Wait For It [Partecipante] 8 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Salve a tutti, dopo una LTR finita male qualche mese fa, sto iniziando a guardarmi in giro... C'è questa ragazza, certamente non una HB10, sarà un 7, ma che mi prende davvero tanto mentalmente... non una one-itis, ma mi sta affascinando... conosciuta al mio corso universitario, scherziamo tanto, lei mi prende in giro per la mia "pancetta", mi fa dispetti, ma è entrata in FZ (sebbene altri compagni di corso dicono che lei ci starebbe con me), sopratutto per il fatto che quando l'ho conosciuta ero impegnato, in particolar modo in un periodo di crisi con la ex fu una mia confidente importante... dalla fine delle lezioni a ora (quindi da aprile) ci siamo sentiti sporadicamente... intanto lei si è fidanzata da quasi un annetto, anche se non è affatto il tipo da storia... ha sempre detto che odia le coppiette innamorate e cavoli vari, e infatti con questo ragazzo era inizialmente una trombamicizia... il grosso problema è che credo di aver fatto molti danni... sto uscendo con una ragazza ultimamente, e qualche giorno fa ho (forse) consolidato ancor più la FZ parlandole del fatto che voglio lasciar perdere questa ragazza perchè non mi prende, sopratutto mentalmente, mentre lei è ampiamente sottomessa a me... e mi ha consigliato di essere chiaro e spiegarle che la situazione non può evolversi... grossa stronzata a farla partecipe di queste cose forse, anche se il fatto di avere una ragazza "sottomessa" a me forse mi rende un pò più alpha... In sintesi, direi che sono in mezzo alla FZ di brutto... e sarebbe difficilissimo venirne fuori... in più, oltre al fatto che è attualmente impegnata (anche se non mi sembra un impegno forte), dovendoci stare tutto l'anno a contatto in un corso non molto numeroso, vorrei evitare di rovinare tutto e creare imbarazzi facendo passi sbagliati ed esagerati... Vorrei in qualche modo spingerla a darmi dei segnali più forti... Tra 2 settimane ci ritroveremo probabilmente una notte in albergo insieme per un corso... so che è un'occasione da non perdere e irripetibile... ma come comportarmi? sia in questo periodo che precede quella data, che nella sera (in compagnia di altri) e poi nella notte stessa... è complicatissimo... pensavo a un pò di BF destruction nei giorni precedenti, intensificare il Kino... e poi? Ringrazio chi risponderà, se c'è qualcosa su cui non sono stato chiaro chiedete pure... Modificato 4 Ottobre 2012 da Wait For It
Wait For It [Partecipante] 8 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Ho sbagliato, dovevo scrivere in angolo dei newbie mi sa... chiudete pure, riscrivo lì che è la sezione più adatta!
vans [Partecipante] 219 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 è la FZ che ti frega un pò, per cui secondo me non la puoi tirar troppo per le lunghe sennò altre che suo AMICO risulterai pure senza palle ai suoi occhi se farai solo kino... io vedrei prima come si comporta con un pò di kino e stuzzicandola un pò e se reagisce bene andrei diretto sul k close.. perchè ripeto ci stai facendo la figura dell'amico e visto il tuo fine non aiuta molto... questo è quello che io penso Wait For It ha reagito a questo 1
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) mah..se ti interessa tenertela vicino, abbraccia la friendzone. io ne ho una (1), all'inizio mi ero incazzato per questa cosa ma a distanza di mesi posso dire di essere soddisfatto. è l'unica donna con la quale posso scorreggiare. per esempio, sono vantaggi, devi considerarli. poi un punto di vista femminile può tornare utile qualche volta, nel caso delle friendzone -forse- puoi permetterti anche di ascoltarla una donna. vabbè, niente figa, ma devi accettarlo se decidi di proseguire. poi non si sa mai.. magari arriva quel momento in cui proprio perchè dedisti nel provarci, improvvisamente te la smolla. chissà. come leggevo nei forum americani quando ero preso dalle paranoie per questa ragazza, non esiste la friendzone: c'è solo attrazione o mancanza della stessa. magari nel mentre diventi uno strafigo fotonico e proprio perchè non ci provi con lei, che è la tua amica, si bagna tutta. o cambi un atteggiamento e improvvisamente, tac, si finisce a letto. a me non è ancora succeso, ma non si può mai sapere nella vita. le ho viste accadere queste cose, cambi di idea improvvisi, flash e scopate così che vengono su dal nulla. oltretutto se è una bella gnocca e te la porti dietro penseranno che in qualche modo te la scopi: +20 punti immagine. Modificato 6 Ottobre 2012 da ale4 Wait For It e Mark81 ha reagito a questo 2
Wait For It [Partecipante] 8 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 mah..se ti interessa tenertela vicino, abbraccia la friendzone. io ne ho una (1), all'inizio mi ero incazzato per questa cosa ma a distanza di mesi posso dire di essere soddisfatto. è l'unica donna con la quale posso scorreggiare. per esempio, sono vantaggi, devi considerarli. poi un punto di vista femminile può tornare utile qualche volta, nel caso delle friendzone -forse- puoi permetterti anche di ascoltarla una donna. vabbè, niente figa, ma devi accettarlo se decidi di proseguire. poi non si sa mai.. magari arriva quel momento in cui proprio perchè dedisti nel provarci, improvvisamente te la smolla. chissà. come leggevo nei forum americani quando ero preso dalle paranoie per questa ragazza, non esiste la friendzone: c'è solo attrazione o mancanza della stessa. magari nel mentre diventi uno strafigo fotonico e proprio perchè non ci provi con lei, che è la tua amica, si bagna tutta. o cambi un atteggiamento e improvvisamente, tac, si finisce a letto. a me non è ancora succeso, ma non si può mai sapere nella vita. le ho viste accadere queste cose, cambi di idea improvvisi, flash e scopate così che vengono su dal nulla. oltretutto se è una bella gnocca e te la porti dietro penseranno che in qualche modo te la scopi: +20 punti immagine. Diciamo che l'amica gnocca con cui fare questo ragionamento ce l'ho, ma è un'altra... per lei c'è da considerare pure il fatto che tempo un anno/un anno e mezzo, e probabilmente sparirà dalla mia vita, essendo molto lontana da me come provenienza geografica (ci conosciamo tramite università, che stiamo per finire e ognuno a casa sua)...
Messaggi raccomandati