lei adesso ha un immagine ben definita di te, ti vede come amico o forse meno, ma non come possibile fidanzato. Per cambiare questa visione che lei ha non basta qualche giorno, serve che stacchi un po' da lei (qualche mese) e poi magari ti ripresenti "cambiato", ma ha senso fare tutto questo per lei? Secondo me se pensi di migliorare, ok, impegnati per cambiare in positivo, ma non fissarti con lei, nel frattempo esci con altre, fai esperienze e poi in futuro se ci sarà occasione riprovaci, ma dammi retta non finalizzare tutto il tuo impegno per lei. Le femmine hanno strani vincoli mentali, una volta che hanno delineato certe posizioni è difficile smuoverle..io ho sprecato del tempo per "cambiare" per una donna, e in conclusione non l'ho riavuta.
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Grazie a tutti per le risposte. Escludendo il fatto che abbandono, comunque è un modo per testare tecniche e fare esperienza, inoltre cerco di aprirmi nuove possibilità con altre ragazze. Ma capitemi con lei è diverso, non è una botta e via. Detto questo..potrebbe andare che nn mi faccio sentire per una settimana e poi di botto sono un altra persona? Altri modi per trovare una scusante per cui sono una persona diversa?
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 una settimana e sei un'altra persona? hai fretta? non c'è stato un bacio, non c'è stato sesso. Nulla. Anzi... beh esci con altre e dimenticati di lei per un bel po' di tempo...
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Ok, ma quando lei tra qualche giorno cercherà di ricontattarmi? Come mi comporto? Lo fará sicuro su fb, poi sabato dovremmo uscire con amici tra cui lei, non ci parlo tutta la sera o non ci vado proprio? Con quale scusa nn mi faccio sentire quando chiederà di me ai miei amici?
Messaggi raccomandati